Se Inzaghi non rinnova

Aperto da SSL, 10 Mag 2021, 22:07

Discussione precedente - Discussione successiva

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.875
Per quanto riguarda la Juve, molti parlano di Paratici come il maggior sostenitore del cambio in panchina.

Ora che è andato via, si comincia a parlare di riconferma di Pirlo.

Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.930
Citazione di: tyche844 il 26 Mag 2021, 15:19
Ma secondo voi effettivamente per oggi sapremo qualcosa?  :)

La sensazione che la questione allenatore possa essere il tormentone di questa estate è forse qualcosa più che un mostro generato dal sonno della ragione..

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: MasterMind il 26 Mag 2021, 15:17
Se i contatti con l'Inter sono fuffa, il potere contrattuale è pari a zero. Se Inzaghi rinnova sarà alle condizioni di Lotito, e non il contrario.

Lotito è uno che le alternative se le crea, anche senza esperienza o poco vendibili per una piazza come Roma. E Inzaghi lo sa benissimo visto che lui viene fuori proprio da una situazione simile

perché l'Inter je lo fa a dire a Lotito se i contatti ci sono stati davvero?
Che sia realtà o bluff Lotito non può saperlo, dovrà trattare come se Inzaghi all'inter ci possa andare davvero.
st'aura di uomo forte su Lotito non so se è più ridicola o più seccante.
Perché se tante volte la sua determinazione ha pagato, tante altre gli ha fatto prendere pali in faccia. Ma forse se lo scordamo.

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.642
Citazione di: Sante93 il 26 Mag 2021, 15:17
Lotito stava in una botte di ferro fino a stamattina.
L'addio quasi certo di Conte l'ha messo con le spalle al muro.
Questa è carina...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Rorschach

Sostenitore
Lazionetter
* 13.694
Juric --> Torino
De Zerbi --> Shaktar

Sono le uniche tre novità mi pare.

Inzaghi, Sarri, Allegri, Conceiçao (non mi pare sia ufficiale il prolungamento col Porto) e Italiano sono ancora tutte strade percorribili, almeno come lo erano ieri.

Ah, aggiungo Nicola :)

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: tyche844 il 26 Mag 2021, 15:19
Ma secondo voi effettivamente per oggi sapremo qualcosa?  :)

Se rinnova si.
Se non trovano l'accordo non è che si comunicherà l'allenatore nuovo ma lì inizierà un tormentone estenuante e ricco di colpi di scena, che si protrarrà da due settimane a un mese.

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.717
Ma voi credete veramente che Lotito (come gli altri nel mondo del calcio) non fosse a conoscenza degli sviluppi di ieri ed oggi? Non credo che caschi dal pero.

Gazza66

*
Lazionetter
* 1.586

la vera rivoluzione : bye bye Tare.. ma continuo a magnare tranquillo...  :D

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.739
Bava scrive che filtra ottimismo per un accordo fino al 2023

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 20.048
Citazione di: FatDanny il 26 Mag 2021, 15:14
in Italia nessuno di appassionante.
Per questo dico che la situazione si è rovesciata rispetto a ieri.
Che i contatti con l'inter siano fuffa o realtà ora è Simone ad avere più potere contrattuale, mentre Lotito non ha grandi alternative.

Lotito non ha grandi alternative da quando non c'è più Gattuso disponibile.
O davvero reputiamo alla nostra portata i vari Allegri, Conte, Sarri, Conceicao?
Per me la riflessione c'è stata fin tanto che Gattuso si è tenuto libero; poi gli deve essere stata detta quale sarà la linea dell'incontro con Inzaghi e ha preferito accasarsi alla viola.

Unica variante imprevedibile è l'Inter: se lo vogliono se lo prendono in 5 minuti Inzaghi, e a quel punto toccherà accendere ceri molto importanti a qualche divinità a vostra scelta.

Rorschach

Sostenitore
Lazionetter
* 13.694
Citazione di: FatDanny il 26 Mag 2021, 15:21

E Inzaghi che ne sa che Claudio nel cassetto della scrivania ha il precontratto con Sarri?

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.299
Citazione di: Jeffry il 26 Mag 2021, 15:14
Conceicao pare stia rinnovando col Porto; tra i nomi che ci hanno accostato fino ad ora rimarrebbe solo Sinisa.

Certo che fa un pò sorridere come scenario. E' venuto in Italia per trattare per il Napoli, non ha trovato un accordo e se ne torna in Portogallo per rinnovare con il Porto. Dinamica strana. Diciamo che da noi sarebbe potuta accadere, un allenatore che tratta palesemente con un altro club per poi rinnovare con quello con cui era in scadenza rischierebbe di essere accolto assai male dalla piazza. Vediamo come lo ri-accoglieranno i tifosi del Porto.

Contenuto sponsorizzato

Jeffry

Sostenitore
Lazionetter
* 13.398
Citazione di: erlaziale il 26 Mag 2021, 15:17
La vera rivoluzione servirebbe in ogni caso. Inzaghi o non Inzaghi.

Ed io sono d'accordo; l'ho scritto da tanto.
Ma credo che non sia nelle idee della società.

tyche844

*
Lazionetter
* 854
Citazione di: FatDanny il 26 Mag 2021, 15:23
Se rinnova si.
Se non trovano l'accordo non è che si comunicherà l'allenatore nuovo ma lì inizierà un tormentone estenuante e ricco di colpi di scena, che si protrarrà da due settimane a un mese.
Sì, mi sono spiegato male, ovviamente in caso di rottura ci sarebbe da aspettare. Però non mi sorprenderei che oggi non si decidesse proprio nulla, né in un senso né nell'altro

MasterMind

*
Lazionetter
* 4.810
Citazione di: FatDanny il 26 Mag 2021, 15:21
Che sia realtà o bluff Lotito non può saperlo, dovrà trattare come se Inzaghi all'inter ci possa andare davvero.
st'aura di uomo forte su Lotito non so se è più ridicola o più seccante.
Perché se tante volte la sua determinazione ha pagato, tante altre gli ha fatto prendere pali in faccia. Ma forse se lo scordamo.

E cosa c'entra il risultato delle sue impuntature con quello che ho detto? Io dico che lui è uno che non si fa problemi a scaricarlo e ripiegare su un Mihajlovic qualunque. Mica che avrà avuto comunqe ragione.

olympia

*
Lazionetter
* 10.332
Io confermerei Inzaghi, caccerei Tare e prenderei Paratici. :=))

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: Ardaizinho il 26 Mag 2021, 15:24

eccallà, Simone ci lascia.

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.299

Su twitter si è autocensurato da alcuni giorni (con un tweet polemico verso tutto e tutti).

Comunque appena una fonte sceglie una linea subito siti e sitarelli gli vanno dietro a cascata. Succede sempre così.

Poi ciascuno interpreta la situazione come meglio crede, però pur non essendo addentro o non avendo fonti dirette diversi utenti (e mi ci metto anche io, nel mio piccolo) ripetono da domenica come l'ipotesi rinnovo e permanenza resti quella più probabile.
Vediamo chi ci avrà visto giusto...

Contenuto sponsorizzato

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: Rorschach il 26 Mag 2021, 15:25
E Inzaghi che ne sa che Claudio nel cassetto della scrivania ha il precontratto con Sarri?

il fatto che Sarri vole i sordi e Simone conosce Lotito :lol:

Davy_Jones

Sostenitore
Lazionetter
* 9.321

a fateje 3 anni, se no l'anno prossimo stamo punto e a capo

Discussione precedente - Discussione successiva