Se Lotito fosse scaltro

Aperto da eaglemiky, 07 Gen 2014, 01:03

Discussione precedente - Discussione successiva

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198
Per i prossimi 2 o 3 anni Reja in panca e Nesta allenatore in seconda. Tanto Reja restera' fino al 2015 , ad allenatori Top non si puo' ambire e di Nesta dicono in molti che ha la testa giusta per allenare. Chi meglio di Reja a fargli da chioccia ? Questo sarebbe un colpo che avvicinerebbe migliaia di tifosi.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: eaglemiky il 07 Gen 2014, 01:03
Per i prossimi 2 o 3 anni Reja in panca e Nesta allenatore in seconda. Tanto Reja restera' fino al 2015 , ad allenatori Top non si puo' ambire e di Nesta dicono in molti che ha la testa giusta per allenare. Chi meglio di Reja a fargli da chioccia ? Questo sarebbe un colpo che avvicinerebbe migliaia di tifosi.

Penso che abbia deciso qualcosa di simile per il prossimo anno e mezzo, ma con Bollini, non Nesta.

Dopotutto Bollini si è già dimostrato bravissimo nelle giovanili, avrà bisogno della chioccia finale per allenare anche la prima squadra. Nesta deve ancora iniziare, e sono sicuro che se arriva la proposta del Milan mentre fa il secondo da noi, quello ci saluta di nuovo.

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198
Citazione di: Il Mitico™ il 07 Gen 2014, 01:09
Penso che abbia deciso qualcosa di simile per il prossimo anno e mezzo, ma con Bollini, non Nesta.

Dopotutto Bollini si è già dimostrato bravissimo nelle giovanili, avrà bisogno della chioccia finale per allenare anche la prima squadra. Nesta deve ancora iniziare, e sono sicuro che se arriva la proposta del Milan mentre fa il secondo da noi, quello ci saluta di nuovo.

Nesta sarebbe un colpo mediatico assai differente e non penso che sceglierebbe il Mila, se anche lo facesse al presidente non si potrebbe imputare niente.

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198
Citazione di: ralphmalph il 07 Gen 2014, 01:13
ma anche Reja fino al 2018, perché no

Why not. Perlomeno non ci si inventa niente di strano

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: eaglemiky il 07 Gen 2014, 01:12
Nesta sarebbe un colpo mediatico assai differente e non penso che sceglierebbe il Mila, se anche lo facesse al presidente non si potrebbe imputare niente.

A noi serve gente brava, non colpi mediatici.

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198
Citazione di: Il Mitico™ il 07 Gen 2014, 01:16
A noi serve gente brava, non colpi mediatici.

Potrebbe essere molto bravo. Vedi Mancini. Bollini ha fatto tantissimi anni in primavera non e' sicuro nemmeno che lui possa essere bravo in serie A.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: eaglemiky il 07 Gen 2014, 01:18
Potrebbe essere molto bravo. Vedi Mancini. Bollini ha fatto tantissimi anni in primavera non e' sicuro nemmeno che lui possa essere bravo in serie A.

Permetti che mi fidi più di uno che è stato bravissimo in primavera piuttosto che di un ex grande calciatore che deve ancora fare il corso a Coverciano?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

fabichan

Sostenitore
Lazionetter
* 8.215
Citazione di: ralphmalph il 07 Gen 2014, 01:13
ma anche Reja fino al 2018, perché no

Se vince, pure fino al 3000 guarda...

biancoblu77

*
Lazionetter
* 392
Nesta ad allenare, e chi l'ha detto che è bravo? Il suo amichetto Marco Di Vaio? Non sapevo che Di Vaio prevedesse futuri allenatori bravi. Ma facciamola finita!!!
Nesta troppo deve pedalare prima di meritare la panchina della Lazio, non scherziamo. Mica perchè era bravo a fare i recuperi , significa che diventi un grande tecnico. Mi tengo Bollini tutta la vita, che già è un tecnico.
Poi tra una ventina d'anni, dopo che Nesta avrà davvero fatto esperienza e dimostrato di essere un bravo tecnico, allora forse possiamo considerarlo un "papabile".
Fino ad allora Nesta troppa gavetta 'addafà

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Citazione di: fabichan il 07 Gen 2014, 01:34
Se vince, pure fino al 3000 guarda...

Ah su questo so addirittura d'accordo co te

Thunder

*
Lazionetter
* 7.208

Poi mi dovete spiegare cosa abbia fatto Nesta per meritare di fare l'allenatore della Lazio. C'è gente come Bollini prima e Inzaghi poi che si sono fatti il c..o ogni giorno sul campo e mo deve arrivare Nesta a prendere il loro posto? Perché? Se ti vuoi fare un colpo mediatico, gli puoi affidare un altro ruolo.

Contenuto sponsorizzato

izio

*
Lazionetter
* 2.160
Citazione di: Thunder il 07 Gen 2014, 02:13
Già non ci sta più bene Bollini?  :o

Poi mi dovete spiegare cosa abbia fatto Nesta per meritare di fare l'allenatore della Lazio. C'è gente come Bollini prima e Inzaghi poi che si sono fatti il c..o ogni giorno sul campo e mo deve arrivare Nesta a prendere il loro posto? Perché? Se ti vuoi fare un colpo mediatico, gli puoi affidare un altro ruolo.

A me il Bollini partecipe di ieri è sembrato molto più di un secondo.
E secondo me Lotito la cosa scaltra già l'ha fatta..

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.331
Nesta poteva essere un'idea, ma ora c'è Bollini che merita molto di più (non deve esagerare nel farsi vedere che parla chiede dà consigli però, mia impressione).
Se Nesta vuole può prendere una squadra giovanile da noi e cominciare a fare esperienza.
Sarei felice.

Eagles77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.436
Lotito e scaltro nella stessa frase, per me è errore.

Detto ciò, Bollini il prossimo anno sarebbe una bella scommessa che potrei anche accettare, e mi preparo all'ennesimo anno di transizione. Basta saperlo...
Purchè non si facciano proclami che abbiamo la squadra competitiva per il terzo posto o cazzate del genere, quando poi in campo si dimostra il contrario.

Personalmente vorrei vedere la squadra crescere e diventare davvero competitiva per cui auspico un allenatore più importante di Bollini. Massimo rispetto per lui, conosce l'ambiente ma è abituato alla primavera, che non è la serie A, occorre vedere il suo carisma se attecchisce anche con giocatori più navigati che spesso decidono se l'allenatore va bene o no...

LordEagle

*
Lazionetter
* 3.081
Citazione di: eaglemiky il 07 Gen 2014, 01:03

Reja per questi 6 mesi va benissimo , ma poi bisogna cambiare.
Ovvio non cambiare tanto per cambiare

Luca Signifer

Sostenitore
Lazionetter
* 4.000
Nesta, per me, può andare a fare scuola guida al Milan...nel dubbio amletico tra chi dei due possa essere un futuro grande allenatore, mi tengo Bollini: anche per una questione di rispetto ed "anzianità" di servizio

reds1984

*
Lazionetter
* 5.012
e 3

Contenuto sponsorizzato

alby1608

*
Lazionetter
* 10.210
Nesta in panchina deve ancora dimostrare di saperci stare, Bollini quel posto lo ha meritato

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.404
Citazione di: eaglemiky il 07 Gen 2014, 01:12

Nesta che cominci con i giovani.
Ha il profilo giusto e la giusta moralità e Lazialità per far crescere bene dei ragazzini che devono diventare uomini.
Poi se ha capacità si vedrà e vediamo dove può arrivare.
Di Bollini con la tutorship di Reja, mi fido.

Discussione precedente - Discussione successiva