se proprio ve lo devo di'

Aperto da porgascogne, 25 Ago 2011, 23:36

Discussione precedente - Discussione successiva

porgascogne

Visitatore
queste ultime 24 ore sono state, nella mia storia di Laziale, fra le più appaganti
fatte le debite proporzioni con i tempi d'oro
non tanto per lo scontato passaggio del turno, ovvio
quanto per il contrappasso che ho visto applicato nei confronti di chi ci ha rubato il dovuto, l'anno passato
nell'ordine, udinese, napoli e merde

la prima, si si ha giocato meglio di noi l'anno passato e bene nel doppio confronto con l'arsenal, ma se la prende riccamente nel culo passando dal via causa rigore cagato (tipo noi ad udine) e spero di rincontrarla in EL per sfasciarla a suon di capriole cisseiche

alla seconda, in CL grazie ad un arbitro livornese, è capitato un girone nel quale se farà 3 punti dovrà ringraziare sangennaro: bayern, villareal e il mancio
e vaffammocca

le terze, le merde, beh, sono sempre una goduria
priceless

radar

Sostenitore
Lazionetter
* 9.469
Il Tenente

*
Lazionetter
* 2.528
A me per l'Udinese dispiace, però se la sono un po' cercata smantellando la squadra.

radar

Sostenitore
Lazionetter
* 9.469
Citazione di: Il Tenente il 25 Ago 2011, 23:39
Sottoscrivo al 90%.
A me per l'Udinese dispiace, però se la sono un po' cercata smantellando la squadra.
L'udinese la odio da quando andammo in B a causa del suo ricorso negli anni '80.
Ben gli sta, anzi, poco!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Brujita!

*
Lazionetter
* 11.573
e diciamolo, diciamolo!!!  :beer: :beer: :ssl :ssl :since :since :asrm :asrm

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Anch'io non ho nulla contro l'Udinese, se lo sono meritati il quarto posto, però appunto se la sono cercata operando così male, ma forse è meglio così... credo che in Europa League faranno molto meglio.

Per il resto... godo!

Des1900

*
Lazionetter
* 3.975
Indubbiamente una piccola rivincita a distanza, la giornata perfetta per un Laziale  :ssl

valpa62

*
Lazionetter
* 4.303
Condivido pienamente il tuo stato d'animo :beer: :asrm

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

hidalgo

*
Lazionetter
* 5.126
Porga, se proprio te lo devo di, te lo dico:
100%

PS: ma il guappo cinematografaro di Napule non ha fatto dichiarazioni tipo: "mi vergogno di essere europeo" dopo questo po' po' di sorteggio?

Karl-Heinz-Riedle

*
Lazionetter
* 342
...è bello stare seduti in riva al fiume e vederlo ingorgato dai cadaveri dei nemici :twisted:

giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647
Citazione di: Karl-Heinz-Riedle il 26 Ago 2011, 00:10
...è bello stare seduti in riva al fiume e vederlo ingorgato dai cadaveri dei nemici :twisted:

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.227
Contenuto sponsorizzato

Monteverde74

*
Lazionetter
* 6.000
Citazione di: porgascogne il 25 Ago 2011, 23:36
queste ultime 24 ore sono state, nella mia storia di Laziale, fra le più appaganti
fatte le debite proporzioni con i tempi d'oro
non tanto per lo scontato passaggio del turno, ovvio
quanto per il contrappasso che ho visto applicato nei confronti di chi ci ha rubato il dovuto, l'anno passato
nell'ordine, udinese, napoli e merde

la prima, si si ha giocato meglio di noi l'anno passato e bene nel doppio confronto con l'arsenal, ma se la prende riccamente nel culo passando dal via causa rigore cagato (tipo noi ad udine) e spero di rincontrarla in EL per sfasciarla a suon di capriole cisseiche

alla seconda, in CL grazie ad un arbitro livornese, è capitato un girone nel quale se farà 3 punti dovrà ringraziare sangennaro: bayern, villareal e il mancio
e vaffammocca

le terze, le merde, beh, sono sempre una goduria
priceless
ora speriamo solo che la "china" giallograna resti in mano a luigienrico

PILØ

Sostenitore
Lazionetter
* 10.695

KHRIEDLE

*
Lazionetter
* 2.100
Adesso se devono guarda' ( oltre ai sorteggi domani ) MINIMO 6 partite sul trespolo... la partitella contro la Nuova T or Tre Teste il giovedi'...rosa troppo folta e giocatori scontenti, ESUBERI... clima teso a Trigoria...aria di contestazione...sfiducia nel tecnico e tutto che ritorna in discussione...  STEMMERDE!   :asrm :asrm :asrm

CrazyEagle

Visitatore
Per me l'Udinese l'anno scorso non ci ha rubato niente, non sono di certo loro quelli che ci hanno ostacolato, e mi dispiace che abbiano fallito l'accesso alla CL.
Se poi Zarate a Udine ha tirato un rigore indecente che è colpa loro?
Per i somari... tocca vedè se passano il turno prima de sfotteli :))

dopesmokah

*
Lazionetter
* 5.082

Contenuto sponsorizzato

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318
 :band6: :bandes: :band6: :bandes: :band6: :bandes:

questo e' il decennio della Lazio. Non c'e' un cazzo da fareeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee! :since :asrm

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: Il Mitico™ il 25 Ago 2011, 23:43
Anch'io non ho nulla contro l'Udinese, se lo sono meritati il quarto posto, però appunto se la sono cercata operando così male, ma forse è meglio così... credo che in Europa League faranno molto meglio.

Per il resto... godo!
ma perche' ha operato male???
perche ce l'avete con l'udinese che forma e vende i giocatori migliori che ha??
ma avete presente udine??????? poco piu' che un paesotto che non raggiunge i 100.000 abitanti!
come fa una cittadina cosi' a rimenere un A per tutti questi anni??? ed addirittura a volte essere competitiva con squadre di citta 30 volte superiori.. ma ci rendiamo conto di quale miracolo fanno li su'???
A me sembra che per le capacita' del loro bacino stiano facendo un miracolo.. ed è l'unico modo per sopravvivere che anno..... altro che criticarli perche vendono i giocatori migliori!!

Discussione precedente - Discussione successiva