Citazione di: Beppe78 il 24 Mag 2021, 09:48
Però io ho visto andare via un Anderson che invece sarebbe stato utilissimo in più ruoli se lo si faceva giocare, perché LA lì era imprescindibile, però poi per COrrea s'è fatto posto. Ho visto un Lukaku e un Murgia farci vincere il primo trofeo, per poi finire nel dementicatoio. Caicedo e Marusic c'han messo 3 anni a diventare giocatori importanti per Inzaghi, non credo manco se me lo raccontano che Bastos, Wallace, Hoedt e anche Vavro son peggio di Patric centrale, eppure lui giocava gli altri no. Ho visto Parolo esterno destro mentr nella juve esordivano primavera. Pedro Neto da noi manco si riscaldava, mo' è un fenomeno.
Perdonami ma la penso in maniera diametralmente opposta su tutta la linea.
Anderson è voluto andare via, è palese che il ragazzo volesse provare un'avventura diversa anche perché noi non dobbiamo vendere per necessita visto che non abbiamo "buffi", sicuramente avrà inciso anche Inzaghi ma non lo vedo come un ct che litiga e ti sbatte ad allenarti da solo.
Lukaku era perennemente infortunato, cosa puoi farci quando il giocatore fa 2 partite, neanche piene, e poi si ferma per 2 mesi...inutile insistere.
Murgia è alla Spal in serieB...non so se ci rendiamo conto del percorso del giocatore: giovane promessa non mantenuta, non c'è da girarci troppo intorno. Ti fa vincere una coppa con una zampata ma non è che ti ci ha portato come un Ciro o un Zarate trascinando la squadra, si è trovato semplicemente al posto giusto nel momento giusto.
Ancora con pedro neto? seriamente...l'abbiamo ripetuto 100 volte quel discorso.
Bastos è voluto andare a prendersi la pensione, hai visto dove gioca?
Wallace e Hoedt...dobbiamo parlarne seriamente?
I primavera non giocano perché non sono all'altezza. Una primavera che sta in zona retrocessione che calciatori può darti? certo ci può essere il fenomeno di turno (forse Moro) ma il resto non da garanzie e se lo dice Inzaghi che ha vinto in campionati professionistici io mi fido ciecamente.
Non è un attacco verso di te ma ci tenevo a darti la mia opinione.