c'ho avuto una notizia da un amico ammanicato.50% resta / 50% va via...stay tuned
Temo che Inzaghi sia "saltato" nel momento in cui non si è raggiunta la Champions.
Accetto la non conferma di Inzaghi solo se parte anche Tare.Altrimenti no. Solo con la firma di Allegri l'accetterei ma sappiamo che non avverrà.Quindi o resta Simone e salta Tare (IMHO responsabile degli ultimi mercati sbagliati) oppure saltano tutti e due e si riparte da zero.
Inzaghi in tempi non sospetti c'aveva il contratto a casa solo da firmare...lo disse proprio lui in diretta Tv. Se non ricordo male era Febbraio e oggi a RIO De Dilectis (lo so che tu me stai pe scrive che è un pallonaro e te do ragione) ha parlato di buca da parte di Inzaghi a Lotito che l'aveva chiamato per la firma.
Conceicao?Edit: Fabrizio Romano dice che è nella lista dei possibili sostituti di Espirito Santo a Wolverhampton ma il preferito è Bruno Lago
Ma il ds non lo cambierei a maggio soprattutto se c’è già un cambio di allenatore all orizzonte.Poi nel nostro caso specifico mi sembra una fase in cui Lotito, per vari motivi, abbia delegato molto a Tare.
esatto, purtroppo non puoi cambiare il DS a Maggio...si presume che Tare sappia giá in parte quello da fare...certo le ultime sessioni di mercato lasciano pensare che abbia improvvisato parecchio e male.
Me diverto pure io a sparà un nome: c'e Koeman che forse non rinnova col Barca!
nel pt tempo Gazza sembrava Maradona