Se Inzaghi non rinnova

0 Utenti e 28 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Re:Se Inzaghi non rinnova
« Risposta #360 il: 14 Mag 2021, 18:57 »
Comunque sui forum dei tifosi del Tottenham parlano di tutti meno che di Inzaghi negli ultimi giorni.non lo prendono minimamente in considerazione.per dire ora parlano di Zidane con allegri a madrid.credo però sia più un auspicio che una cosa che si basa su indiscrezioni

Online Charlot

*****
18446
Re:Se Inzaghi non rinnova
« Risposta #361 il: 14 Mag 2021, 19:03 »
Leggo che non vanno bene neanche Allegri e Sarri? chi volete? Gesù Cristo e Armando Madonna come DS?
 :=))
Re:Se Inzaghi non rinnova
« Risposta #362 il: 14 Mag 2021, 19:03 »
Comunque sui forum dei tifosi del Tottenham parlano di tutti meno che di Inzaghi negli ultimi giorni.non lo prendono minimamente in considerazione.per dire ora parlano di Zidane con allegri a madrid.credo però sia più un auspicio che una cosa che si basa su indiscrezioni

Be di sicuro Inzaghi non gode di moltissima fama europea, per tanti motivi.
Poi non so cosa si aspettano concretamente i tifosi del Tottenham ma le loro quotazioni mi sembrano un pò in calo (vediamo che coppa europea faranno o meno).

Oggi su un giornale inglese un mio amico mi segnalava questo...

Offline syrinx

*****
21621
Re:Se Inzaghi non rinnova
« Risposta #363 il: 14 Mag 2021, 19:15 »
nell'altro topic è stato evocato spalletti...

eh lo so. Questa incertezza sul rinnovo di Inzaghi sta facendo i danni veri alla psiche della gente.
Re:Se Inzaghi non rinnova
« Risposta #364 il: 14 Mag 2021, 19:37 »
Per il Real Madrid si parla di 3 nomi in sostituzione di Zidane: allegri,Raul ex campione che allena la castilla e a sorpresa Marcelo Gallardo tecnico del River plate
Re:Se Inzaghi non rinnova
« Risposta #365 il: 14 Mag 2021, 19:54 »
eh lo so. Questa incertezza sul rinnovo di Inzaghi sta facendo i danni veri alla psiche della gente.
Tra un po' esce Gasperini

Offline trax_2400

*****
17795
Re:Se Inzaghi non rinnova
« Risposta #366 il: 14 Mag 2021, 20:02 »
Joachim Low?
Re:Se Inzaghi non rinnova
« Risposta #367 il: 14 Mag 2021, 20:04 »
Joachim Low?

Con le sue saporite caccole

Offline ronefor

*****
9177
Re:Se Inzaghi non rinnova
« Risposta #368 il: 14 Mag 2021, 20:37 »
Ultime
Spalletti a Napoli
Gattuso a Firenze
Lotito incazzato con Inzaghi per aver rifiutato il rinnovo proposto due mesi fa. Adesso Inzaghi un po' chiuso prova a fare marcia in dietro.
Lotito però ha parlato con Sarri e Allegri
Possibilissimo

Offline Achab77

*****
13528
Re:Se Inzaghi non rinnova
« Risposta #369 il: 14 Mag 2021, 21:02 »
Con le sue saporite caccole

 :=))  :=))
Re:Se Inzaghi non rinnova
« Risposta #370 il: 14 Mag 2021, 21:07 »
Ma fonseca per quale motivo piace? Una pippa alla guida di una squadra di pippe.
A noi ce piace de fonseca

Offline hafssol

*
8006
Re:Se Inzaghi non rinnova
« Risposta #371 il: 14 Mag 2021, 22:33 »
Già il topic metteva una certa mestizia, ora a leggere certi nomi mette piuttosto paura.
Fortuna che alla scelta dell'allenatore non pensiamo noi ma la dirigenza, altrimenti ci sarebbe da far tremare i polsi.

Alla fine la sensazione è che il mister resti, non tanto per convinzione reciproca quanto per mancanza di alternative migliorative da entrambe le parti. Il che non sarebbe un gran bel viatico per la prosecuzione del rapporto.

Offline Sante93

*
1874
Re:Se Inzaghi non rinnova
« Risposta #372 il: 14 Mag 2021, 22:53 »

Alla fine la sensazione è che il mister resti, non tanto per convinzione reciproca quanto per mancanza di alternative migliorative da entrambe le parti. Il che non sarebbe un gran bel viatico per la prosecuzione del rapporto.
Se Inzaghi rimarrà sarà perchè un'opportunità migliorativa non arriverà per lui.
Io sono sicuro che se Lotito ci si mette, il giorno dopo la fine del campionato annuncia Allegri, Sarri o Emry.

Offline ES

*****
20560
Re:Se Inzaghi non rinnova
« Risposta #373 il: 14 Mag 2021, 23:02 »
Rocchi la personalità di Inzaghi (neanche tanta poi) se la sogna.
Livello lega pro.

Temo anche io.
Sarri è di una antipatia unica.
Allegri.

 

Offline Twix

*
4912
Re:Se Inzaghi non rinnova
« Risposta #374 il: 14 Mag 2021, 23:04 »
Io scherzavo con fonseca eh!

Offline MadBob79

*****
11638
Re:Se Inzaghi non rinnova
« Risposta #375 il: 14 Mag 2021, 23:05 »
guarda che hai fatto!
Re:Se Inzaghi non rinnova
« Risposta #376 il: 14 Mag 2021, 23:45 »
Penso che Sarri è più che realistico.

Online TheVoice

*****
6456
Re:Se Inzaghi non rinnova
« Risposta #377 il: 14 Mag 2021, 23:53 »
Io scherzavo con fonseca eh!


Io (che forse l'ho suggerito per primo, almeno qui dentro) invece no.

Molto probabilmente non succederà, con buona pace di tutti.

Offline Er_PeLaNz

*
920
Re:Se Inzaghi non rinnova
« Risposta #378 il: 14 Mag 2021, 23:56 »
Allegri se non sbaglio verso dicembre fu visto a Roma (da lì nacquero le prime voci su un sondaggio di Lotito) ed a quanto sembra, il corriere della sera scrive che ultimamente Allegri e Lotito sono stati  a pranzo insieme. Non prenderei per oro colato quello che dicono i giornali, ovviamente, ma se davvero negli ultimi mesi Allegri è stato due volte a Roma, di cui una a pranzo con Lotito, ed Inzaghi a metà maggio ancora non rinnova, forse potrebbe davvero esserci qualcosa che bolle in pentola.

Offline Egobrain

*
3073
Re:Se Inzaghi non rinnova
« Risposta #379 il: 15 Mag 2021, 00:02 »
Ve se vole bene a tutti, ma vi prego, i film lasciateli fare a Tarantino, Nolan e compagnia cantante. Allegri alla Lazio è puro fantacalcio, per motivi plurimi. Per favore. PER FAVORE.
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod