Se io fossi Lotito.

Aperto da gaizkamendieta, 30 Set 2013, 19:19

Discussione precedente - Discussione successiva

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
Citazione di: dani2110 il 12 Ott 2013, 13:13
Monte ingaggi superiore al Napoli? Ma che state a di? La Lazio spende 62mln in ingaggi mentre il Napoli 74mln.

Fonte "Fish report 2013 (Home and abroad)", al cui topic si rimanda. dati al 30 giugno 2012

Stipendi Serie A

skizzo87

Visitatore
Citazione di: fish_mark il 12 Ott 2013, 13:59
Fonte "Fish report 2013 (Home and abroad)", al cui topic si rimanda. dati al 30 giugno 2012

Stipendi Serie A

Mi sa che devi aggiungere che il Napoli ha dato via De Santis e Cavani ma ha preso gente che guadagna (Albiol, Reina, Higuain, Callejon)

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
Citazione di: skizzo87 il 12 Ott 2013, 14:02
Mi sa che devi aggiungere che il Napoli ha dato via De Santis e Cavani ma ha preso gente che guadagna (Albiol, Reina, Higuain, Callejon)

mi sa che ti devi ricordare che quei dati sono aggiornati a un annp fa. vpn quei soldi ci giocano la champions, tanto per dire quanto siamo distanti dalla vetta

dani2110

*
Lazionetter
* 25.286
Citazione di: fish_mark il 12 Ott 2013, 13:59

Stipendi Serie A

Io non ho fonti personali. Ma se digiti su Google "monte ingaggi serie A" trovi la graduatoria riportata (Credo) dalla Gazzetta in cui compare il gap. Credo che tu debba aggiornarti, perchè dopo Giugno 2012 c'è stata una campagna acquisti in mezzo. Inoltre il Milan come fa ad avere 183mln di € di ingaggi? Supponendo che abbia 30 giocatori in rosa vuol dire che di media da 6mln a giocatore.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
Citazione di: dani2110 il 12 Ott 2013, 15:34
Io non ho fonti personali. Ma se digiti su Google "monte ingaggi serie A" trovi la graduatoria riportata (Credo) dalla Gazzetta in cui compare il gap. Credo che tu debba aggiornarti, perchè dopo Giugno 2012 c'è stata una campagna acquisti in mezzo. Inoltre il Milan come fa ad avere 183mln di € di ingaggi? Supponendo che abbia 30 giocatori in rosa vuol dire che di media da 6mln a giocatore.

l'aggiornamento va fatto sempre, ma i bilanci al 30 giugno 2013 sono in corso di approvazione quindi aspetterei un secondo.
le mie fonti non sono personali, ma ci sono siti che riportano i bilanci originali dei club, come ad esempio il sito della "biblioteca del tifosobilanciato.it". puoi trovarci i bilanci del Borussia Dortmund, dell'Arsenal, del REal Madrid e dell'Udinese. Provalo.

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
La lazio, se vuole ambire al titolo con le deficenze economiche che ha e che non potranno mai essere colmate rispetto ad altri club, deve fare solo due cose:

1)calcio mercato aggressivo:vendere bene e ricomprare, senza sbagliare. Questo non lo fa, troppo statica sul calcio mercato.

2) politica dei giovani (questa la sta facendo alla grandissima).

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452

http://www.calcioblog.it/post/272079/stipendi-calciatori-serie-a-2013-2014-de-rossi-il-piu-pagato-poi-higuain-e-milito

Peraltro il Napoli è  circa da 74 a 80M (lordi), dato che Zuniga ha rinnovato passando da 800k a quasi 4M (netti).
Noi siamo a 62M, 18M in meno

dani2110

*
Lazionetter
* 25.286
Citazione di: fish_mark il 12 Ott 2013, 15:55
l'aggiornamento va fatto sempre, ma i bilanci al 30 giugno 2013 sono in corso di approvazione quindi aspetterei un secondo.
le mie fonti non sono personali, ma ci sono siti che riportano i bilanci originali dei club, come ad esempio il sito della "biblioteca del tifosobilanciato.it". puoi trovarci i bilanci del Borussia Dortmund, dell'Arsenal, del REal Madrid e dell'Udinese. Provalo.

Quindi il Milan lo scorso anno dava 6-7mln di media a giocatore...pensa se non vendevano Ibra e T.Silva...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

aquilavicentina

*
Lazionetter
* 861

Se fossi lotito....

Se fossi lotito ammetterei di essere umano e di aver fatto degli errori nella gestione e nella comunicazione della Lazio.
Niente di tragico o di irreparabile. Solo a volte ripetuti per scarsa propensione alla autocritica.... non è perfetto, nessuno gliene farebbe una colpa...

Il tanto di buono fatto sarebbe sufficiente per soprassedere agli errori. Del resto una stagione magari piu complessa per mancanza di alternative in attacco  che vuoi che sia davanti al fatto di aver salvato la storia centenaria della lazio?

legionale73

*
Lazionetter
* 1.700
Citazione di: aquilavicentina il 13 Ott 2013, 00:03
Comunque tornando al post...

Se fossi lotito....

Se fossi lotito ammetterei di essere umano e di aver fatto degli errori nella gestione e nella comunicazione della Lazio.
Niente di tragico o di irreparabile. Solo a volte ripetuti per scarsa propensione alla autocritica.... non è perfetto, nessuno gliene farebbe una colpa...

Il tanto di buono fatto sarebbe sufficiente per soprassedere agli errori. Del resto una stagione magari piu complessa per mancanza di alternative in attacco  che vuoi che sia davanti al fatto di aver salvato la storia centenaria della lazio?

:lol: e come chiedere all'homo di neanderthal di diventare d'improvviso homo sapiens......
scusate la battuta....... ma era + forte di me.....

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
Se io fossi lotito, annuncerei un acquisto importante a gennaio (un grande difensore, non me chiedete chi  :=)))

AVANTI LAZIO

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
Se io fossi lotito, annuncerei un acquisto importante a gennaio

:lol:

genio

Contenuto sponsorizzato

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
scintilla

Sostenitore
Lazionetter
* 2.628
Citazione di: Mohammed Hussein il 12 Ott 2013, 16:25
Gli stipendi delle squadre sono qui

http://www.calcioblog.it/post/272079/stipendi-calciatori-serie-a-2013-2014-de-rossi-il-piu-pagato-poi-higuain-e-milito

Avevo letto quella tabella ma non mi torna. Risulterebbe che le mierde avrebbero ridotto il loro monte ingaggi quando ogni giocatore venduto è stato sostituito con uno che guadagna nettamente di più.

legionale73

*
Lazionetter
* 1.700
Se io fossi lotito, annuncerei un acquisto importante a gennaio (un grande difensore, non me chiedete chi  :=)))

AVANTI LAZIO

avresti vinto al superenalotto se facessi una cosa del genere..... :)

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: Kim Gordon il 21 Ott 2013, 15:59
:lol:

genio
guarda che l'idea non è malvagia... anzi.....
Citazione di: Ro il 21 Ott 2013, 16:00
Così sposta l'attenzione :=))

AVANTI LAZIO

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.222
Calci sui cocones dei giocatori...  Sono dei viziati e senza carattere. Poi però immagino che i tifosi si schiererebbero come in passato con i cocchetti di turno ( Pandev, Ledesma, Cavanda, stendardo, Zarate...). Niente, ho detto una caxxata, viva i giocatori e Forza Lazio..

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
Citazione di: gaizkamendieta il 21 Ott 2013, 16:53

E che non lo so, magari ci legge e ce compra il difensore così passiamo alla difesa a 3  :=))

AVANTI LAZIO

Contenuto sponsorizzato

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
Citazione di: gaizkamendieta il 21 Ott 2013, 16:53

era la prima cosa da fare il 27 maggio. Arrivare a Formello con i due nuovi centrali, età tra i 25-30, per mandare in panchina Dias e Biava, opportunamente rinnovati. Se proprio volevi fare il lavoro completo, vendevi Ciani a qualunque cifra in Francia e ti riprendevi Diakitè, poi richiamavi Stendardo dall'Atalanta e promuovevi un paio di primavera e avevi una difesa fresca e combattiva.

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: fish_mark il 21 Ott 2013, 17:16
era la prima cosa da fare il 27 maggio. Arrivare a Formello con i due nuovi centrali, età tra i 25-30, per mandare in panchina Dias e Biava, opportunamente rinnovati. Se proprio volevi fare il lavoro completo, vendevi Ciani a qualunque cifra in Francia e ti riprendevi Diakitè, poi richiamavi Stendardo dall'Atalanta e promuovevi un paio di primavera e avevi una difesa fresca e combattiva.
bastava la prima parte del tuo post, ciani e cana in panca ce possono anche sta', diakite e stendardo sono dello stesso livello ( forse leggermente meglio o meno peggio, ma siamo li'...)

Discussione precedente - Discussione successiva