Se Inzaghi non rinnova

Aperto da SSL, 10 Mag 2021, 22:07

Discussione precedente - Discussione successiva

Hicks

*
Lazionetter
* 10.074
Io sono felicissimo. Per me è l'allenatore migliore per questa Lazio.

Faremo ancora tanta strada insieme  :ssl :ssl

Sante93

*
Lazionetter
* 1.874
Danno sicuri parenti Sergej, Correa e Marusic.
Romanisti de merdaaaaaaaaaa.

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.717
Gianluko

Sostenitore
Lazionetter
* 3.994
Su Sky dicono che fra le garanzie richieste c'è quella di trattenere i big.
Se è così non mi aspetterei un gran mercato.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.505
cioe' su sky dicono che tra le garanzie c'e trattenere  i big e  pero' Marusic Correa e Milinkovic vanno via...fregnacciari fino al midollo !!

Gianluko

Sostenitore
Lazionetter
* 3.994
Citazione di: Sante93 il 27 Mag 2021, 00:22
A sky stanno a rosica.
Danno sicuri parenti Sergej, Correa e Marusic.
Romanisti de merdaaaaaaaaaa.
No, hanno detto il contrario.
Che tra le richieste di Inzaghi c'era quella di non cedere nessuno di quei tre.

Gianluko

Sostenitore
Lazionetter
* 3.994
Io, parere mio eh, ne cederei almeno uno per poter fare un mercato decente.

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.177
Ma chi era che aveva detto mazzarri?  :asrm

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.571
Citazione di: PARISsn il 27 Mag 2021, 00:28
cioe' su sky dicono che tra le garanzie c'e trattenere  i big e  pero' Marusic Correa e Milinkovic vanno via...fregnacciari fino al midollo !!

ah beh certo SMS mica è un big
sicuro che andrà all'inda ...

MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 18.005
Auspicando il rinnovo chiedevo comunque tempi rapidi. Spero si continui così e iniziare il ritiro con tutta la rosa al completo, a parte qualche occasione che può arrivare in corsa per migliorare ancora

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.377
Citazione di: kelly slater il 27 Mag 2021, 00:32
Ma chi era che aveva detto mazzarri?  :asrm

Sky, aveva detto che l'Inter ha cercato Simone e tra le alternative possibili per sostituirlo alla Lazio nel caso stasera fosse andata male c'era anche Mazzarri.
Non aveva detto "Mazzarri sarà il nuovo allenatore della Lazio", e per fortuna non sapremo mai se sarebbe stato così o meno!

Sempre Sky, a me non sembra abbiano detto che venderemo Milinkovic, anzi hanno detto che la Lazio è stata brava a trattenere i big e probabilmente li terrà ancora anche a causa della pandemia, e che potrebbe fare cassa con Strakosha e Marusic. Poi magari ho sentito male eh

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.650
Citazione di: Gianluko il 27 Mag 2021, 00:30
Io, parere mio eh, ne cederei almeno uno per poter fare un mercato decente.

L'unico che ti garantirebbe di fare mercato è Milinkovic, che non è sostituibile. Tutti gli altri, ora come ora, ci prendi spiccioli.

Si deve ripartire dai titolari e andare a prendere 3-4 giocatori alle vecchia maniera, dal genk, in Olanda, il miglior difensore del campionato russo, in serie b brasiliana, ecc.

Fermo restando che se Inzaghi ha chiesto di tenere Marusic Correa e Milinkovic, alla fine serve un cambio valido a Leiva e uno valido a Radu (nel senso che magari li panchinano), poi in base a dove giocherà Marusic un difensore o in esterno bravo.

Il resto è di contorno e va fatto dopo aver ceduto.

Contenuto sponsorizzato

Gianluko

Sostenitore
Lazionetter
* 3.994
Citazione di: Beppe78 il 27 Mag 2021, 00:38
L'unico che ti garantirebbe di fare mercato è Milinkovic, che non è sostituibile. Tutti gli altri, ora come ora, ci prendi spiccioli.

Si deve ripartire dai titolari e andare a prendere 3-4 giocatori alle vecchia maniera, dal genk, in Olanda, il miglior difensore del campionato russo, in serie b brasiliana, ecc.

Fermo restando che se Inzaghi ha chiesto di tenere Marusic Correa e Milinkovic, alla fine serve un cambio valido a Leiva e uno valido a Radu (nel senso che magari li panchinano), poi in base a dove giocherà Marusic un difensore o in esterno bravo.

Il resto è di contorno e va fatto dopo aver ceduto.
Inzaghi, a detta loro, ha chiesto di tenere Alberto, Correa e Milinkovic.

Cesio

*
Lazionetter
* 17.932
Citazione di: PARISsn il 27 Mag 2021, 00:28

Quando si parla di big della squadra io intendo Milinkovic, Luis Alberto e Immobile. Correa può essere benissimo ceduto e fare mercato, non credo che su Sky sappiano i nomi di tutti quelli per i quali Inzaghi ha richiesto la permanenza

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.299

Anche dopo le parole post Sassuolo ho sempre pensato che il rinnovo sarebbe stata l'ipotesi più probabile. Personalmente un po' ho vacillato oggi quando si parlava di Inter, lo ammetto.
Per fortuna però tutto è andato per il verso giusto, al di là delle opzioni più o meno concrete per il post.
Finché il mister ha le motivazioni giuste va preferito praticamente a chiunque suo collega.

Tra l'altro direi anche che questo topic a breve può terminare la sua funzione, magari lo mettiamo in naftalina fino al 2024 e poi si vedrà!

Gazza66

*
Lazionetter
* 1.589
Ero quasi sicuro che avrebbe rinnovato, ora vediamo di fare un mercato con i contro cazzi.  :since :since

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237

Sam Cromwell

*
Lazionetter
* 2.670
Citazione di: Il nostro Giorgione il 27 Mag 2021, 00:59
Io sono davvero felice! Forza Lazio!!
Pure io.
Se hanno rinnovato vuol dire che Simone e il Presidente a sto giro hanno scazzato di brutto, se le sono dette in faccia e poi entrambi hanno deciso di ripartire belli carichi. Per noi quindi la situazione migliore. :ssl

Perché mai come questa volta avrebbero potuto decidere, reciprocamente, di lasciarsi.

Contenuto sponsorizzato

cippolo

*
Lazionetter
* 4.614
Contento per Inzaghi soprattutto per aver scelto un triennale e no anno per anno come stava facendo ultimamente.
Adesso ci vorrebbe Mourinho che strappa il contratto della Roma per andare all'Inter. morono tutti

Axel Latino Heat

*
Lazionetter
* 4.941
Contentissimo per il rinnovo di Simone   :love2: :band5: :band5: :band5:
Ha sempre dato la precedenza alla nostra Lazio e poi al resto.
Il nostro Ferguson.
Simone e il presidente, sono persone leali, che si stimano e che si vogliono bene, e alla fine sono riusciti a trovare un accordo  :friends:
Ora spero che finalmente si gettino le basi per fare una una squadra competitiva e accontentare il mister.

Discussione precedente - Discussione successiva