Se questo è il tifo della Lazio............: Primavera

Aperto da Adler Nest, 10 Mar 2014, 10:02

Discussione precedente - Discussione successiva

Ulissechina

Sostenitore
Lazionetter
* 13.491
Svennis è un vero Laziale, se il giocatore era bbono glie lo ammollava alle mmerde?
l'avrebbe parcheggiato a Formello.
Tornando ai redattori dell'articolo, siccome sono sempre molto curioso, sono andato su facebook a vedere chi sono  questi "giornalisti" al giorno  d'oggi tutti si fregiano di questo titolo, basta che scrivono due righe o che balbettano qualche annuncio a una radio locale.
Ebbene il giulio cupellaro, c'ha in prima pagina uno scudo dei sacchidemmerda, idem leonardo franceschini c'ha  diversi amichi da maggica e articoli che mettono in risalto la squadra dei sacchidemmerda.
Mi sono letto per curiosità, anche l'articolo che hanno scritto a quattro mano, trabocca rabbia e rosicamento per la sconfitta.
Ci saranno stati anche i cori come ha scritto anche Blow, 20 ragazzini, allora? come hanno testimoniato coloro che erano allo stadio, c'erano intere famiglie con bambini, non c'era un ambiente ostile alle Società, pertanto 20 ragazzini che urlano contro Lotito non fanno testo.
Sempre Forza Lazio!!

Centurio

*
Lazionetter
* 20.566
Citazione di: Black Sun il 10 Mar 2014, 19:18
'no [...] qualunque.  :)

comunque scherzavo, era una battuta.
anzi, un giocoso attestato di stima per un netter storico di cui ho grandissima stima.
scusa se ti sei sentito offeso, non era assolutamente mia intenzione.

ma non scherziamo, tarallo va mandato a cacá de principio, é una legge della fisica come il treno a monorotaia che non pó cambiá corsia.

Comunque, Lazio - roma 3-2 ed é ció che ha contato. il resto é chiacchiericcio de contorno. Un pó d'arietta, poca roba.

Eagle78

Sostenitore
Lazionetter
* 6.650
Citazione di: blu73 il 10 Mar 2014, 10:18
L'articolo è scritto con un tale veleno che lascia più di un dubbio sul quadro che dipinge. Schifosa la chiosa finale sulla dedica di Inzaghino a Fersini che "stona".
Scritto poi da un quotidiano i cui giornalisti si erano tappati le orecchie ai buu razzisti dei romanisti contro Tounkara nel derby dell'anno scorso.
Carta straccia. Nemmeno buona per le pulizie igieniche.

a noi (ai laziali che esagerano allo stadio) contano i peli del sedere anche per le partite primavera. non è una novità.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Ao, esci fori una volta ogni sei mesi solo pe insultamme! ;)

Comunque vabbe'.

Sent from their iPhone using Tapatalk

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

gregor

*
Lazionetter
* 3.990
Commentare un rosicamento fatto da due pseudo giornalisti, per lo più non presenti, come tanti altri netters che hanno sparato a zero sulla tifoseria, fa capire proprio che forse esiste qualcosa di premeditato. Purtroppo, aggiungo.

Centurio

*
Lazionetter
* 20.566
Citazione di: Tarallo il 10 Mar 2014, 21:15
Ao, esci fori una volta ogni sei mesi solo pe insultamme! ;)

Comunque vabbe'.

Lo sai che te vojo bene, non fá cosí. Era un vaccacá de simpatia  :=))

jp1900

Sostenitore
Lazionetter
* 8.476
Citazione di: laziAle82 il 10 Mar 2014, 16:26
si, e quindi?
a me sai cosa me ne cale che avvenga anche sui campi del casalotti?
se succede ovunque è una cosa buona e giusta?
interessante questo nuovo metodo di normalizzazione.

