Se io fossi Lotito.

Aperto da gaizkamendieta, 30 Set 2013, 19:19

Discussione precedente - Discussione successiva

Filippo3

*
Lazionetter
* 1.109
Citazione di: Kalle il 01 Ott 2013, 09:27
Ma rende più Cana alla Lazio che un negozio a Trinità dei Monti che sarfebbe perennemente in rosso.

Cana titolare il 26/5/2013 in finale di Coppa Italia. Uno dei cosidetti imortali.

Che renda più Cana (che era UN ESEMPIO) di un po' di visibilità non ne sarei così convinto.
Comunque so bene che Lorik è stato un degli eroi del 26 maggio (dove ero presente, come te credo no?), l'ho preso ad esempio per via dell'ingaggio sostanzioso.

Ti fossi tolto l'elmetto l'avresti capito senza problemi ma mi rendo conto che chi crede ancora di essere in guerra sia diffidente e faccia confusione...

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
Citazione di: Kalle il 01 Ott 2013, 09:44
Liberissimo, ma mi sembrano dei piani estremamente diversi.
Kalle, potranno essere anche diversi, ma a chi sbandiera sempre la Lazialità (e dai racconti di tutti sono certo che tu sia un GRANDISSIMO LAZIALE), dovrebbe interessare anche l'armonia e la pace tra tifosi per ritrovare quell'unità che si sta sgretolando pian piano!

Almeno su questo forum, con tifosi moderati come NOI (per moderati intendo senza contestatori a prescindere, mani a paletta o ululatori di professione), ci vorrebbe più rispetto!

Però a quanto pare non è così, a quanto pare c'è chi può gettare benzina, può provocare e può dare del non Laziale senza che nessuno dica nulla!

Mi dispiace ma non è così che dovrebbe funzionare in uno spazio LAZIALE!

Si può discutere (come ho fatto io ieri con Gesulio), ci si può mandare virtualmente a cagare....ma finisce li. Mai mi sentirei di dare del romanista o comunque del non laziale ad un altro Laziale!

Io la penso così

Jeffry

Sostenitore
Lazionetter
* 13.366
Citazione di: porgascogne il 01 Ott 2013, 09:48
...
poi, fra un anno, quando nike piomberà su roma e sulla tottese, carica di dollari e con l'intenzione di trasformare OGNI tottianstore in un centro nike (e viceversa), ce lo sapremo ridire

Già.

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
poi, fra un anno, quando nike piomberà su roma e sulla tottese, carica di dollari e con l'intenzione di trasformare OGNI tottianstore in un centro nike (e viceversa), ce lo sapremo ridire

Purtroppo 100%
Per contrastare questa cosa però non credo basti aprire un negozio a trinità dei monti.
Ci vorrebbe un bel progetto con partner di livello internazionale per avere la forza di contrastare ciò che la nike metterà in piedi a roma per la rioma.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Neal

Sostenitore
Lazionetter
* 2.755

Se fossi Lotito cercherei subito di vendere la Lazio.

Ogni tanto provo ad immaginare la sua situazione nella mia famiglia: minacce, insulti, il figlio che va allo stadio solo a Pechino, vivere con la scorta. Non riesco a trovare un motivo valido per continuare oltre la fame di visibilità.

Da un punto di vista economico non credo che possa crescere più di tanto. Lo stadio non lo farà mai e questo penso che lo sappia anche lui e la crescita dei ricavi è una chimera.
Anche sportivamente, con le sue disponibilità, credo che abbia raggiunto il massimo possibile: stabilmente tra il terzo e settimo posto con qualche coppa occasionale. Molto difficilmente la sua Lazio farà di più o di meno.

La crescita esponenziale ed innegabile di questi 9 anni (contestiamo pure il mercato ma, se ripensiamo ai 9 giocatori in un giorno, siamo diventati dei giganti) è arrivata all'asintoto.
Il "salto di qualità" evocato da Quido non arriverà mai. Se fosse facile lo farebbero almeno altre 10 squadre.

Lo potrebbe fare qualcun altro? Se ci fosse un pirata alla Cragnotti forse si, se fosse invece un gentiluomo alla Casoni preferirei tenermi Lotito a vita.

porgascogne

Visitatore
Citazione di: Brujita76 il 01 Ott 2013, 09:53
Purtroppo 100%
Per contrastare questa cosa però non credo basti aprire un negozio a trinità dei monti.
Ci vorrebbe un bel progetto con partner di livello internazionale per avere la forza di contrastare ciò che la nike metterà in piedi a roma per la rioma.

si, in parte è vero
ma, imho, devi avere già messo i piedi in alcune zone cardine, anche con un negozio piccolo

quelli che ci sono vanno bene, ovvio
ma servirebbe di più: fiumicino, centro storico, porta di roma

poi, ovvio, che se avessimo uno sponsor tecnico della madonna (ottimo lavoro la macron, per carità, ma chi non sogna adidas o nike?) il progetto sarebbe anche più semplice, esportabile ed internazionale

