Se Inzaghi non rinnova

Aperto da SSL, 10 Mag 2021, 22:07

Discussione precedente - Discussione successiva

MasterMind

*
Lazionetter
* 4.810
Citazione di: Inzaghino87 il 18 Mag 2021, 15:18
Per gli allenatori... per i giocatori stavamo gia' ben oltre i 2.5.

No, l'unico era Klose a 2 milioni. Gli altri stavano tutti sotto l'1,5. Quando arrivò Immobile divenne quello più pagato a 1,8

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.719
Citazione di: FatDanny il 18 Mag 2021, 15:01
sono d'accordo con te.
Per questo non mi spiegherei Gattuso.
Non capisco come si possa pensare che faccia meglio di Inzaghi.
Ciò non significa che non esiste chi potrebbe fare meglio, ma tocca vedere se possiamo dargli i soldi che chiede.

FD, Gattuso può piacere o no, ma in questo momento in Italia è fra i top. Non vedo come possa certificare un ridimensionamento.

Goceano

Sostenitore
Lazionetter
* 6.762
Citazione di: Slasher89 il 18 Mag 2021, 11:59
I soldi che hanno mosso fin'ora però, nel prossimo calciomercato, non potranno muoverli più.

Con la situazione economica che hanno non possono più fare plusvalenze fasulle.

Probabilmente non ce capisco un cazzo ma io credo che il ridimensionamento che vedremo da questa estate giocherà a nostro favore.

Secondo me non è cosi, basta vedere quello che hanno permesso fino ad oggi a merde, Inter, Juve e Milan, società che economicamente sono in rosso perenne, io lo spero ma ci credo poco.

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201

Allegri

Conceiçao - Gattuso - Sarri.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.273
Citazione di: FatDanny il 18 Mag 2021, 15:18
Ma oggi i prezzi degli allenatori citati sono tutti più alti se vediamo gli Allegri o i Sarri.

Certo, pero' in quel momento, nell'estate del 2016 Lotito non aveva esitato a mettere 3 netti per Bielsa.

Citazione di: FatDanny il 18 Mag 2021, 15:18
per fare un altro nome della tipologia che dico, così mi insultate ben bene: Jardim
:=))

Ecco uno che di calcio ne capisce parecchio, che ha lanciato giocatori importanti, non integralista ma con una chiara idea di gioco in testa.
L'Italia non è la Francia, la fine del suo ciclo al Monaco è stata disastrosa, ma prima aveva fatto benissimo, roba da mettece non una, ma tre firme. E non solo a Monaco.
Tu che dici IB che di sicuro lo conosci meglio?

Ecco, a me piacerebbe un nome così, piuttosto che un Gattuso.

Lo sai che ci pensavo l'altro giorno leggendo una lunga intervista che ha rilasciato dicendo che voleva ricominciare con una nuova avventura ?
Anch'io penso che in caso di non rinnovo il profilo sarà una cosa del genere.

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Citazione di: A.Nesta (c) il 18 Mag 2021, 15:37
In ordine di preferenza:

Allegri

Conceiçao - Gattuso - Sarri.

Goceano

Sostenitore
Lazionetter
* 6.762
Ma Sarri quanto prendeva al Chelsea? Per me sarebbe la scelta migliore se va via Simone.

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.455
Citazione di: syrinx il 18 Mag 2021, 14:16
Vabbè. Se uno vuole ignorare la realtà va benissimo quello che dici tu.
Mitomania. Sana, ma sempre di mitomania si tratta.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: syrinx il 18 Mag 2021, 15:31
FD, Gattuso può piacere o no, ma in questo momento in Italia è fra i top. Non vedo come possa certificare un ridimensionamento.

fra i top perché ha allenato Milan e Napoli, vincendo una coppa italia?
Allora Delio Rossi era un allenatore super-top.

Gattuso ha allenato il Milan perché è Gattuso, non perché era top.
è stato preso a Napoli per via del disastro Ancelotti, non come prima scelta ad inizio campionato.

Con una carriera così misera non capisco come si possa definire top.
Non è top manco nei suoi sogni.
Gli allenatori top, anche in Italia, sono decisamente altri.

RG-Lazio

*
Lazionetter
* 7.696

Per me é molto piú top De zerbi...cosa ha mostrato a livello tecnico Gattuso??? un Reja 2.0

Francamente ogni volta che Gattuso ha giocato contro di noi...ha tirato pochissimo in porta, con % di realizzazione effettivamente notevoli. Tuttavia oltre un certo ordine in campo non mi ha detto nulla.

LeonKennedy

*
Lazionetter
* 4.315
Comunque se sparo io 2 nomi sul topic mercato partono gli insulti.

Qua vedo gente scrivere Allegri con una nonchalance imbarazzante  :D :beer:

Fabiano9mm

*
Lazionetter
* 3.139

Contenuto sponsorizzato

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
che poi io non parlavo di ridimensionamento, ma di vivacchiare.
Che è altra cosa.

Ossia non di puntare decisamente su un nuovo progetto con convinzione, ma, presi un po' alla sprovvista (una novità) prendere più o meno quello che è disponibile sul nostro livello e restare a galleggiare.
Questo è Gattuso.
Spero che la società abbia in mente tutt'altro, fosse anche un nome che qui non è uscito manco per sbaglio.

Jeffry

Sostenitore
Lazionetter
* 13.368
Citazione di: FatDanny il 18 Mag 2021, 16:57
che poi io non parlavo di ridimensionamento, ma di vivacchiare.
Che è altra cosa.

Ossia non di puntare decisamente su un nuovo progetto con convinzione, ma, presi un po' alla sprovvista (una novità) prendere più o meno quello che è disponibile sul nostro livello e restare a galleggiare.
Questo è Gattuso.
Spero che la società abbia in mente tutt'altro, fosse anche un nome che qui non è uscito manco per sbaglio.

Io spero che la società, finita la stagione, faccia un giro d'orizzonte con i vari giocatori per capirne le intenzioni e poi muoversi di conseguenza.
E' basilare capire chi ancora è pronto a dare tutto per questa società.
Capire da chi può ripartire un nuovo ciclo.
Sarà pure un mio insensato timore ma credo che SMS, senza CL, chieda di poter andar via.
E come lui anche altri...

aquilavicentina

*
Lazionetter
* 861
Aldilà del nome dell allenatore serve un idea chiara sul futuro.

Giocatori pronti o giovani da lanciare in prospettiva.
Rivoluzione o conservazione.
Bocciatura degli acquisti dell ultimo biennio o recupero di qualche profilo.

Simone non credo sia L allenatore più adatto per ognuna di queste direzioni.

Sante93

*
Lazionetter
* 1.874
Citazione di: RG-Lazio il 18 Mag 2021, 16:43

Francamente ogni volta che Gattuso ha giocato contro di noi...ha tirato pochissimo in porta, con % di realizzazione effettivamente notevoli.
Gattuso è uno degli allenatori che ad Inzaghi la palla l'ha sempre incartata.

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.375
In semifinale di Coppa Italia 2019 gliela incartammo noi

dani2110

*
Lazionetter
* 25.295
Citazione di: Sante93 il 18 Mag 2021, 14:09
Fat, mammagari Emery.

Se prendessimo Emery, Immobile sarebbe il primo a fare le valigie...e di sua sponte eh...

Contenuto sponsorizzato

dani2110

*
Lazionetter
* 25.295
Cmq io Gattuso lo odio ma tecnicamente e tatticamente è uno dei più preparati e negli ultimi anni è quello che è migliorato di più. Forse anche di Inzaghi

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.719
Citazione di: FatDanny il 18 Mag 2021, 16:22
fra i top perché ha allenato Milan e Napoli, vincendo una coppa italia?
Allora Delio Rossi era un allenatore super-top.

Gattuso ha allenato il Milan perché è Gattuso, non perché era top.
è stato preso a Napoli per via del disastro Ancelotti, non come prima scelta ad inizio campionato.

Con una carriera così misera non capisco come si possa definire top.
Non è top manco nei suoi sogni.
Gli allenatori top, anche in Italia, sono decisamente altri.

Top in quanto allena squadre top con risultati più che soddisfacenti. Non è che in Italia ci sia granché di grandi allenatori. In questo contesto specifico, per me Gattuso, è un top. Non parlo di livello di gioco, ma proprio di caratura. Dimmi chi sono per te i top in Italia che allenano attualmente e ne parliamo. Conte, Inzaghi, piangerini. Chi altro? Poi ovviamente ci sono Sarri e Allegri, ma sono senza squadra.

Visto da quanti anni allena, non mi pare abbia fatto una carriera misera, semmai il contrario.

Delio Rossi, ai tempi della Lazio, era sicuramente fra i migliori allenatori della serie A.

Che poi Gattuso non mi entusiasma, ma uno che allena il napoli facendo bene è un allenatore perfettamente adeguato al livello della Lazio

Discussione precedente - Discussione successiva