Se questo è il tifo della Lazio............: Primavera

0 Utenti e 52 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Se questo è il tifo della Lazio............: Primavera
« il: 10 Mar 2014, 10:02 »
http://www.lazio.net/news/2014/03/10/il-fersini-e-pieno-e-ragazzi-volano-ma-quanti-insulti-gazzetta-dello-sport-ed-locale/


fermatevi prima che sia troppo tardi: qualcuno sta prendendo in ostaggio la Lazio e questo qualcuno non è Lotito.
Questo clima fa schifo.
Lasciate in pace le squadre e "combattete" le vostre battaglie altrove senza rovinare tutto.


Offline laziAle82

*****
11715
Re:Se questo è il tifo della Lazio............: Primavera
« Risposta #1 il: 10 Mar 2014, 10:05 »
quando ho letto questo articolo sono riuscita a pensare solamente che io con questa gente non voglio assolutamente essere accomunata.
non mi interessa nulla che siano maggioranza, minoranza, della curva tribuna o distinti.

Io, con questa gente, non voglio avere nulla a che fare.

Offline Roxy00

*****
4203
Re:Se questo è il tifo della Lazio............: Primavera
« Risposta #2 il: 10 Mar 2014, 10:11 »
quando ho letto questo articolo sono riuscita a pensare solamente che io con questa gente non voglio assolutamente essere accomunata.
non mi interessa nulla che siano maggioranza, minoranza, della curva tribuna o distinti.

Io, con questa gente, non voglio avere nulla a che fare.

Offline blow

*
20008
Re:Se questo è il tifo della Lazio............: Primavera
« Risposta #3 il: 10 Mar 2014, 10:11 »
Bah.
Io c'ero e non ho trovato nulla di scandaloso in quello che ho visto e sentito, mentre lo pseudo giornalista che ha scritto sta schifezza rimarca quello che preferisce, non dico che ha inventato, ma che ha scritto solo quello che preferiva.
Intanto il colpo d'occhio, il Fersini pieno all'inverosimile, altro che olimpico, con la gente arrampicata ovunque, anche fuori dall'impianto per vedere il derby. Esatto il derby, non dimentichiamolo che dall'altra parte c'erano i nemici, quindi qualsiasi coro contro da de rossi, ai fischi a marin il traditore, ci stava tutto. Non è come andare a vedere vigor perconti vs. romulea. Omette di dire che nessuno ha inveito contro la cinquantina di tifosi dell'altra sponda che hanno potuto assistere indisturbati alla partita dei propri filgi o della propria squadra.
Il tutto nel clima che tutti conoscete che sta vivendo la tifoseria laziale contro il suo presidente ed i cori ci sono stati, sì, ma a leggere l'articolo sembra sia stato un continuo, cosa assolutamente falsa, perchè il tifo era tutto per i nostri ragazzi.
Insomma, per me, nulla di cui scandalizzarsi o vergognarsi.

Offline blow

*
20008
Re:Se questo è il tifo della Lazio............: Primavera
« Risposta #4 il: 10 Mar 2014, 10:12 »
quando ho letto questo articolo sono riuscita a pensare solamente che io con questa gente non voglio assolutamente essere accomunata.
non mi interessa nulla che siano maggioranza, minoranza, della curva tribuna o distinti.

Io, con questa gente, non voglio avere nulla a che fare.

ma c'eri? No. E allora come ti permetti di giudicare da un articolo striminzito scritto non sai neanche da chi?

Offline Tarallo

*****
111509
Re:Se questo è il tifo della Lazio............: Primavera
« Risposta #5 il: 10 Mar 2014, 10:14 »
Non credo di offendere nessuno se dico che ognuno ha la sua sensibilita'.
E questo si applica anche alla vita fuori dal calcio, basta farsi un giro e si vede quale delle sensibilita' possibili stia prendendo il sopravvento.
Fino a qui, osservazioni obiettive.
Da un punto di vista personale, invece, condivido Ale.
Quello che si sente e si vede, purtroppo non solo intorno alla Lazio, e' orripilante. Ma questi, a differenza della famiglia in gita o della coppia al centro commerciale, dovrebbero essere fratelli di fede e di amore.
Difficile abbracciarsi.
Re:Se questo è il tifo della Lazio............: Primavera
« Risposta #6 il: 10 Mar 2014, 10:14 »
parlare per sentito dire è sempre da polli.

ieri chi c'era s'è divertito, ha tifato Lazio e ha vinto contro le merde.


