Se io fossi Lotito.

Aperto da gaizkamendieta, 30 Set 2013, 19:19

Discussione precedente - Discussione successiva

Kalle

Sostenitore
Lazionetter
* 22.024

Le illusioni creano mostri..

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Citazione di: Kalle il 02 Ott 2013, 12:48
Il mondo dei sogni crea illusioni...

gia il titolo del topic è una illusione :)

bigfab

*
Lazionetter
* 26
Citazione di: Alcares il 02 Ott 2013, 12:29
Se fossi Lotito farei qualcosa per i capelli di Manzini, seriamente.

Ah, ah, c'hai ragione! (però je volemo bene pure così) :ssl

Kalle

Sostenitore
Lazionetter
* 22.024
Citazione di: AquilaLidense il 02 Ott 2013, 12:53

E perchè.. invece sarebbe stato veramente bello vedere dei consigli realmente fattivi e propositivi.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

bigfab

*
Lazionetter
* 26
Se fossi Lotito ora premierei subito Onazi per il suo bel gesto... Chissà, magari lo farà pure...

uforobot

*
Lazionetter
* 2.247
Citazione di: Kalle il 02 Ott 2013, 12:48
Il mondo dei sogni crea illusioni...

Ogni tanto ti serve pure sognare, in fin dei conti il calciomercato, ad esempio, è soprattutto questo. Non necessariamente si creano mostri.
Il problema di Lotito (che non ho mai fischiato e a cui non ho mai augurato alcun male) è che questi sogni li spegne sul nascere soprattutto ultimamente.
A me sembra che alcuni dei consigli siano realmente fattibili e propositivi (come un Lazio Style in centro) ma è proprio l'impostazione "se io fossi Lotito" che è un problema perchè ultimamente quasi sempre, purtroppo, quello che faremmo noi tifosi lui non lo fa, anzi ti risponde pure incazza.to aggredendo l'interlocutore con le solite frasi, i tre parametri, i 28 milioni ecc. ecc.
Ma voi credete veramente che prende un giocatore solo se è moralizzato? Per me la sua credibilità ormai è pressochè nulla.

Kalle

Sostenitore
Lazionetter
* 22.024
Citazione di: uforobot il 02 Ott 2013, 13:05
Ogni tanto ti serve pure sognare, in fin dei conti il calciomercato, ad esempio, è soprattutto questo. Non necessariamente si creano mostri.
Il problema di Lotito (che non ho mai fischiato e a cui non ho mai augurato alcun male) è che questi sogni li spegne sul nascere soprattutto ultimamente.
A me sembra che alcuni dei consigli siano realmente fattibili e propositivi (come un Lazio Style in centro) ma è proprio l'impostazione "se io fossi Lotito" che è un problema perchè ultimamente quasi sempre, purtroppo, quello che faremmo noi tifosi lui non lo fa, anzi ti risponde pure incazza.to aggredendo l'interlocutore con le solite frasi, i tre parametri, i 28 milioni ecc. ecc.
Ma voi credete veramente che prende un giocatore solo se è moralizzato? Per me la sua credibilità ormai è pressochè nulla.

Dici che un Lazio Style in centro è fattivo?

Quanto costa affittare un immobile al centro? Ristrutturarlo? costi di energia? Spese del personale? Tasse ed altro?

Redditività per non andare in perdita?

Non pensiamo che sia 'semplice' ogni bella idea che abbiamo. Non sempre è così.

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430

Parlerei meno, e meglio. Che detto in parole povere, si trauce con, Farei meno il coatto e meno il burino.

DESCLAIMER ne coatto ne burino sono offese, nella mia testa, semplicemente due attitudini storie di cui però bisogna possedere consapevolezza, sennò diventa parossismo, macchietta.

poi, direi più le cose come stanno, e meno caxxate. meno bugie spavalde, che la sincerità è spesso premiata.
anche a fronte di notizie che magari sulla carta troverebbero poco consenso.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: AquilaLidense il 02 Ott 2013, 12:53
il fatto è che il topic è un po' degenerato non voleve essere la solita storia dei pro e contro o di cio' che ha fatto e non ha fatto o detto lotito ma piu' semplicemente di cosa faremmo noi nella sua posizione per risolvere i problemi attuali.

uforobot

*
Lazionetter
* 2.247
Citazione di: Kalle il 02 Ott 2013, 13:11

Dici che un Lazio Style in centro è fattivo?

Quanto costa affittare un immobile al centro? Ristrutturarlo? costi di energia? Spese del personale? Tasse ed altro?

Redditività per non andare in perdita?

Non pensiamo che sia 'semplice' ogni bella idea che abbiamo. Non sempre è così.
Assolutamente no, semplice no.
Ma la Lazio è una società con un certo fatturato che mi pare abbia anche riacquistato l'immobile di via valenzani, cosa tutt'altro che semplice, che ha acquistato giocatori da decine di milioni in trattative internazionali complicatissime.
Non è semplice ma è una delle cose per cui varrebbe la pena fare un'ipotesi-studio. Stesso discorso per quanto riguarda sponsor che magari non ti offrono tantissimo ma che un aiuto economico te lo darebbero.

Kalle

Sostenitore
Lazionetter
* 22.024
Citazione di: uforobot il 02 Ott 2013, 13:58
Assolutamente no, semplice no.
Ma la Lazio è una società con un certo fatturato che mi pare abbia anche riacquistato l'immobile di via valenzani, cosa tutt'altro che semplice, che ha acquistato giocatori da decine di milioni in trattative internazionali complicatissime.
Non è semplice ma è una delle cose per cui varrebbe la pena fare un'ipotesi-studio. Stesso discorso per quanto riguarda sponsor che magari non ti offrono tantissimo ma che un aiuto economico te lo darebbero.

La stanno facendo un'ipotesi studio (Canigiani lo dice di continuo) ma non è facile trovare il rapporto qualità /prezzo perfetto. Lo stabile di Via Valenziani è stato usato come garanzia del mutuo accordato dal Credito Sportivo per la costruzione dell'Accademy a Formello.

Non credo, ma potrei sbagliarmi, che sia alienabile al momento.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
se io fossi Lotito penserei quanto prima a una dieta :)

Contenuto sponsorizzato

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: fabrizio1983 il 02 Ott 2013, 14:10
se io fossi Lotito penserei quanto prima a una dieta :)

tra lui e Dias non se ponno guardà

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Citazione di: Kim Gordon il 02 Ott 2013, 13:11
se io fossi Lotito?

Parlerei meno, e meglio. Che detto in parole povere, si trauce con, Farei meno il coatto e meno il burino.

DESCLAIMER ne coatto ne burino sono offese, nella mia testa, semplicemente due attitudini storie di cui però bisogna possedere consapevolezza, sennò diventa parossismo, macchietta.

poi, direi più le cose come stanno, e meno caxxate. meno bugie spavalde, che la sincerità è spesso premiata.
anche a fronte di notizie che magari sulla carta troverebbero poco consenso.

'ci tui, je l'hai fatta tornà.
qualcuno, che parla pure francese, se preoccupando.

;)

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: AquilaLidense il 02 Ott 2013, 14:15
qualcuno, che parla pure francese, se preoccupando.

Mo bisognerebbe trova' uno che parla italiano :lol:

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Citazione di: Tarallo il 02 Ott 2013, 14:15
Mo bisognerebbe trova' uno che parla italiano :lol:

:)

e che sto cor capo davanti e scrvio veloce (me so perso uno "stava")

....zitti e non me fate ride, che sta parlando di cose serie

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
Contenuto sponsorizzato

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
la differenza tra me e Fabrizio1983 è che il T9 dell'iphone io ce l'ho embedded nella testa
:)

ps. che poi er vero grammar-nazi è quel cazzo di GOOGLE che ogni volta che scrivo qualcosa, mi risponde: 
Forse cercavi...

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
Citazione di: AquilaLidense il 02 Ott 2013, 14:18
....zitti e non me fate ride, che sta parlando di cose serie

davanti a te???????  :o

:=))

Discussione precedente - Discussione successiva