secondo voi lotito ci sta' lavorando ?

Aperto da pantarei, 04 Dic 2013, 22:27

Discussione precedente - Discussione successiva

Warp

Citazione di: dies.irae il 04 Dic 2013, 23:27
per cui tare ora starà monitorando tutto il globo (europa esclusa n.d.warp) per trovare gente di spessore a parametro zero, in un range di età che va dai 32 ai 40 anni, non carcerati possibilmente, perchè già dobbiamo aspettare un fine pena, e altri sarebbero un azzardo, e che si accontentino di massimo 1.5 milioni l'anno Possibilmente reduce da gravi infortuni o con carriere già frequentemente interrotte per guaioni vari (n. di warp)
il salto di qualità è prossimo.

se permetti, cosi va meglio secondo me

Gioxx

non mi illudo per niente,
secondo me a gennaio non compriamo nessuno e non vendiamo nessuno, forse Dias,
anche Petkovic rimane fino a fine campionato.
Poi prepariamoci al solito film già visto :
f5 a manetta fino all'utimo secondo dell'ultima ora dell'ultimo giorno utile del calciomercato estivo.

er polipo

Citazione di: Gioxx il 05 Dic 2013, 13:52
non mi illudo per niente,
secondo me a gennaio non compriamo nessuno e non vendiamo nessuno, forse Dias,
anche Petkovic rimane fino a fine campionato.
Poi prepariamoci al solito film già visto :
f5 a manetta fino all'utimo secondo dell'ultima ora dell'ultimo giorno utile del calciomercato estivo.

Questa è veramente di classe, complimenti!  :beer:

LordEagle

Preziosi che dice?
Ha qualcuno bbbono anche a sto giro?
:beer: :beer:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ES

La punta l'abbiamo già presa, per giugno però.

Ma non ve lo dico chi è, solo agli amici e ai tifosi Laziali, voi fatevelo raccontà da abbate.  8)

misolidio

Io invece penso che a gennaio ci sarà il grosso nome. Qualcuno che, oltre a rinforzare la squadra, possa riaccedere entusiasmo e passione dei tifosi. Lotito e Tare credo ci stiano lavorando per bene, gli sforzi saranno indirizzati verso quella direzione.

Peccato che a pochi istanti dal termine l'acquisto svanirà.

JoeStrummer

Citazione di: ES il 05 Dic 2013, 14:03

Ma non ve lo dico chi è, solo agli amici e ai tifosi Laziali, voi fatevelo raccontà da abbate.  8)

Spero Cacìa.
Per la serie B è il massimo.

ES

Citazione di: JoeStrummer il 05 Dic 2013, 14:14
Spero Cacìa.

Semmai faremo gemellaggio, ti saremo vicini il prossimo anno.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

JoeStrummer

Citazione di: ES il 05 Dic 2013, 14:23
Semmai faremo gemellaggio, ti saremo vicini il prossimo anno.

Se questa stagione continua così al prossimo anno non è detto che c'arrivo.
Gli acquisti i due scienziati li devono fare a Gennaio, non quando non seriviranno più a un ca....

Warp

Io non vorrei dire, ma a gennaio raramente si fanno grandi colpi. Il duo meraviglia poi è convinto di avere una ottima rosa, quindi dubito arriveranno grossi calibri.

eaglemiky

Citazione di: Warp il 05 Dic 2013, 14:54
Io non vorrei dire, ma a gennaio raramente si fanno grandi colpi. Il duo meraviglia poi è convinto di avere una ottima rosa, quindi dubito arriveranno grossi calibri.

Se li vuoi fare li fai anche a gennaio. Tare porto' a casa Dias e Biava nel 2010 che hanno fatto le fortune della nostra difesa per tre stagioni , il problema e' che a gennaio e' difficile trovare il megasaldo che di solito cerchiamo noi nel ruolo scoperto quindi ti tocca pagare il giusto.

Ro

secondo voi lotito ci sta' lavorando? NO

Ci vorrebbe una sessione invernale stile 2009-2010

Biava Dias e Floccari (all'epoca ancora correva  :=)))

AVANTI LAZIO

Contenuto sponsorizzato

dani2110

Citazione di: ES il 05 Dic 2013, 14:03

Mazza ce lasci cosi???

Buraz

Aquila1971

Per il DS la squadra era da terzo posto.
Per cui dubito che ci siano sorprese.

esappio

Citazione di: JoeStrummer il 05 Dic 2013, 14:14
Spero Cacìa.

Perchè Zazà dove lo metti?  :pp

inmentesolote

Contenuto sponsorizzato

porgascogne

eh, ma di giorgieviz si sa da mesi aho'

ennamo su

Charlot

Filip Djordjevic non è un "rinforzo", sarà un'alternativa ai giovani (tra cui Tounkara).