Se Inzaghi non rinnova

Aperto da SSL, 10 Mag 2021, 22:07

Discussione precedente - Discussione successiva

olympia

*
Lazionetter
* 10.332
Io non rifiuterei l'offerta dell'Inter, gioca la champions, guadagnerebbe di più,  cambierebbe aria. Per la sua carriera sarebbe un salto, anche per la visibilità.  Continuare con Lotito e Tare e i Muriqi di turno sarebbe da masochisti.

ssl1900

*
Lazionetter
* 3.362
AGGIORNAMENTO ORE 21.40 - Dopo il lungo colloquio a Villa San Sebastiano, l'incontro tra presidente e allenatore si è spostato a Formello. Oltre a Inzaghi e Lotito ci sarà anche Igli Tare, assente nel tardo pomeriggio nell'abitazione del patron biancoceleste.Si continua a parlare del futuro della Lazio con l'Inter che rimane in attesa.

dezzomania

*
Lazionetter
* 1.443
Non datemi addosso...riporto quanto vedo.

Qui al nord...trasmissione sportiva filo squadre strisciate danno Inzaghi sicuro all'Inter

Per me se va all'Inter, in questa inter, fa una cazzata. Si siede su una polveriera con in mano una promessa di stipendio....una promessa....

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.177
Citazione di: olympia il 26 Mag 2021, 22:23
Io non rifiuterei l'offerta dell'Inter, gioca la champions, guadagnerebbe di più,  cambierebbe aria. Per la sua carriera sarebbe un salto, anche per la visibilità.  Continuare con Lotito e Tare e i Muriqi di turno sarebbe da masochisti.

Quindi da Laziali

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.875

Tom_Frost

*
Lazionetter
* 4.652
Citazione di: Slasher89 il 26 Mag 2021, 22:28
Pare non ci sia accordo sul secondo.

Poro Farris....

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.299
Citazione di: Tom_Frost il 26 Mag 2021, 22:12
Fosse vero che rifiuta l'inter e resta alla Lazio non je se po di' niente per 10 anni almeno.

Direi  :)

Poi vediamo, tanto poi si fa sempre in tempo a dire tutto e il contrario di tutto. Però che l'Inter possa pensare a lui non è una cosa peregrina o impossibile, poi da qui all'esistenza di un'offerta concreta chiaramente ce ne passa.

Tom_Frost

*
Lazionetter
* 4.652
Citazione di: Slasher89 il 26 Mag 2021, 22:28
Pare non ci sia accordo sul secondo.

Cmq so notizie di contorno...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
tosh

*
Lazionetter
* 1.528
"Frattura insanabile tra Lotito e Inzaghi ,alle fragole mancava la panna"..

Fonte TMW

Twix

*
Lazionetter
* 5.879
Lotito e inzaghi se so visti 1 ora a villa s.sebastiano.
Tare non c'era. Stava a preparare la cena a Formello.
Lotito è andato a Formello è entrato ed è uscito disgustato, dicendo ad un tipo del canale 58 se conosceva un ristorante. (Era presumibilmente fat danny).
Mo stanno a magna'. Tare è offeso. È andato via senza cena. Simone ha detto c'ho un contratto von l'inter. Lotito ha ruttato ed è comparso il rinnovo che inzaghi firmerà se la seadas lo soddisferà

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.177
Più che altro chissà che se stanno a beve

Contenuto sponsorizzato

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.875
Citazione di: FatDanny il 26 Mag 2021, 22:30
fonte?

Un cameriere.

Lotito vuole l'abbacchio, Simone vuole restare leggero.

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
io al posto di Inzaghi oggi non andrei mai all'Inter

rischi il confronto con Conte,
ti stanno smantellando la squadra,
non si sa manco se e quando ti pagano,
se non rivinci lo scudetto sarà fallimento

90% fai la fine di gasperini, che comunque non si fa mai il suo nome per una panchina importante perché "fallì all'Inter"

Tom_Frost

*
Lazionetter
* 4.652

tosh

*
Lazionetter
* 1.528

Fonte Egeria

Biafra

*
Lazionetter
* 10.706
Che due palle, domani c'ho la sveglia alle 6, facessero un cavolo di comunicato per i tifosi, un minimo di rispetto... e che cazzo...

ogni volta sta rottura de OO, peggio della trattativa con Yilmaz o quella con Bielsa...

Contenuto sponsorizzato

Sledgehammer

Visitatore
Citazione di: Biafra il 26 Mag 2021, 22:34
Che due palle, domani c'ho la sveglia alle 6, facessero un cavolo di comunicato per i tifosi, un minimo di rispetto... e che cazzo...

ogni volta sta rottura de OO, peggio della trattativa con Yilmaz o quella con Bielsa...
C'è il coprifuoco...

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.299
Citazione di: purple zack il 26 Mag 2021, 22:32
io al posto di Inzaghi oggi non andrei mai all'Inter

rischi il confronto con Conte,
ti stanno smantellando la squadra,
non si sa manco se e quando ti pagano,
se non rivinci lo scudetto sarà fallimento

90% fai la fine di gasperini, che comunque non si fa mai il suo nome per una panchina importante perché "fallì all'Inter"

In linea di massima tendo a concordare.
L'Inter ora ha più l'aria di essere una trappola piuttosto che una buona opportunità. Inoltre, a quanto dicono, subentrare a Conte non è appunto mai facile (nemmeno in condizioni diciamo normali).
Poi che Inzaghi un pensierino ce lo faccia ci sta, ma se valuta bene tutto il rischio di trappolone obiettivamente c'è.
Detto ciò, in ogni caso, se resta e rifiuta l'Inter confermerebbe una volta di più di essere un Laziale con la L maiuscola, imho.

Discussione precedente - Discussione successiva