Kalle

Sostenitore
Lazionetter
* 22.024
tu parafrasi un olandese, ma dovresti sapere che gli olandesi sono si molto oculati ma hanno un'idea del marketing che noi ci sogniamo

detto ciò, stiamo sempre tutti a riempirci la bocca con quanto siamo assenti dalla città di roma, di come le merde si siano appropriate del centro storico con un paio di negozi, di come all'estero le squadre interessanti abbiano uno store centrale (psg sugli champs, real a porta del sol, e via dicendo...) e poi?!

pure su questo alziamo il ns nobile sopracciglio?
pure su questo facciamo spallucce come la contessa al circolo?

a me pare che molte volte le zavorre siano equamente distribuite fra TUTTI i Laziali: ognuno ci mette del suo
chi ulula, chi non stimola, chi critica ma non propone, chi sta rintanato in una vetusta e naftalinosa nobiltà

Porga, ma tu pensi che non mi morirei per un posto del genere? Se ci fosse una caffetteria annessa probabilmente rischierei di passarci ogni giorno.
Il punto che un buon amministratore non può accontentarsi dell'immagine nei confronti degli zozzi. DEVE  avere la certezza del rientro dei costi. Altrimenti non se ne rientra alla fine a e non c'hai pantalone che sborsa il 50 ogni anno.
Ed adesso nessuno ce l'ha in Italia.
Quanti topic irrisori sono stati aperti sulla TV della Lazio. Li ricordi? Stranamente da quando è stata aperta non se ne parla più. E nonostante gli sforzi fatti dalla Società non mi pare che siamo tanti ad avere fatto l'abbonamento.
Io spero che prima o poi la Lazio riesca ad aprire un posto al Centro di Roma attrattivo per tifosi e non. Ma mai senza fare il passo più lungo della gamba.

maumarta

*
Lazionetter
* 7.106
Citazione di: Chuppy il 30 Set 2013, 20:43
ma se, al contrario, foste tifosi della Lazio, che fareste?

Prenderei un alkaselzer...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
co sta storia degli immortali però kalle, ce stai a frantuma' i cocones :)
so immortali si, ma ricominciassero a correre

DARIO70

*
Lazionetter
* 382
Citazione di: Biafra il 30 Set 2013, 22:17
Fossi Lotito, avrei sganciato quei due milioni in più per Yilmaz.
Biafra , ma tu pensi che con Yilmaz avresti vinto la partita domenica?Io ho qualche dubbio....

Kalle

Sostenitore
Lazionetter
* 22.024
Citazione di: Brujita76 il 01 Ott 2013, 09:49
Kalle, potranno essere anche diversi, ma a chi sbandiera sempre la Lazialità (e dai racconti di tutti sono certo che tu sia un GRANDISSIMO LAZIALE), dovrebbe interessare anche l'armonia e la pace tra tifosi per ritrovare quell'unità che si sta sgretolando pian piano!

Almeno su questo forum, con tifosi moderati come NOI (per moderati intendo senza contestatori a prescindere, mani a paletta o ululatori di professione), ci vorrebbe più rispetto!

Però a quanto pare non è così, a quanto pare c'è chi può gettare benzina, può provocare e può dare del non Laziale senza che nessuno dica nulla!

Mi dispiace ma non è così che dovrebbe funzionare in uno spazio LAZIALE!

Si può discutere (come ho fatto io ieri con Gesulio), ci si può mandare virtualmente a cagare....ma finisce li. Mai mi sentirei di dare del romanista o comunque del non laziale ad un altro Laziale!

Io la penso così

Guarda se ascolti le radio e leggi i forum credo che le critiche più o meno precostituite nei confronti di Lotito e della società occupino almeno il 99% degli spazi.
Se ogni tanto una frecciatina si lancia verso una tifoseria ormai amorfa e piena di se non vedo il problema.. Anzi essendo tifosi noi stessi magari possiamo fare molto di più su questo piano che invece parlare di cose di cui non abbiamo piena contezza..

porgascogne

Visitatore
Citazione di: Kalle il 01 Ott 2013, 10:00
Io spero che prima o poi la Lazio riesca ad aprire un posto al Centro di Roma attrattivo per tifosi e non. Ma mai senza fare il passo più lungo della gamba.

ma questo è fuor di dubbio, ka'

va pur detto che ci sono store che sono di rappresentanza: quello del real al bernabeu fattura come una decina di feltrinelli, rispetto a quello a puerta del sol, ma questo serve all'immagine

e, se serve al real...

per dire, io mi occupai per wind del potenziamento della copertura nelle zone nelle quali si volevano aprire i negozi ufficiali wind
cola di rienzo, via frattina, viale europa, e via dicendo

e wind lo fece quando ancora avevamo 500mila clienti, eh

Contenuto sponsorizzato

Kalle

Sostenitore
Lazionetter
* 22.024
Citazione di: fabrizio1983 il 01 Ott 2013, 10:01
co sta storia degli immortali però kalle, ce stai a frantuma' i cocones :)
so immortali si, ma ricominciassero a correre

Sei d'accordo con me che è stata una cazzata definirli così?

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
Citazione di: porgascogne il 01 Ott 2013, 09:59
si, in parte è vero
ma, imho, devi avere già messo i piedi in alcune zone cardine, anche con un negozio piccolo

quelli che ci sono vanno bene, ovvio
ma servirebbe di più: fiumicino, centro storico, porta di roma

poi, ovvio, che se avessimo uno sponsor tecnico della madonna (ottimo lavoro la macron, per carità, ma chi non sogna adidas o nike?) il progetto sarebbe anche più semplice, esportabile ed internazionale
Si si, anche stavolta 100%

Comunque visto che mi hai dato lo spunto con queste riflessioni rispondo anche al quesito "Se fossi Lotito"...

Cercherei partner potenti per far crescere ancora di più la mia Lazio.
Non che sia facile, ma sarebbe il mio principale obiettivo.
Rimanere in sella alla Lazio ma con la collaborazione di qualcuno che mi potrebbe far fare il salto di qualità

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
Citazione di: Kalle il 01 Ott 2013, 10:05
Guarda se ascolti le radio e leggi i forum credo che le critiche più o meno precostituite nei confronti di Lotito e della società occupino almeno il 99% degli spazi.
Se ogni tanto una frecciatina si lancia verso una tifoseria ormai amorfa e piena di se non vedo il problema.. Anzi essendo tifosi noi stessi magari possiamo fare molto di più su questo piano che invece parlare di cose di cui non abbiamo piena contezza..
Come sempre, quando invece di sentenziare con una frase  buttata li, argomenti e spieghi bene il tuo punto di vista, mi trovo non dico ad essere d'accordo al 100% con te, ma almeno a condividere il succo del tuo discorso (evidenziato).

Forza Lazio

Kalle

Sostenitore
Lazionetter
* 22.024
Citazione di: Brujita76 il 01 Ott 2013, 10:07
Come sempre, quando invece di sentenziare con una frase  buttata li, argomenti e spieghi bene il tuo punto di vista, mi trovo non dico ad essere d'accordo al 100% con te, ma almeno a condividere il succo del tuo discorso (evidenziato).

Forza Lazio

Hai ragione anche tu.

Ma essendo da tanti anni su questo forum (forse troppi..) a volte ho il timore di essere ripetitivo.

Ma probabilmente repetita iuvant.

Puccetto

*
Lazionetter
* 39
L'allenatore ci dimostri qualcosa nelle prossime partite, e saremo tutti contenti.
Voglio vedere un pò di gioco, delle belle vittorie e soprattutto una squadra che comanda il gioco e non che subisce anche le folate del Sassuolo.
Al momento lo schema è palla a Candreva/Lucic e speriamo bene

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: Kalle il 01 Ott 2013, 10:05
Sei d'accordo con me che è stata una cazzata definirli così?
no kalle quella partita me la rivedo ancora , la rivedremo sempre, saranno ricordati per sempre.
Però se facciamo un anno del cavolo, la gente si incaxxa e pure io....poi in giro si sentono davvero gli isterici, ma su questo forum credo che le discussioni siano sempre con toni giusti.

Contenuto sponsorizzato

Kalle

Sostenitore
Lazionetter
* 22.024
Citazione di: fabrizio1983 il 01 Ott 2013, 10:19
no kalle quella partita me la rivedo ancora , la rivedremo sempre, saranno ricordati per sempre.
Però se facciamo un anno del cavolo, la gente si incaxxa e pure io....poi in giro si sentono davvero gli isterici, ma su questo forum credo che le discussioni siano sempre con toni giusti.

Io non parlo solo di questo forum parlo dell'ambiente in generale.

E comunque ANCHE in questo forum si sono usati epiteti e giudizi ingenerosi ed ingiusti nei confronti della struttura Lazio in ogni suo aspetto.

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Il topic, come spesso accade, ha preso una piega completamente diversa da quelle che erano le mie intezioni iniziali e simo tornati a parlare di lotito si lotito no, forse il titolo trae un po in inganno ma se si legge il primo post ci si rende conto che l'intezione era incentrata su una questione meramente tecnica e su ciò che farei
,o fareste, nell'attuale situazione dal punto di vista di come agire per risolvere il problema attuale e del futuro prossimo di una squadra, compresi i tecnici, che mi sembra sia al canto del cigno.

Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 2

Discussione precedente - Discussione successiva