Se Inzaghi non rinnova

Aperto da SSL, 10 Mag 2021, 22:07

Discussione precedente - Discussione successiva

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Forse il pranzo era per proporgli il ruolo da vice Leiva

dani2110

*
Lazionetter
* 25.298
Forse il pranzo era per proporgli il ruolo da vice Leiva

Beh Allegri era molto più Luis Alberto eh...

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.923
CitazioneStrakosha, LF, Luis Alberto, Milinkovic, Immobile e Moro

non credo si possa mettere nella stessa riga con gli altri
ma neanche con il più sfrenato ottimismo... già è difficile
mettere insieme i primi due con i secondi tre.

Parliamo di sport differenti al momento

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Citazione di: dani2110 il 24 Mag 2021, 15:04
Beh Allegri era molto più Luis Alberto eh...

Ma noi li adattiamo  :)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Gazza66

*
Lazionetter
* 1.484
È chiaro che Inzaghi ha cavato il sangue dalle rape,
mettiamo al posto di Simone un qualsiasi altro allenatore anche piu blasonato con la rosa attuale e vediamo cosa combina.
L'intestardirsi a schierare sempre i soliti elementi è dovuta alla convinzione di non poter rischiare altre formazioni vista la mediocrità dei rincalzi, infatti la maggior parte delle partite in cui non ha potuto schierare la formazione titolare sappiamo come sono andate a finire.
La Lazio è da primi posti solo se riesce a giocare con i migliori.
Quindi la dimensione sarà sempre questa con gli alti e bassi se la dirigenza non si convince a fare un salto di qualità negli acquisti.

migdan

Sostenitore
Lazionetter
* 7.124
Citazione di: dezzomania il 24 Mag 2021, 14:59
Straquoto. Scordatevi i grandi nomi e tornate sul pianeta terra post covid. Il prossimo nome sarà una scommessa con stipendio dimezzato rispetto ad Inzaghi. Ringiovanimento rosa con sorprese e tentativi di recuperare gli investimenti fatti. Soddisfazioni o dolori
Purtroppo quoto anche io, ma temo che, senza la supercessione di SMS a 100 milioni e rotti, questo momento sarebbe inevitabilmente arrivato. La dote migliore in assoluto mostrata da Inzaghi è la straordinaria capacità di rimotivare un gruppo con gli stessi caposaldi, che arriva ogni anno agli stessi risultati, con dinamiche e prospettive che si ripetono all'infinito, ma i giocatori chiave sono invecchiati e le ultime due sessioni di calciomercato non hanno portato un numero sufficiente di innesti freschi ed affidabili. Ripartiamo comunque da una situazione economica molto sana, l'anno prossimo sarà tosto, ma se vale in negativo il concetto che abbiamo cinque squadre più ricche davanti a noi e che per raggiungerle dobbiamo fare più del nostro, è vero pure che dietro ne abbiamo dodici che annualmente fatturano meno di noi, ripartiamo dal sesto posto di quest'anno ben sapendo che è esattamente la nostra collocazione naturale.

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.227
Citazione di: cartesio il 24 Mag 2021, 14:43
Va bene, famo finta che.

Ricomincio dalla stagione scorsa, quella in cui si lottava per lo scudetto.

Immobile, Correa, Caicedo, Leiva, Lulic, Radu, Acerbi, Luis Felipe, Strakosha, SMS, LA.

4/5 so' bboni, quali so' le pippe?

Famo finta che?

Lo scorso anno.
Dunque: lo scorso anno per tecnica e continuità noi abbiamo avuto 4 top player: Ciro, SMS, LA e Acerbi. La differenza l'hanno fatta loro nel pre covid, perchè Leiva, Strako, LF non sono stati sempre costanti nel rendimento. E comunque a livello tecnico il solo Leiva è da considerarsi un top player ( ma avanti negli anni ).
Radu ( meno ) e Lulic ( tanto ) hanno mostrato i segni del'età e Caceido ha fatto una stagione strepitosa partendo dalla panchina.

Ora ricordate pure quello che regolarmente succedeva quando uno dei top 4 veniva a mancare....

E già che ci sei ricordate pure il disastro post-covid, le partite affrontate con Patric titolare... e mi fermo.

Ah poi se t'avanza tempo confronta la rosa del nappule di quest'anno e quella nostra e fai una riflessione sul fatto che se stamo a prende uno che ha ottenuto praticamente i nostri risultati ( senza champions ) co na rosa che vale il doppio della nostra.

Cri

*
Lazionetter
* 503
Citazione di: Beppe78 il 24 Mag 2021, 14:55
LA al posto di Parolo il primo anno? Non ricordo
Va bè che Keita e Leiva non sono mai stati in squadra insieme, quindi ho scritto una cavolata.
https://www.diretta.it/partita/IJaXZooO/#informazioni-partita/formazioni

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.622
Comunque due pranzi con Allegri e compagna ci sono stati.
Maggio 2021.

Avranno parlato di tutto tranne che di calcio, ok.
Sono amici.

Volevi dire maggio 2020 forse? Mai letto nulla del genere se intendi roba di questo ultimo mese.
E ad ogni modo non fa bene a nessuno dare anche il minimo briciolo di plausibilità a questa cosa.
Se ti imbarchi in voli troppo alti poi quando ti scontri con le solide realtà rischi di farti solo più male.

Aquila1979

*
Lazionetter
* 7.709
sono ahimè d'accordo.

non capisco perchè.
hanno solo preso José Mourinho.
che vuoi che sia se noi ci presentiamo con Ivan Gotti?

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.520
Citazione di: Aquila1979 il 24 Mag 2021, 15:10
non capisco perchè.

Che protebbe anche essere il motivo per cui Lotito ha magari deciso di cambiare. E quindi arriva un nome alla Allegri.

Contenuto sponsorizzato

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060

El Matador

Sostenitore
Lazionetter
* 6.474
Citazione di: Cesio il 24 Mag 2021, 14:37
Io prima di parlare di trincea aspetterei un attimo. Mi ricordo bene i post durante e dopo certe partite in cui non ci si poteva azzardare a parlare di Inzaghi e della sua ossessione di giocare solo in un modo andando a sbattere sempre sulle difese avversarie. Mi ricordo bene le solite frasi "ci sono riomanisti infiltrati" "eh ma sto forum non è più quello di una volta". Siamo onesti
Io mi sento molto onesto.  ;)
Quello che rimprovero di più ai liberaaaaaaalazzzzzio è che per colpa loro è diventato difficile muovere una critica argomentata alla gestione societaria, senza sentir partire la contraerea.

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.520
Citazione di: FatDanny il 24 Mag 2021, 15:13
Allegri... ma come ve va...

A me non va infatti, vorrei Sarri

LeonKennedy

*
Lazionetter
* 4.315
Citazione di: dezzomania il 24 Mag 2021, 14:59
Straquoto. Scordatevi i grandi nomi e tornate sul pianeta terra post covid. Il prossimo nome sarà una scommessa con stipendio dimezzato rispetto ad Inzaghi. Ringiovanimento rosa con sorprese e tentativi di recuperare gli investimenti fatti. Soddisfazioni o dolori

Ok quindi è accettabile un discorso del tipo: occorreva investire l'anno scorso. Con un mercato in primis ponderato (e no scellerato) e magari andando a spendere due soldi in piu ("investendo", appunto) in quanto se andava male rientravi dei soldi della CL. Se andava bene (riconferma in CL), ti eri ripagato l'investimento e avevi aperto magari un altro mini ciclo?

Si può dire?

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Citazione di: Barabba Terzo il 24 Mag 2021, 15:09
Volevi dire maggio 2020 forse? Mai letto nulla del genere se intendi roba di questo ultimo mese.
E ad ogni modo non fa bene a nessuno dare anche il minimo briciolo di plausibilità a questa cosa.
Se ti imbarchi in voli troppo alti poi quando ti scontri con le solide realtà rischi di farti solo più male.

https://www.tuttomercatoweb.com/serie-a/due-nomi-super-per-la-lazio-se-saluta-inzaghi-lotito-incontra-il-sogno-allegri-ma-piace-sarri-1534349

Per carità.
Un pranzo tra amici.

geddie

*
Lazionetter
* 2.403
Il primo anno di Simone c'erano Felipe Anderson e Keita in grande spolvero. Più Parolo, Biglia e SMS. Luis era oggetto misterioso e probabilmente in allenamento faceva intravedere più che vedere le sue doti. Inoltre la prima Lazio di Simone dopo un inizio altalenante comincio' a giocare alla grande. Trascinata da Ciro e per un periodo lungo anche da Felipe. Che si e' infortunato forse in preparazione ed e' subentrato Luis, schierato in attacco contro la Juve in supercoppa. Lasciando i Laziali e tutta Italia stupefatti.

Contenuto sponsorizzato

Cesio

*
Lazionetter
* 17.840
Citazione di: Aquila1979 il 24 Mag 2021, 15:10
non capisco perchè.

Ma sticaxxi di chi hanno preso, sti grandissimi caxxi. Ma basta stare a guardare sempre quegli altri, essere succubi della loro fanfara. Scusate i toni ma non se ne può più del piagnisteo "perché quelli e invece noi"

El Matador

Sostenitore
Lazionetter
* 6.474
Citazione di: FatDanny il 24 Mag 2021, 15:13
Allegri... ma come ve va...
Che non verrà ok, ma che sia impossibile insomma... Ho i miei dubbi.
E' fermo, ai contatti col Real non ci credo neanche se li vedo, se continua a restare fuori dal giro rischia di bruciarsi, ed i 7 mln che si dice chieda mi sembra si basino solo un periodo ormai passato.
Per me se ci fosse la volontà di prenderlo, potrebbe essere fattibile, e sarebbe meno folle dell'avventura in cui avevano deciso di imbarcarsi con Bielsa.
Ma c'è la volontà?

Discussione precedente - Discussione successiva