Seconda e Terza Maglia

0 Utenti e 51 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Re:Seconda e Terza Maglia
« Risposta #20 il: 23 Mag 2014, 08:10 »
Ma ve siete scordati la lapide della puma?
O la giallo nera col pomodoro del 1999?

Queste so fantastiche in confronto.
A me non dispiacciono. L'importante e'fare bene la prima maglia .
E la macron fino ad oggi non ha mai sbagliato.
IMHO.

Offline izio

*
2154
Re:Seconda e Terza Maglia
« Risposta #21 il: 23 Mag 2014, 08:14 »
Se si sondano le reazioni dei tifosi un anno per l'altro attraverso i completi per il riscaldamento, allora il prossimo anno ci ricapita il verde scuro.....

Le maglie verdi di qualsiasi tono, per una squadra di calcio, sono qualcosa di inguardabile... a meno che non si giochi sulla terra battuta e non sul verde prato.

frontwards

frontwards

Re:Seconda e Terza Maglia
« Risposta #22 il: 23 Mag 2014, 08:21 »
la terza e' stupenda!  :o

 :band1:

Offline Babu1975

*
5121
Re:Seconda e Terza Maglia
« Risposta #23 il: 23 Mag 2014, 08:24 »
La prima normale la seconda gialla la terza aquila stilizzata...

Offline matador72

*
13140
Re:Seconda e Terza Maglia
« Risposta #24 il: 23 Mag 2014, 08:31 »
La prima mi piace molto, quella granata anche l'unica che non mi fa impazzire è la terza, ma mi riservo di vedere le foto delle vere maglie per dare un giudizio definitivo.

Offline Aregai

*
3360
Re:Seconda e Terza Maglia
« Risposta #25 il: 23 Mag 2014, 08:37 »
viste al volo, mi piacciono!
...era meglio la terza come seconda ma dietro c'è senz'altro la necessità di dover cambiare il colore.
la prima è meravigliosa...ma che vogliamo di più?!?! (ve ricordate la puma???)

Offline Mocambo

*
1321
Re:Seconda e Terza Maglia
« Risposta #26 il: 23 Mag 2014, 08:48 »
Premesso che la prima maglia è molto bella e passi anche per quella a strisce stile Argentina, ma cosa c'entra il 'rosso vinaccia' con la nostra storia, con la tradizione della Lazio? A meno che la sfumatura non viri verso il marrone, potrebbe essere un modo per suggellare graficamente questo periodo di merda. Ma tre maglie che seguono il classico celeste-bianco-blu ci facevano proprio schifo? Io una cosa che ricordi anche da lontano il Torino, la Salernitana, la Reggina o peggio ancora i trigorioidi non la comprerò mai.

Offline simcar

*****
9170
Re:Seconda e Terza Maglia
« Risposta #27 il: 23 Mag 2014, 08:54 »
Dalla prima impressione mi piacciono. La seconda (stile WH), ha incontrato il parere favorevole del pubblico? Non lo so, ma lo scorso anno io l'ho comprata ed è bella  :D

Cialtron_Heston

Cialtron_Heston

Re:Seconda e Terza Maglia
« Risposta #28 il: 23 Mag 2014, 08:57 »
Nei giorni scorsi,in gran segreto,l'olandese De Vrij ha visitato la sede italiana della Macron,rilasciando questa dichiarazione "me [...]!"

Offline Tarallo

*****
111509
Re:Seconda e Terza Maglia
« Risposta #29 il: 23 Mag 2014, 09:01 »
Pare che nella sua decisione abbia avuto una influenza decisiva l'apertura di Supplizio, la friggitoria a via de Banchi Vecchi. Dove e' stato visto un paio di settimane fa.

Offline cry

*
3929
Re:Seconda e Terza Maglia
« Risposta #30 il: 23 Mag 2014, 09:02 »
Credo che le prenderò entrambe, di solito ne prendo una subito e una con i saldi, devo solo decidere quale prendere prima!

Offline matador72

*
13140
Re:Seconda e Terza Maglia
« Risposta #31 il: 23 Mag 2014, 09:03 »
Premesso che la prima maglia è molto bella e passi anche per quella a strisce stile Argentina, ma cosa c'entra il 'rosso vinaccia' con la nostra storia, con la tradizione della Lazio? A meno che la sfumatura non viri verso il marrone, potrebbe essere un modo per suggellare graficamente questo periodo di merda. Ma tre maglie che seguono il classico celeste-bianco-blu ci facevano proprio schifo? Io una cosa che ricordi anche da lontano il Torino, la Salernitana, la Reggina o peggio ancora i trigorioidi non la comprerò mai.

cosa centrava il verde militare con la nostra storia? oppure la maglia in stile QPR? o la maglia in stile ape maia della coppa coppe 99? eppure erano piaciute e la verde risulto' una delle maglie piu' vendute.
Si chiama marketing e serve per vednere piu' prodotti possibili.
Se ogni anno fai la prima celeste la seconda bianca e la terza gialla alla fine non le compre piu' nessuno.

Offline Tarallo

*****
111509
Re:Seconda e Terza Maglia
« Risposta #32 il: 23 Mag 2014, 09:03 »
Sono molto belle.

Offline sweeper77

*****
14227
Re:Seconda e Terza Maglia
« Risposta #33 il: 23 Mag 2014, 09:11 »
l'amaranto è orrenda
mi domando perchè la terza maglia non venga proposta proprio come prima, meravigliosa!

Offline maumarta

*
6823
Re:Seconda e Terza Maglia
« Risposta #34 il: 23 Mag 2014, 09:22 »
Prese così, da sole, senza valutazioni storiche e di tradizioni sono belle maglie.

Un paio di perplessità.

La terza e bella ma se sarà bianca e celeste non la vedo molto alternativa alla prima e, quindi, poco utilizzabile.

La seconda e molto english style e quindi ad un patito del calcio inglese come me non può non intrigare.

Però qui ci affanniamo a trovare vare definizioni di quel colore:
granata
amaranto
bordeaux
claret

Provate a togliere la banda centrale e il colletto invece che celeste fatelo giallo/arancio... poi continuate a parlarmi di granata, amaranto e compagnia bella...

Altra riflessione.
Leggo che la seconda avrà i calzoncini celesti (perfetto, non poteva essere altrimenti, anche se non la disprezzerei con quelli bianchi a bordi celesti).
Leggo anche che la terza, quella "bianca", avrà i calzoncini bianchi o celesti.

Io spero che la prima maglia, per la sua valenza "storica" e per quello che vuole ricordare, abbia come calzoncini alternativi quelli blu e non il pigiamino celeste.

Offline Svennis

*****
25087
Re:Seconda e Terza Maglia
« Risposta #35 il: 23 Mag 2014, 09:24 »
la prima non mi piaceva per via di quel bavero bianco
ero molto molto deluso

queste invece sono      S P E T T A C O L A R I

non vedo l'ora di comprarle!!!

Offline FatDanny

*****
37480
Re:Seconda e Terza Maglia
« Risposta #36 il: 23 Mag 2014, 09:29 »
Premesso che la prima maglia è molto bella e passi anche per quella a strisce stile Argentina, ma cosa c'entra il 'rosso vinaccia' con la nostra storia, con la tradizione della Lazio? A meno che la sfumatura non viri verso il marrone, potrebbe essere un modo per suggellare graficamente questo periodo di merda. Ma tre maglie che seguono il classico celeste-bianco-blu ci facevano proprio schifo? Io una cosa che ricordi anche da lontano il Torino, la Salernitana, la Reggina o peggio ancora i trigorioidi non la comprerò mai.

Ancora co sta storia della maglia slegata dalle tradizioni?
E' così per TUTTI. Già in altro topic ho fatto molteplici esempi: Napoli, Arsenal, Milan, Juve, Inter, Liverpool, Manchester United ecc.
Per motivi di merchandising ormai è un dato consolidato che una delle tre maglie sia sperimentale e studiata unicamente sulla base del gradimento/particolarità.
Il vinaccia c'entra col fatto che quest'anno una delle maglie più vendute è stata quella di allenamento che ricordava i colori del west ham.  Anch'io personalmente mi sono trovato a regalarla perché molto bella.
A partire da questo la Macron ha pensato di orientarsi per la terza maglia.
Mi sembra una scelta giusta, piuttosto che una forzatura. Una roba fatta per venire verso i tifosi, piuttosto che per fare esperimenti sulla nostra pelle.

Poi può piacere, non piacere, fare schifo.
Ma per favore basta co st'argomento che non c'ha legame co la storia come fossimo gli unici a fa ste cose.


Nello specifico: a me che piaceva molto come idea, non fa impazzire a vederla (fantastica invece quella argentina, prenderò quella).
Secondo me se la banda biancoceleste fosse stata verticale al centro (o anche laterale)sarebbe stato tutto un altro effetto e l'avrei trovata fantastica.


EDIT: ultima cosa

BRAVA MACRON


sta dando una pista alla Puma in fatto di cura del prodotto proposto.

Offline JSM

*
1655
Re:Seconda e Terza Maglia
« Risposta #37 il: 23 Mag 2014, 09:41 »
La maglia amaranto può avere senso e successo commerciale solo se richiama ancora più da vicino quella del West Ham. Così come la ipotizza llsn potrebbe essere carina ma non piacerebbe molto

Per la terza, che sembrerebbe bella, auspico pantaloncini blu o neri (stile Agentina), ma secondo me sarà un po' differente o davvero la potremo usare poco

Offline Neal

*****
2755
Re:Seconda e Terza Maglia
« Risposta #38 il: 23 Mag 2014, 09:52 »


BRAVA MACRON


sta dando una pista alla Puma in fatto di cura del prodotto proposto.

Offline Lativm88

*
6541
Re:Seconda e Terza Maglia
« Risposta #39 il: 23 Mag 2014, 09:57 »
ma perché amaranto... perché???
Quando mai siamo stati amaranto in 114/5 anni?

ps. ma perché dovremmo imitare il west ham poi?
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod