Se l'avessimo fatto noi...

Aperto da BiancoAzzurro, 02 Apr 2012, 20:25

Discussione precedente - Discussione successiva

Gaiska

*
Lazionetter
* 2.929
Ce una rivalita' che va fuori le questioni calcistiche in questo caso , anzi si esagera pure , n'altro poco non lo facciamo nemmeno noi nel derby certi striscioni offensivi !!!
E' ridicolo un comportamento del genere!!!

PrioritàLazio

*
Lazionetter
* 2.137
Daiiiii ragazzi sono degli sfottò, io trovo molto peggio gli atti di violenza (vabbè quella sul Vesuvio era un po' pesante).

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
qualcuno mi spiegasse oltretutto perchè fanno entrare certi striscioni, poi ai miei amici di Aosta a Verona dicono che non possono far entrare il loro senza autorizzazione dove c'è scritto semplicemente LAZIO AOSTA, o in certi stadi rompono perchè hai scritto ROMA MERDA sulla sciarpa

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

radar

Sostenitore
Lazionetter
* 9.469
Citazione di: silvia84 il 02 Apr 2012, 22:06
non possono far entrare il loro senza autorizzazione dove c'è scritto semplicemente LAZIO AOSTA

forse perchè chi deve controllare aveva 4 in geografia e pensa che Aosta sia il modo indicativo tempo presente del verbo Aostare?

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.690
C'era anche uno striscione "cercasi napoletano per raccolta differenziata"

La linea tra sfottò e indecenza è molto sottile..

e cmq si dice "wash them" ignorante.

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.780
Citazione di: PrioritàLazio il 02 Apr 2012, 22:05
Daiiiii ragazzi sono degli sfottò, io trovo molto peggio gli atti di violenza (vabbè quella sul Vesuvio era un po' pesante).

ma si so regazzi.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Neal

Sostenitore
Lazionetter
* 2.755
Lo striscione sul Vesuvio e quello di "benvenuto" fanno schifo e offendono un popolo prima della squadra.
Il sacchetto caduto da pullman invece sarà politically incorrect ma mi ha fatto ridere.

Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva