Se non Reja, chi??

Aperto da enrico94, 21 Mar 2011, 19:03

Discussione precedente - Discussione successiva

giggio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.005
Citazione di: WhiteBluesBrother il 21 Mar 2011, 21:43
Se Reja va via, e se saremo in Europa (credo proprio di si, cmq vada), Lucescu è la scelta ideale, perché
1) Ha un'ottima conoscenza del calcio italiano, e parla benissimo la ns lingua
2) Ha un'invidiabile esperienza di calcio europeo coronata da trofei veri e pesanti
3) Se ne muore di tornare in Italia e lasciare le steppe tristissime in cui vive relegato ai margini dell'Europa
4) Soldi ne ha fatti abbastanza, per una bella sfida da vivere a Roma rinuncerebbe a bei quattrini
5) Le sue squadre giocano a calcio, e che calcio!!!

poborsky

*
Lazionetter
* 2.995
Citazione di: Deadario il 21 Mar 2011, 23:41
Se non si può arrivare a Lucescu o qualche altro allenatore di "prima fascia", io dico:
LUI

Con lui in panchina si potrebbe cominciare a pensare ad un ambiente (Tifosi-Allenatore-Giocatori-Società) che rema tutto dalla stessa parte.

ma e' capace a allena' a certi livelli? deve ancora dimostrarlo....

dopesmokah

*
Lazionetter
* 5.082
Lucescu e gasp non sono male, ma mi tengo reja tutta la vita. Ha già dimostrato di valere. tra l'altro Lucescu difficilmente abbandonerà uno shaktar che diventerà ogni anno più forte.

Tutti gli altri o inarrivabili o impresentabili, specie i tutti palle e niente arrosto Cholo e Miha.

NBA-LAZIO

*
Lazionetter
* 5.317
Citazione di: Tarallo il 21 Mar 2011, 21:59
Veramente dipende dagli obiettivi.

Se si vuole rischiare e per una volta puntare in alto, forse Lucescu, altrimenti servono investimenti e nomi piu' importanti (Benitez da noi e' un po' bruciato, mi sa, ma chissa', con la voglia di rivincita...).
Se si vuole restare a un livello tipo quest'anno, e non si aiuta l'allenatore "importante" con investimenti anche sul mercato, allora che resti Reja anche come premio per un anno positivo, inutile star li' a ammazzarsi per Gasperini (che pure mi piace), Ficcadenti o Zenga ecc ecc.

Sono d'accordo, se la società ha intenzione di vivere nella mediocrità allora tanto vale tenersi Reja, è inutile prendere malesani & co.
Se si vuole puntare non dico allo scudetto ma almeno ad una squadra per 3-4 posto allora dobbiamo assolutamente cambiare allenatore e prendere un giocatore di livello per reparto, alzando sia la qualità che la quantità.

Mi auguro che la Lazio scelga la seconda, ma sta società mi ha più volte dimostrato che quando deve fare il passo avanti, ne fa due indietro.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Svennis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.089

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.763
Si potrebbe sapere quando scade il contratto di Lucescu con lo Shaktar ?

Aquila grigia

*
Lazionetter
* 1.320
Citazione di: NBA-LAZIO il 22 Mar 2011, 00:45
Sono d'accordo, se la società ha intenzione di vivere nella mediocrità allora tanto vale tenersi Reja, è inutile prendere malesani & co.
Se si vuole puntare non dico allo scudetto ma almeno ad una squadra per 3-4 posto allora dobbiamo assolutamente cambiare allenatore e prendere un giocatore di livello per reparto, alzando sia la qualità che la quantità.

Mi auguro che la Lazio scelga la seconda, ma sta società mi ha più volte dimostrato che quando deve fare il passo avanti, ne fa due indietro.

cioè, siamo 4-5 e dobbiamo cambiare Reja per arrivare 3-4? boh...
Ma meno male che finora non sono rispuntati fuori i nomi tipo Spalletti o Capello, allenatori della roma per anni che molti vorrebbero sulla nostra panchina. Perchè non ranieri, allora o mazzone (età a parte, avrebbe le famose palle).
Io continuo a pensare che con un ambiente meno malato e meno in malafede saremmo già al terzo posto o anche più su. Ma i regazzi vojono a lazialità!
Vado fuori topic... ho letto di una iniziativa del sodalizio per portare i bambini allo stadio... posso ridere a crepapelle? Sono anni che la società pratica sconti e offre incentivi per portare i bambini e gli adolescenti allo stadio! Ma nessuno lo ha mai sottolineato... robaccia, ovvio. Personalmente, come padre e con quel clima io non li porterei dei bambini allo stadio.
- A papà, ma che fischiamo i nostri giocatori e insultiamo il nostro allenatore e il nostro presidente?
Che gli rispondi?

giggio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.005
Citazione di: Magnopèl il 22 Mar 2011, 01:06
Si potrebbe sapere quando scade il contratto di Lucescu con lo Shaktar ?
io non vorrei sbagliare ma mi sa che e' in scadenza

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.894
Lucescu, tra le altre cose, mi sembra che abbia saputo pescare bene i giovani brasiliani che giocano nello Shaktar ... ma credo che sia difficile.

Io rimango innamorato degli ex ... sono debole e sentimentale ... più Simeone che Miha.

La testa direbbe, dopo Mircea, Guidolin (odioso) o Malesani (mica tanto simpatico) ...

Lippi, Capello, Spalletti ... lassamo perdere ...

Quello del Porto ... magari ... ma è irraggiungibile, ormai è lanciato in scia a ripetere le gesta del "Migliore", Mou.

NBA-LAZIO

*
Lazionetter
* 5.317
Citazione di: Aquila grigia il 22 Mar 2011, 01:11

Io continuo a pensare che con un ambiente meno malato e meno in malafede saremmo già al terzo posto o anche più su. Ma i regazzi vojono a lazialità!

Grazie per avermi fatto fare una bella risata.  ;)

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Se la società impone a Reja un determinato obiettivo, questo è in grado di raggiungerlo, con la società che asseconda le sue richieste di calciomercato come ha fatto l'estate scorsa. Se la società in estate gli chiese di tornare tra le prime otto e lui attualmente sta facendo lottare la Lazio per la Champions League, direi che è in grado di raggiungere l'obiettivo richiesto.

Il topic però chiede di un altro allenatore, perciò vediamo... gente come Rossi e Gasperini alla larga! Non voglio più vedere un allenatore aziendalista e che grida solo quando è facile farlo; Guidolin resterà all'Udinese, ma difficilmente ripeterà l'attuale stagione; Zenga? Per carità... Simeone? Non si sa ancora se riuscirà a salvare il Catania, attualmente non è ai livelli di Giampaolo, e voi vorreste dargli la panchina di una Lazio che sicuramente tornerà in Europa solo perché è laziale? Mihajlovic mi piace, gioca bene, soprattutto ora sta dimostrando che il problema della Fiorentina erano gli infortuni, ma è aziendalista... comunque, secondo Criscitiello, Lotito intende confermare Reja anche se segue con attenzione Mihajlovic. Se proprio dobbiamo cambiare, io prenderei Malesani.

CrazyEagle

Visitatore
Vorrei ricordare agli utenti che non vorrebbero Spalletti (possibile IMHO) o Capello (utopico) perchè "so daaaroma" che la Lazio i suoi due scudetti li ha vinti con due ex-romanisti in panchina.
Il Maestro ha anche indossato la fascia di capitano nella Roma.
Avete la memoria corta, fateve meno canne.

Per quanto riguarda Lippi io lo prenderei, lo ribadisco.
Se poi qualcuno cambia squadra se viene, si commenta da solo IMHO ^^

Contenuto sponsorizzato

Mr. Mojo

*
Lazionetter
* 13.192

riccio72

*
Lazionetter
* 2.133

sono ca le 15.10. E' chiaro che l'amatriciana che v'hanno dato a mensa era cucinata con pancetta proveniente direttamente da Fukushima.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Malesani ha esperienza, ha allenato anche grandi squadre come la Fiorentina di Cecchi Gori e il Parma di Tanzi, il suo Bologna gioca abbastanza bene e ha un gran rapporto con spogliatoio e tifosi.

Pomata

*
Lazionetter
* 13.853
gasperini e' tecnicamente il piu' valido ma:

1) devi prendere altri 2 laterali di livello (oltre a ziegler o chi per lui) perche' le fasce sono il fulcro del suo gioco
2) non so se ha la personalita' per reggere la nostra piazza (anche ballardini e' un bravo allenatore secondo me)

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.576
Citazione di: riccio72 il 22 Mar 2011, 15:57
MALESANI?!?!?!?!?

sono ca le 15.10. E' chiaro che l'amatriciana che v'hanno dato a mensa era cucinata con pancetta proveniente direttamente da Fukushima.
100%

Lazioinvantaggio

*
Lazionetter
* 2.094
Spalletti, Lippi, Mancini, Magath, Van Gaal, Vilas Boas. Si faccia uno sforzo, non sono tutti quanti impossibili.

Contenuto sponsorizzato

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Scusate , ma cosa hanno fatto di così strabiliante allenatori come Malesani, Ficcadenti e Lucescu ( per quest'ultimo riferito alle avventure in Italia) per meritare tutto questo credito?
Io di Malesani oltre agli anni di parma ricordo una retrocessione con un verona che contava giocatori come Oddo, Camoranesi, Mutu e altri ancora, oppure una retrocessione con il modena.

ilPadrino

*
Lazionetter
* 3.797
Villas Boas se devo sognare e ambire a qualcosa e fare un progetto importante
Lucescu se devo puntare all'oggi (ma non credo sia alla portata perche lo shaktar paga bene e non credo che voglia muoversi)
Simeone (sarebbe una scelta di cuore)
Mihajlovic (allenatore medio che vale Reja ma che sta migliorando... almeno dalla sua ha l'eta e porterebbe grinta ai tanti giocatori molli che abbiamo)
Mazzarri (m e' sempre piaciuto ma non vedo come possa muoversi dal napule per venire da noi... se si sposta credo vada in una squadra a strisce del nord qualsiasi)
Gasperini, Zenga, Rossi, Del Neri  ---> no grazie

Discussione precedente - Discussione successiva