Se vi offrissero di chiudere oggi il campionato...

Aperto da umanoide69, 07 Gen 2013, 18:06

Discussione precedente - Discussione successiva

fine dei giochi e la classifica attuale diventa quella definitiva: ci state?

140 (66.7%)
No
63 (30%)
Boh!
7 (3.3%)

Totale votanti: 210

Le votazioni sono chiuse: 27 Gen 2013, 18:06

umanoide69

È da stamattina che interrogo i colleghi laziali su questo punto. Quasi per tutti la risposta - logica - è sì.
Vi dico subito però che il mio voto va al no: è sciocco, irrazionale, privo di senso... ma se fossi razionale quando si parla di calcio non sarei un tifoso e non sarei qui. E non cambio idea.  :p

A voi la palla.

Splash

fabrizio1983

Voterei si anche se ridessero i due punti al napoli

charlie

manco per niente.
me la gioco finchè posso....

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Il Mitico™

RubinCarter

Charlot

Sì, al completo la giuve resta la più forte, se poi aggiungi lo stadio di Torino che "aiuta", arbitri, penalità "pendente", ecc. ecc., dove si firma?
:beer:

ondrasz

Assolutamente NO
Me la gioco come Dio comanda e ho dei presentimenti buoni  :^^

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

St£fano

eagle75

Se aggiungi la vittoria della coppa Italia, con la finale contro i sacchidemmerda...sì.

Absaroke

Spero che la Lazio vinca lo scudetto   !!   Ma le speranze non possono collimare
con il raziocinio, e quindi dico che il campionato lo chiuderei qui e mi prenderei
questo bel secondo posto   !!      Poi aspetterei che la rosa cresca molto di qualità
perche'  arrivare secondi e' di obbligo fare una bella Champion e con la squadra attuale
credo e penso che non ce la faremmo proprio;   quindi aspetterei l'arrivo di qualche
bel tassello a completarci.

Contenuto sponsorizzato

Magnopèl

Fossimo stati terzi avrei risposto NO per puntare al secondo posto , ma oggi , da secondi , io FIRMO. L'accesso diretto alla CL porta denaro sonante , vero , che ci permetterebbe il salto di qualita' piu' difficile , quello per puntare ai primissimi posti , primo compreso , costantemente nei prossimi anni.

Questa e' la Mia parte razionale.

La parte irrazionale vede una juve non imbattibile , uno scontro diretto in casa , magari con un paio d'acquisti tentare il botto , quello enorme , non sarebbe impossibile.

Per ora cmq firmo e voto SI , a fine mercato forse cambio voto. 8))

Ulissechina

Si può rispondere dopo il calcio mercato di gennaio?

Aquila Romana

Di corsa si, senza pensarci neanche un attimo

cosmo

Citazione di: ondrasz il 07 Gen 2013, 18:11
Assolutamente NO
Me la gioco come Dio comanda e ho dei presentimenti buoni  :^^

con quell'avatar, tu avresti presentimenti buoni?  :p

Io voto sì, yes, Da, javol, oui.
Secondi e sto!

NineTenEightEight

Si, ma soffrirei sette mesi senza pallone... Ma pensa come ci giocheremmo tranquilli la EL e la CI!! Ad una condizione però: si deve rigiocarr cagliari roma

BomberMax

nòne , anzi sìne

non lo so   , non voto 

Contenuto sponsorizzato

mazzok

ho risposto NO, non perchè reputi facile riprendere la juve, nè ho la certezza di finire comunque secondo, ma solo perchè voglio continuare a giocarmi questo campionato, in fondo è un gioco va portato a termine.

voltaire