Citazione di: aventiniano il 13 Giu 2013, 15:55
Fortunato te! Dopo Roma, la città più bella del mondo.
P.s. Mia moglie mi riferisce che a Toronto lei ricorda una gran massa di italocanadesi interisti, ma certo gli juventini non mancheranno. Io, nel mio piccolo, ci spedirò cognati con famiglie, tutti bardati i colori biancoblu della locale squadra di hockey (Toronto Maple Leafs)
Salve fratelli e Sorelli Laziale, mi chiamo Marco, da Toronto. Italo Canadese, di Origini Laziale, e ovviamente Biancoceleste sfegatato (anzi mia moglie dice che sono fuori di testa, ma cosa si può fare il primo amore...). Segue 'sto meraviglioso forum da anni e lo uso di tenersi informata anche se non mi inserisco spesso.
Vi assicuro, qui ci sono un sacco di Laziali (anche se ovviamente con tanti Calabresi la Rubentus ha più tifosi - anche se sono molto più timidi). Comunque, noi abbiamo il nostro club, Lazio Club Canada, (lazioclubcanada.com), ci incontriamo spesso per seguire la nostra amata, gestiamo il forum lazioforever abbiamo abbiamo persino una squadra di calcio a 5.
Per quanto riguarda la supercoppa a Toronto stiamo già programmando per sostenere le nostre aquile con qualche spettacolo. Saremo al fianco delal nostra amato S.S. Lazio. Abbiamo già coordinato con membri provenienti da Montreal, New York e altrove. Capisco le vostre dubbi, ma siamo pronti. La Lazio non sarà lasciato solo.
Naturalmente, se la Supercoppa si svolge a Toronto, chi ha bisogno di consigli o aiuto di qualsiasi tipo, può contattarci - tramite pm o il nostro sito web. Siamo pronti a dare una mano.
Un abbraccio forte e Sempre Forza Lazio!