 :since :since :since

Offline Tarallo

*****
111509
Re:Se questo è il tifo della Lazio............: Primavera
« Risposta #7 il: 10 Mar 2014, 10:16 »
ma c'eri? No.

lo pseudo giornalista che ha scritto sta schifezza rimarca quello che preferisce, non dico che ha inventato, ma che ha scritto solo quello che preferiva.
Re:Se questo è il tifo della Lazio............: Primavera
« Risposta #8 il: 10 Mar 2014, 10:17 »
Bah.
Io c'ero e non ho trovato nulla di scandaloso in quello che ho visto e sentito, mentre lo pseudo giornalista che ha scritto sta schifezza rimarca quello che preferisce, non dico che ha inventato, ma che ha scritto solo quello che preferiva.
Intanto il colpo d'occhio, il Fersini pieno all'inverosimile, altro che olimpico, con la gente arrampicata ovunque, anche fuori dall'impianto per vedere il derby. Esatto il derby, non dimentichiamolo che dall'altra parte c'erano i nemici, quindi qualsiasi coro contro da de rossi, ai fischi a marin il traditore, ci stava tutto. Non è come andare a vedere vigor perconti vs. romulea. Omette di dire che nessuno ha inveito contro la cinquantina di tifosi dell'altra sponda che hanno potuto assistere indisturbati alla partita dei propri filgi o della propria squadra.
Il tutto nel clima che tutti conoscete che sta vivendo la tifoseria laziale contro il suo presidente ed i cori ci sono stati, sì, ma a leggere l'articolo sembra sia stato un continuo, cosa assolutamente falsa, perchè il tifo era tutto per i nostri ragazzi.
Insomma, per me, nulla di cui scandalizzarsi o vergognarsi.
Grazie blow!
Tendo a fidarmi di chi c'era piuttosto che di un giornalista!
Ma se c'è da buttare m.erda sui Laziali ormai si tende a credere un po' a tutti...
Re:Se questo è il tifo della Lazio............: Primavera
« Risposta #9 il: 10 Mar 2014, 10:18 »
Bah.
Io c'ero e non ho trovato nulla di scandaloso in quello che ho visto e sentito, mentre lo pseudo giornalista che ha scritto sta schifezza rimarca quello che preferisce, non dico che ha inventato, ma che ha scritto solo quello che preferiva.
Intanto il colpo d'occhio, il Fersini pieno all'inverosimile, altro che olimpico, con la gente arrampicata ovunque, anche fuori dall'impianto per vedere il derby. Esatto il derby, non dimentichiamolo che dall'altra parte c'erano i nemici, quindi qualsiasi coro contro da de rossi, ai fischi a marin il traditore, ci stava tutto. Non è come andare a vedere vigor perconti vs. romulea. Omette di dire che nessuno ha inveito contro la cinquantina di tifosi dell'altra sponda che hanno potuto assistere indisturbati alla partita dei propri filgi o della propria squadra.
Il tutto nel clima che tutti conoscete che sta vivendo la tifoseria laziale contro il suo presidente ed i cori ci sono stati, sì, ma a leggere l'articolo sembra sia stato un continuo, cosa assolutamente falsa, perchè il tifo era tutto per i nostri ragazzi.
Insomma, per me, nulla di cui scandalizzarsi o vergognarsi.
:clap:

Offline blu73

*
1626
Re:Se questo è il tifo della Lazio............: Primavera
« Risposta #10 il: 10 Mar 2014, 10:18 »
L'articolo è scritto con un tale veleno che lascia più di un dubbio sul quadro che dipinge. Schifosa la chiosa finale sulla dedica di Inzaghino a Fersini che "stona".
Scritto poi da un quotidiano i cui giornalisti si erano tappati le orecchie ai buu razzisti dei romanisti contro Tounkara nel derby dell'anno scorso.
Carta straccia. Nemmeno buona per le pulizie igieniche.

Offline laziAle82

*****
11715
Re:Se questo è il tifo della Lazio............: Primavera
« Risposta #11 il: 10 Mar 2014, 10:19 »

ma c'eri? No. E allora come ti permetti di giudicare da un articolo striminzito scritto non sai neanche da chi?

Ma se il giornalista "non ha inventato" e "scritto solo quello che preferiva" e quindi che quei cori ci siano stati è vero tu, esattamente, che osa vuoi dalle miei opinioni?
A me che poi abbiano tifato non interessa una beata ceppa se si sono messi a fare quei cori ad una partita di ragazzini.
Mi fa schifo.
Schifo.

Offline blow

*
20008
Re:Se questo è il tifo della Lazio............: Primavera
« Risposta #12 il: 10 Mar 2014, 10:19 »
Non credo di offendere nessuno se dico che ognuno ha la sua sensibilita'.
E questo si applica anche alla vita fuori dal calcio, basta farsi un giro e si vede quale delle sensibilita' possibili stia prendendo il sopravvento.
Fino a qui, osservazioni obiettive.
Da un punto di vista personale, invece, condivido Ale.
Quello che si sente e si vede, purtroppo non solo intorno alla Lazio, e' orripilante. Ma questi, a differenza della famiglia in gita o della coppia al centro cmomerciale, dovrebbero essere fratelli di fede e di amore.
Difficile abbracciarsi.

No, no aspè Tarallo.
Se parli della società in cui viviamo sono con te.
Parlare di ieri senza essere stati presenti, senza aver visto chi c'era e chi no, senza aver visto il Fersini pieno di padri con i loro figli, mamme con i passeggini, anziani e giovani, e pensare di aver capito tutto leggendo sto pseudo giornalista che con 4 righe dipinge al solito la nostra tifoseria non ci sto. Il signorino dimentica che i momenti caldi in cui ci sono stati gli insulti verso l'altra sponda sono stati nel momento in cui i regazzetti di papà derossi hanno provato a fare i coatti mettendo le mani addosso ai nostri per un fallo laterale contestato...prima di partire in quarta co' ste tastiere, documentatevi.
Re:Se questo è il tifo della Lazio............: Primavera
« Risposta #13 il: 10 Mar 2014, 10:21 »
andate a cercare giulio cupellaro (l'autore dell'articolo) su twitter...

ma almeno verificare e chiedere a chi era presente no eh?

Offline Tarallo

*****
111509
Re:Se questo è il tifo della Lazio............: Primavera
« Risposta #14 il: 10 Mar 2014, 10:21 »
Per me basta sapere (qualcuno conferma?) che i soliti cori ci sono stati.
Non solo mi fanno schifo sempre, ma portati in un ambiente di ragazzini, paradossalmente la cosa piu' bella fatta da Lotito, e inquinare e avvelenare anche quello li' e' una delle cose piu' basse possibili, tutto con l'obiettivo di allargare questa guerra ormai senza quartiere. Ma c'e' da sorprendersi? E' parte della stessa gente che non e' andata a tifare Lazio, non vedevano l'ora.
Orribile, orribile, non ho altri aggettivi.
Inquinare tutto, avvelenare tutto, poi ritrovarsi alla fine e vedere il risultato ottenuto.
Imperdonabile, IMHO.

Offline blow

*
20008
Re:Se questo è il tifo della Lazio............: Primavera
« Risposta #15 il: 10 Mar 2014, 10:22 »
Ma se il giornalista "non ha inventato" e "scritto solo quello che preferiva" e quindi che quei cori ci siano stati è vero tu, esattamente, che osa vuoi dalle miei opinioni?
A me che poi abbiano tifato non interessa una beata ceppa se si sono messi a fare quei cori ad una partita di ragazzini.
Mi fa schifo.
Schifo.

allora lascia perdere il calcio, un buon teatro e passsa la ghiornata...ma de che stai a parlà?
ma ci vai allo stadfio?
ripeto non era la partita di mio nipote contro la virtus valmelaina, che se poi te la vai a vedere è pure peggio del derby di ieri, ma di un derby. ma de che stamo a parlà?

Offline vagabond

*
9396
Re:Se questo è il tifo della Lazio............: Primavera
« Risposta #16 il: 10 Mar 2014, 10:23 »
i cori contro lotito, al Fersini, erano inopportuni.
Bastava portare uno striscione fuori formello. Avrebbe avuto più risonanza ed avrebbe portato meno polemiche.

Offline laziAle82

*****
11715
Re:Se questo è il tifo della Lazio............: Primavera
« Risposta #17 il: 10 Mar 2014, 10:24 »
allora lascia perdere il calcio, un buon teatro e passsa la ghiornata...ma de che stai a parlà?
ma ci vai allo stadfio?
ripeto non era la partita di mio nipote contro la virtus valmelaina, che se poi te la vai a vedere è pure peggio del derby di ieri, ma di un derby. ma de che stamo a parlà?


di un derby di ragazzini in cui si canta "se saltelli lotitto va al gemelli" o peggio.
ma tu di che stai a parlà.
state giustificando delle cose orribili, sopratutto se commisurate all'evento, con questo alibi un po' ridicolo che lo stadio non è un teatro.

Offline Drieu

*
1324
Re:Se questo è il tifo della Lazio............: Primavera
« Risposta #18 il: 10 Mar 2014, 10:24 »
Molti di voi non solo non sanno manco come è fatto un pallone e non hanno mai calcato un campo di calcio.
Ma manco hanno mai assistito ad una partita di pulcini in periferia..... ma 'ndo vivete nel paese dei balocchi???

Offline Tarallo

*****
111509
Re:Se questo è il tifo della Lazio............: Primavera
« Risposta #19 il: 10 Mar 2014, 10:27 »
Molti di voi non solo non sanno manco come è fatto un pallone e non hanno mai calcato un campo di calcio.
Ma manco hanno mai assistito ad una partita di pulcini in periferia..... ma 'ndo vivete nel paese dei balocchi???

Mi tiro fuori dal gruppo da te descritto, se non ti dispiace. Manco me c'avvicino.
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod