Se Inzaghi non rinnova

Aperto da SSL, 10 Mag 2021, 22:07

Discussione precedente - Discussione successiva

alteadler

*
Lazionetter
* 3.056
Posso dire che mi spaventa un bel po' l'idea di cambiare mister (chiunque sia) perchè vorrebbe dire cominciare a programmare il mercato verso il 15 agosto, stanti i tempi di Lotito e il discovery time di Tare?

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.520
Se Conceicao è fuori dai parametri della Lazio e a momenti firma per i ciucci, c'è qualcosa che non quadra. Anche vedendo l'allenatore che c'hanno quegli altri.

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.696
Io c'ho la netta impressione che nessuno sa nulla

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.043
Citazione di: FatDanny il 25 Mag 2021, 14:21
perché è il senso stesso di prendere gattuso.
E siccome non penso che facciano le cose senza un senso si prova a immaginare quale possa essere.

Poi vengono i fatti. E dimostrano una cosa o l'altra.

quindi la Società ritiene Gattuso di un'altra categoria rispetto ad Inzaghi? se fosse così lo avrebbero già annunciato, direi. Lo hai libero, quando ti ricapita...

Il senso, eventuale, di prendere Gattuso è che forse si "accusa" Inzaghi di essere un po' troppo malleabile nei confronti della squadra, di aver perso un pò di autorevolezza nei confronti dei giocatori  di non dare sufficiente carica agonistica.

per me

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

paolo1971

*
Lazionetter
* 2.698
Citazione di: Vincelor il 25 Mag 2021, 14:31
Allora, nessuno ha detto che sarebbe andato in CL in carrozza. Secondo me, con un modulo piu' equilibrato, maggiore copertura della difesa, un gioco meno dispendioso avevamo piu' chance. Poi se credi che Inzaghi non sbagli mai, fai pure. Oppure se per criticarlo bisogna avere il patentino, allora chiudiamo il topic. Btw, anche Gattuso sta nel calcio professionistico da tempo, eppure lo si critica. Funziona cosi' in un forum
Siamo la squadra che pareggia meno di quelle in alto. Quest'anno solo 5 nulle e 1 sola nel girone di ritorno. Se è vero che molti di quei pareggi sono diventate vittorie è pur vero che troppi sono diventate sconfitte. Non è per voler sempre guardare alle cose negative, ma certe partite non sono state tatticamente avvedute, una su tutte: Juventus - Lazio, dove sull'1-1 prendi un goal in contropiede su calcio d'angolo tuo.

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.696
Cardone riporta un contatto molto importante fra Sarri e Lotito

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.719
Citazione di: Slasher89 il 25 Mag 2021, 14:37

Mi sa pure a me. C'è il solito turbinio di cazzate che precede un annuncio inaspettato.

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.032

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

paolo1971

*
Lazionetter
* 2.698
Citazione di: AquiladiMare il 25 Mag 2021, 14:37

quindi la Società ritiene Gattuso di un'altra categoria rispetto ad Inzaghi? se fosse così lo avrebbero già annunciato, direi. Lo hai libero, quando ti ricapita...

Il senso, eventuale, di prendere Gattuso è che forse si "accusa" Inzaghi di essere un po' troppo malleabile nei confronti della squadra, di aver perso un pò di autorevolezza nei confronti dei giocatori  di non dare sufficiente carica agonistica.

per me
Lotito avrà parlato con Gattuso, sa che lo aspetta almeno questa settimana.
Non può liquidare Inzaghi (se tutto sarà confermato) senza incontrarlo.

Rorschach

Sostenitore
Lazionetter
* 13.632
Citazione di: AquiladiMare il 25 Mag 2021, 14:37

[...] forse si "accusa" Inzaghi di essere un po' troppo malleabile nei confronti della squadra, di aver perso un pò di autorevolezza nei confronti dei giocatori  di non dare sufficiente carica agonistica.
[...]

Per quello che può valere ho la stessa sensazione.
Un allenatore tosto dopo la seconda sgroppata di Acerbi sulla fascia si sarebbe messo con una carabina ad aspettare la terza, alzo zero.
All'n-simo fallo del ca**o di LA, o alle sue lamentele continuate, avrebbe organizzato un cambio (si vede subito quando non è in giornata).
Se Ciro 'concede' un rigore a Correa poi non gli fa battere i successivi 3, così impara.
E toglie le punizioni a LA per darle a SMS.
O qualche partita la inizia con Escalante al posto di Leiva, per evitare un cambio automatico nel secondo tempo.

DaMilano

*
Lazionetter
* 8.236
Citazione di: Slasher89 il 25 Mag 2021, 14:37

Mi ricordo quando era sicuro che fosse Zenga il post Delio....
Non mi stupirei neanche che alla fine Simone rimanga.
Lotito non cambia facilmente e sa anche ricucire i rapporti (Reja docet).

bizio67

*
Lazionetter
* 19.143
Anche secondo me nessuno sa nulla  sparano e qualcuno alla fine  potrà dire di aver avuto ragione

Contenuto sponsorizzato

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.520
Una cosa è certa, siamo in bilico tra difesa a tre e a quattro, tra avere un mediano e averne 2, tra giocare con ali o con esterni.

Quindi finché non si sa chi sarà l'allenatore, manco ha senso proprio pianificare il mercato.

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201

Sarà il nuovo allenatore della Lazio Primavera.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.483
Citazione di: DaMilano il 25 Mag 2021, 14:43

ecco, zenga.... avrebbe il suo perché :=)) 8)

bizio67

*
Lazionetter
* 19.143
Citazione di: A.Nesta (c) il 25 Mag 2021, 14:45
Tutto fatto per Tommaso Rocchi.

Sarà il nuovo allenatore della Lazio Primavera.
Ufficiale?

aquilavicentina

*
Lazionetter
* 861
Citazione di: DaMilano il 25 Mag 2021, 14:43

Sicuramente il rapporto umano e professionale non è facile da sciogliere da entrambi le parti. Si conoscono e lavorano insieme da molti anni.

Addio non facile a prescindere per entrambi.

paolo1971

*
Lazionetter
* 2.698
Citazione di: Adler Nest il 25 Mag 2021, 14:45
ecco, zenga.... avrebbe il suo perché :=)) 8)
Fantastico! Lo dico senza ironia.
I tuoi interventi sono tra i miei preferiti.
In fondo tutto questo scrivere ci diverte, se c'è qualcosa di bello nel calcio è che, come diceva Colin Firth in Febbre a 90°, finita una stagione ne comincia un'altra.

Contenuto sponsorizzato

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.696
Incontro importante fra Sarri e Lotito andato in scena la settimana scorsa secondo Cardone e De Lellis.

Lotito starebbe facendo un vero e proprio casting, Cardone ha fatto anche il nome di Gotti.

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.696
De Lellis conferma Gattuso a Roma nelle prossime ore ma per incontrare la Fiorentina, dal momento che Pradè vive a Roma.

Discussione precedente - Discussione successiva