Se Inzaghi non rinnova

Aperto da SSL, 10 Mag 2021, 22:07

Discussione precedente - Discussione successiva

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.706
Citazione di: Slasher89 il 26 Mag 2021, 19:03
Niente, se famo annà bene pure Mazzarri

io ci credo meno di zero, ma una certa utilità queste notizie ce l'hanno.
in effetti io e chi ritiene mazzarri un nome vagamente accettabile per la panchina della Lazio abbiamo idee che dire opposte è dire poco. manco vale la pena iniziare una discussione, per il bene comune  :)

cholo66

*
Lazionetter
* 228
Scusate ma che è 'sta storia che con Mazzarri se va in B.
Mazzarri è simpatico alla stregua di Gasperino il carbonaro e rosicone in stile Conte ma è un bravissimo allenatore e ha sempre fatto bene.
Predilige il gioco a 5 dietro e avrebbe già la strada spainata.
Io sinceramente il catastrofismo. non lo comprendo proprio.
Sono molto più preoccupato di non toppare sul mercato: servono un difensore, un esterno sinistro e una centrocampista e operazioni di contorno

Ma stai scherzando?
Dopo Napoli (dove, comunque, non ha vinto una mazza se non una coppa italia nel lontano 2012):
inter: 5° posto, esonerato il secondo anno
watford: 17°
Torino: 7°, esonerato il secondo anno

Se lo prendono mi vado a far saltare per a ria a Villa San Sebastiano

hafssol

*
Lazionetter
* 12.593
Vabbé, ragazzi, nella schizofrenia di oggi proverei a fare un minimo d'ordine logico: probabilmente l'Inter ha esigenza di annunciare subito l'allenatore in caso di addio di Conte, noi no.
Siamo con un allenatore in scadenza ed è normale che la società possa essersi già guardata intorno, non è che all'improvviso l'allenatore in scadenza si accasa altrove e c'è necessità immediata di annunciare il prossimo.

Confido ancora che lo scenario possa non essere quello di addio del mister, ma nel caso fosse sono convinto che la scelta del nuovo allenatore non sarà immediata.

BalkanLaziale

*
Lazionetter
* 8.729
Citazione di: hafssol il 26 Mag 2021, 19:01
Come ragione per contestazione Mazzari non basta?

Problema è che qualcuno qua ha messo in giro (mesi fa) nome di Allegri come papabile... Allegri che sta decidendo tra il Real, la Juventus e l'Inter in questi giorni...

Poi finisca con contestazione pure se rimane Inzaghi. E non sarà colpa di Lotito, anzi.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Biafra

*
Lazionetter
* 10.706
Iniziato ora l'incontro tra Inzaghi e Lotito a Villa San Sebastiano

https://twitter.com/TuttoMercatoWeb/status/1397600307203526658

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.637
Secondo me certe notizie le mette in giro Lotito (Tare???) per sondare la piazza...

:=))

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: Biafra il 26 Mag 2021, 19:09

tictactictactictactictactictac......................

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.739
Leggo che Lotito e Inzaghi sono a Villa San sebastiano.non si menziona tare.non é presente? Strano

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.706

FORZA SIMONE E FORZA IRON.

bizio67

*
Lazionetter
* 19.188
Con mazzarri alla prima partita me faccio daspa

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.377
Citazione di: Ardaizinho il 26 Mag 2021, 19:10
Leggo che Lotito e Inzaghi sono a Villa San sebastiano.non si menziona tare.non é presente? Strano

C'è gente che sta li da stamattina, Tare non è passato dal cancello di Villa San Sebastiano

Magari è passato dal tunnel  8)

hafssol

*
Lazionetter
* 12.593
Citazione di: BalkanLaziale il 26 Mag 2021, 19:08
Problema è che qualcuno qua ha messo in giro (mesi fa) nome di Allegri come papabile... Allegri che sta decidendo tra il Real, la Juventus e l'Inter in questi giorni...
Poi finisca con contestazione pure se rimane Inzaghi. E non sarà colpa di Lotito, anzi.

Vero, e anche a me la cosa è sembrata fuori da ogni logica.
Però il malcontento non sarebbe per essere passati da Allegri a Mazzarri, ma proprio legato a Mazzarri in sé.
A quel punto, mi farei andar bene persino Sinisa o Italiano, ma Mazzarri proprio NO!!! È bolso, insopportabile e soprattutto scarso.

Contenuto sponsorizzato

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.059
Forza, ricucite e cominciate a lavorare per una grande Lazio; altro che mazzarri!

cholo66

*
Lazionetter
* 228
Citazione di: above us only sky il 26 Mag 2021, 19:06
Abbiamo aspettato 16 mesi e 3 giorni, potevamo fa 4 almeno non mi rovinavano il giorno più bello dell'anno.
Simone, per favore metti 'sta firma

P.S. tra circa 20 minuti Senad scrive la storia

Io Simone, fosse vera la voce Inter, lo capirei. A malincuore, ma lo capirei. Va a guadagnare magari il doppio. Andrà a giocare la CL con una signora squadra... che je vuoi dì?
l'unica cosa, spero, nel malaugurato caso, che si prenda un allenatore tipo Sarri

Biafra

*
Lazionetter
* 10.706
C'è gente che sta li da stamattina, non è passato dal cancello di Villa San Sebastiano

Magari è passato dal tunnel  8)

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.102
ma ovvio che non ci credo a mazzarri, sarebbe troppo pure per chi ha riportato hoedt

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.294

C'era pure qualche tifoso, da quel che vedo.

Daje mister, firma sto rinnovo!

Contenuto sponsorizzato

alasinistra

*
Lazionetter
* 5.320
Citazione di: cholo66 il 26 Mag 2021, 19:08
Ma stai scherzando?
Dopo Napoli (dove, comunque, non ha vinto una mazza se non una coppa italia nel lontano 2012):
inter: 5° posto, esonerato il secondo anno
watford: 17°
Torino: 7°, esonerato il secondo anno

Se lo prendono mi vado a far saltare per a ria a Villa San Sebastiano
Scusate, ieri tutti a dire che in fondo la Morace conosce il calcio più di tanti e bla, bla, bla.
Oggi uno come Mazzarri, che non sarà Allegri ma di calcio ne mastica eccome, no assolutamente, l'anticalcio ecc..
Io spero ancora in Inzaghi, ma tra i tanti che possiamo permetterci (scordiamoci Allegri e Sarri), accasati Juric e De Zerbi, Mazzarri mi starebbe più che bene!

Baldrick

Sostenitore
Lazionetter
* 8.782
ma ovvio che non ci credo a mazzarri, sarebbe troppo pure per chi ha riportato hoedt
e già. e c'è pure chi argomenta...

Discussione precedente - Discussione successiva