Io ho detto come la penso e lo ribadisco.
non ho più intenzione di intervenire in un topic in cui si sa solo rispondere che uno le situazioni manco le conosce perché succede ovunque.
ognuno si tenga le sue opinioni e continui a dire "so' solo 30 regazzetti". sta bene così..
Perdonami, ma se veramente erano 30 persone su circa 5000 state veramente parlando del nulla... E comunque è incredibile come dopo ogni derby perso questi devono spalare merda come possono su di noi.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

sigurd

Sostenitore
Lazionetter
* 11.095
Citazione di: Tarallo il 10 Mar 2014, 10:21
Per me basta sapere (qualcuno conferma?) che i soliti cori ci sono stati.
l'ho scritto pure su fb: al quarto minuto del primo tempo ho tolto l'audio a RaiSport2 perché guardavo la partita con un ragazzino di 9 anni

già: è questione di sensibilità

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.463
Citazione di: Brujita76 il 10 Mar 2014, 18:31
Però a tutto c'è un limite! Ieri chi era a vedere il derby primavera, ne ha parlato come una gran bella giornata di sport e Lazialità!
Certo, non stento a credere che ci sarà stato anche qualche coro da censurare, ma tu hai letto i primi 3 post del topic?

E' proprio l'approccio sbagliato...una giornata come quella di ieri sarebbe dovuta essere raccontata come: "gran bella giornata, peccato quel dettaglio dei cori da censurare"
e invece
"che schifo, state rovinando tutto, con certa gente non mi ci voglio mischiare, non ci voglio nulla a che fare" e bla bla bla
Della partita e di 5k spettatori per un derby primavera....neanche l'ombra!

Citazione di: gregor il 10 Mar 2014, 21:15
Commentare un rosicamento fatto da due pseudo giornalisti, per lo più non presenti, come tanti altri netters che hanno sparato a zero sulla tifoseria, fa capire proprio che forse esiste qualcosa di premeditato. Purtroppo, aggiungo.

p.u.n.t.o.

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
Citazione di: sigurd il 10 Mar 2014, 21:53
l'ho scritto pure su fb: al quarto minuto del primo tempo ho tolto l'audio a RaiSport2 perché guardavo la partita con un ragazzino di 9 anni

purtroppo siamo diventati gli strani noi a pensarla così, perchè ovunque è così e ci dobbiamo adeguare, lo stadio non è il teatro, ecc ecc..

Contenuto sponsorizzato

jp1900

Sostenitore
Lazionetter
* 8.476
Citazione di: sigurd il 10 Mar 2014, 21:53

Perdonami Sigurd, erano 30 persone come molti dicono o molti di più? Può essere una selezione "accurata" da parte della regia ?

happyeagle

*
Lazionetter
* 8.875
Citazione di: jp1900 il 10 Mar 2014, 23:04
Perdonami Sigurd, erano 30 persone come molti dicono o molti di più? Può essere una selezione "accurata" da parte della regia ?

No, si sentivano anche in radio,
a parte la polemica montata ad arte dai difettati della cazzetta vorrei però porvi due domande, è normale che dei ragazzini poco più che adolescenti sentano il bisogno di insultare Lotito anche durante il derby primavera?
E i genitori (o i procuratori) di quelli in biancoceleste che stavano giocando o che giocheranno per la Lazio, come si comporteranno a trattare con un pdm conclamato?
Ieri dalla parte sbagliata del Tevere c'era il famoso Marin che venne liberato da Canovi per sottrarlo dalle grinfie del perfido gestore, prima di lui ce ne erano stati altri, a cominciare dal famigerato Russotto, non pensate che chiunque decida di abbandonare Formello non abbia bisogno di cercare scuse plausibili essendo il colpevole già riconosciuto da tutti?

emi-grato

Sostenitore
Lazionetter
* 1.877
A me me piace che ogni tanto Centurio se aripresenta!
;-)

Meno_Nove

*
Lazionetter
* 2.196
rimanere stupiti del fatto che in uno stadio di calcio e durante un derby (anche se primavera), su 5000 persone ci siano 30 personaggi (pari allo 0,6%) maleducati e volgari che in qualche occasione urlano offese censurabili o cori beceri significa vivere su un altro pianeta.
oppure non vedere l'ora di alimentare l'ennesima polemica, fate voi.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Per l'ultima volta, non si discuteva delle percentuali. Rileggete il topic. Si discuteva dell'opportunità dei cori a Formello, che si sono sentito quindi non è stato il sussurro di uno psicopatico.
Poi davvero basta perché alla fine sticazzi, come dicevo ognuno ha la sua sensibilità e risponde alla propria coscienza, non è che uno cambia perché glielo dico io. Ma questo è un forum e è fatto per discutere e scambiare opinioni, anche se purtroppo pare che si possano scambiare solo certe opinioni, le altre è meglio tenerle per sé.
Ah, e Centurio vaffanculo!

The Referee

Sostenitore
Lazionetter
* 4.814
Citazione di: Tarallo il 11 Mar 2014, 07:03
Per l'ultima volta, non si discuteva delle percentuali. Rileggete il topic. Si discuteva dell'opportunità dei cori a Formello, che si sono sentito quindi non è stato il sussurro di uno psicopatico.
Poi davvero basta perché alla fine sticazzi, come dicevo ognuno ha la sua sensibilità e risponde alla propria coscienza, non è che uno cambia perché glielo dico io. Ma questo è un forum e è fatto per discutere e scambiare opinioni, anche se purtroppo pare che si possano scambiare solo certe opinioni, le altre è meglio tenerle per sé.
Ah, e Centurio vaffanculo!

ieri non ho trovato il tempo di intervenire, oggi potrei solo ripetere quello che hanno detto sigurd, nonno tarallo e silvia.
anche fossero stati solo 30 imbecilli, erano 30 imbecilli di troppo.
in tv si sono sentiti pochissimi cori di sostegno... sarà stato un caso, sarà che 'sti 30 imbecilli si siano piazzati strategicamente vicino ai microfoni... a me è andata abbastanza di traverso che in diretta nazionale in chiaro si udisse un simile spettacolo.

se po' dì che avrei preferito altro?

Contenuto sponsorizzato

Meno_Nove

*
Lazionetter
* 2.196
sì, certo che quei cori a formello non andavano fatti
sì, certo che quei 30 si sono dimostrati degli imbecilli
detto questo, non condivido la forzatura di generalizzare e rappresentare quei 30 imbecilli (ripeto, lo 0,6%) come fossero la maggior parte della tifoseria Laziale, verso cui provare schifo e vergogna.

Salass

*
Lazionetter
* 1.325
Citazione di: The Referee il 11 Mar 2014, 07:35
ieri non ho trovato il tempo di intervenire, oggi potrei solo ripetere quello che hanno detto sigurd, nonno tarallo e silvia.
anche fossero stati solo 30 imbecilli, erano 30 imbecilli di troppo.
in tv si sono sentiti pochissimi cori di sostegno... sarà stato un caso, sarà che 'sti 30 imbecilli si siano piazzati strategicamente vicino ai microfoni... a me è andata abbastanza di traverso che in diretta nazionale in chiaro si udisse un simile spettacolo.

se po' dì che avrei preferito altro?

Non so che partita hai visto, io ho visto Lazio-Roma primavera e di cori di sostegno se ne sono sentiti eccome.
I cori contro Lotito ci sono stati, è vero, ma saranno stati massimo due o tre (5%).

Se per due cori a Lotito bisogna mandare a quel paese una bella giornata come quella di domenica, siamo su pianeti completamente diversi.

Io tarallo rispetto il tuo, per carità, però mi sembra anche esagerato aprire un topic con quel titolo, citando un articolo di quel finto giornalista quando si sta parlando di un percentuale irrisoria sia di cori che di persone che lo hanno fatto.

Mi sembra che si voglia creare sempre polemica, sempre. E ora come ora, nella situazione in cui siamo, è l'ultima cosa di cui abbiamo bisogno.

Discussione precedente - Discussione successiva