Se Inzaghi non rinnova

Aperto da SSL, 10 Mag 2021, 22:07

Discussione precedente - Discussione successiva

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 20.037
Citazione di: Adler Nest il 10 Mag 2021, 22:32
Io punto i my two cents su Camolese.

De Biasi o De Canio.
In alternativa Mimmo Caso.

Baldrick

Sostenitore
Lazionetter
* 8.782

CURA
SONETTI

sololanebbia

Sostenitore
Lazionetter
* 2.465
IL_CICLONE

*
Lazionetter
* 1.030
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Davy_Jones

Sostenitore
Lazionetter
* 9.321
1) quello che sta vincendo il campionato francese senza allenare il psg (non so chi sia)
2) uno straniero a sorpresa tipo petkovic (sempre sia lodato)
3) allegri ( :rotfl2: :rotfl2: :rotfl2:)
4) mihajlovic (gnaa faccio a non metterlo in lista)

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.595
edge24

Sostenitore
Lazionetter
* 9.281
è testa a testa tra i maestri Giampaolo e Pirlo

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.871
Niente di meno di Sarri o Allegri, il resto è di basso livello rispetto a Simone

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
IL_CICLONE

*
Lazionetter
* 1.030
FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
penso che questo sia l'anno più sbagliato per cambiare allenatore.
Si ritenga corretta o no la scelta de quelli dellà, la cosa ha mediaticamente un suo peso e porterebbe la piazza a chiedere un colpo di livello paragonabile.
Qualsiasi altro allenatore partirebbe in un ambiente pronto a scattare. Un po' come avere Muriqi in panchina.

Possiamo dirci di pensare a noi stessi, possiamo dirci che si valuta in campo anche arrivasse il perfetto sconosciuto, ma non prendere in considerazione questo dato di fatto sarebbe sciocco.
Io fossi in Lotito metterei Inzaghi con le spalle al muro, se davvero quest'ultimo sta temporeggiando.
Gli offri 4 mln secchi, o detta in altro modo fai di tutto per tenerlo, così da fargli assumere ogni responsabilità su un eventuale rifiuto.

Questo passaggio mi sembra essenziale ad oggi.
Poi quello che accadrà domani si vedrà.

Rorschach

Sostenitore
Lazionetter
* 13.694
A me sembra eccessivamente 'ottimistico', per usare un eufemismo, che qualcuno speri in Allegri o Sarri.

Vi ricordo brevemente chi abbiamo preso durante il regno di Claudio I:
- Mimmo Caso (provenienza: Primavera Lazio)
- Giuseppe Papadopulo (Siena)
- Delio Rossi (Atalanta)
- Davide Ballardini (Palermo)
- Edi Reja (Hajduk Spalato)
- Petkovic (Sion)
- Stefano Pioli (Bologna)
- Simone Inzaghi (Primavera Lazio)

Per TUTTI gli allenatori presi la Lazio è stata un netto miglioramento rispetto alle precedenti esperienze professionali.
Pensate che ora (de botto, senza senso) andiamo a prendere Allegri, o Sarri?
Già Juric o De Zerbi, IMHO, sarebbero una crescita rispetto ai precedenti acchiappi.

Citazione di: FatDanny il 11 Mag 2021, 09:28
Io fossi in Lotito metterei Inzaghi con le spalle al muro, se davvero quest'ultimo sta temporeggiando.
Gli offri 4 mln secchi, o detta in altro modo fai di tutto per tenerlo, così da fargli assumere ogni responsabilità su un eventuale rifiuto.

Non sappiamo come stanno le cose, io credo che in considerazione del loro buon rapporto sia anche realistico pensare che entrambi sappiano come finirà e siano d'accordo (nel bene o nel male).

Contenuto sponsorizzato

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.623
Questa notte dopo una pizza peperoni, 'nduja, salamino piccante, acciughe, gorgonzola, mortadella e wurstel mi è giunta la soluzione come una illuminata folgorazione e tutte le caselle si sono magicamente incastrate.
Walter Mazzarri.
Ricordo ancora il suo perfetto 3-5-2

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
Giako77

*
Lazionetter
* 8.691
Vero che Sarri e Allegri sono fuori portata ma hanno tutte queste offerte migliori? Sarri era promesso sposo delle riomma e non credo avrebbe avuto chissà che squadrone. Allegri sta lì che ancora non se lo pija nessuno...

Non è che possono stare fermi troppi anni alla fine.

Secondo me Il Presidente sta facendo anche questa valutazione: sono arrivato ad offrire a Simone 2.5-3 mln a stagione. Magari a 3.5-4 posso portare a casa uno con un po più di esperienza internazionale quindi oltre non vado...

Io vorrei ancora Simoncino ma se dovessero arrivare un Sarri o un Allegri ma anche un Juric non strapperei i capelli che non ho!

Gattuso per esempio non mi convince così come Sinisa che sarebbero delle opzioni possibili ma secondo me inferiori a Simone a differenza dei 3 succitati

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.106
prendi Sarri e Allegri*, oltre ai soldi di ingaggio devi mettere un centone per la campagna acquisti.

se ciò dovesse accadere, le voci sulla cessione potrebbero essere vere.

*sarri a me non piace, Allegri invece mi piace tantissimo.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.623
credo che la soluzione giusta per un calcio champagne e tanto divertimento sia Roberto Donadoni.

Baldrick

Sostenitore
Lazionetter
* 8.782
Juric mi farebbe, a me, stappare lo sciampagn

Contenuto sponsorizzato

Rainman

*
Lazionetter
* 2.687
Con Hysaj a parametro zero potremmo fare già contento Sarri con un primo acquisto funzionale  :=))

lorenz82

*
Lazionetter
* 7.668
prendi Sarri e Allegri*, oltre ai soldi di ingaggio devi mettere un centone per la campagna acquisti.

se ciò dovesse accadere, le voci sulla cessione potrebbero essere vere.

*sarri a me non piace, Allegri invece mi piace tantissimo.
OT: voci sulla cessione? l'ha detto tipo Plastino o Benedetti? :D battute a parte (fine OT), il mio sogno è Allegri, tanta sostanza. Sennò sarei curioso di vedere Sarri...il resto mi deprime. Ma tanto Simone rinnoverà.

Discussione precedente - Discussione successiva