Sede finale Supercoppa Italiana

Aperto da Blueline, 27 Mag 2013, 09:34

Discussione precedente - Discussione successiva

aventiniano

Visitatore
Eccolo. Pur'io. Da Vancouver

mammagari
:since

Fortunato te! Dopo Roma, la città più bella del mondo.

P.s. Mia moglie mi riferisce che a Toronto lei ricorda una gran massa di italocanadesi interisti, ma certo gli juventini non mancheranno. Io, nel mio piccolo, ci spedirò cognati con famiglie, tutti bardati i colori biancoblu della locale squadra di hockey (Toronto Maple Leafs)

CodyAnderson

Sostenitore
Lazionetter
* 6.638
se non lo scambiano, a Toronto c'e' Andrea Bargnani, tifoso Laziale!

Blueline

*
Lazionetter
* 6.724
http://www.[...]com/il-10-luglio-ad-auronzo-la-supercoppa-va-verso-il-canada-3460.html
Se non si va a Toronto, la supercoppa si disputerà all'Olimpico, e in quel caso si potrebbe fare il triangolare con la Salernitana e il Sidney. Io "tifo" Olimpico!

http://www.[...]com/il-10-luglio-ad-auronzo-la-supercoppa-va-verso-il-canada-3460.html

emi-grato

Sostenitore
Lazionetter
* 1.878
Citazione di: Blueline il 13 Giu 2013, 16:04
Se non si va a Toronto, la supercoppa si disputerà all'Olimpico, e in quel caso si potrebbe fare il triangolare con la Salernitana e il Sidney. Io "tifo" Olimpico!

gagliardo 'sto triangolare:
S.alernitana S.idney Lazio  magari alle 19.00... :=))
:band1:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

imperatorlatium

*
Lazionetter
* 118
Citazione di: aventiniano il 13 Giu 2013, 15:55
Fortunato te! Dopo Roma, la città più bella del mondo.

P.s. Mia moglie mi riferisce che a Toronto lei ricorda una gran massa di italocanadesi interisti, ma certo gli juventini non mancheranno. Io, nel mio piccolo, ci spedirò cognati con famiglie, tutti bardati i colori biancoblu della locale squadra di hockey (Toronto Maple Leafs)

Salve fratelli e Sorelli Laziale, mi chiamo Marco, da Toronto. Italo Canadese, di Origini Laziale, e ovviamente Biancoceleste sfegatato (anzi mia moglie dice che sono fuori di testa, ma cosa si può fare il primo amore...). Segue 'sto meraviglioso forum da anni e lo uso di tenersi informata anche se non mi inserisco spesso.

Vi assicuro, qui ci sono un sacco di Laziali (anche se ovviamente con tanti Calabresi la Rubentus ha più tifosi - anche se sono molto più timidi). Comunque, noi abbiamo il nostro club, Lazio Club Canada, (lazioclubcanada.com), ci incontriamo spesso per seguire la nostra amata, gestiamo il forum lazioforever  abbiamo abbiamo persino una squadra di calcio a 5.

Per quanto riguarda la supercoppa a Toronto stiamo già programmando per sostenere le nostre aquile con qualche spettacolo. Saremo al fianco delal nostra amato S.S. Lazio. Abbiamo già coordinato con membri provenienti da Montreal, New York e altrove. Capisco le vostre dubbi, ma siamo pronti. La Lazio non sarà lasciato solo.

Naturalmente, se la Supercoppa si svolge a Toronto, chi ha bisogno di consigli o aiuto di qualsiasi tipo, può contattarci - tramite pm o il nostro sito web. Siamo pronti a dare una mano.

Un abbraccio forte e Sempre Forza Lazio!

laziAle82

Sostenitore
Lazionetter
* 11.716
Citazione di: imperatorlatium il 13 Giu 2013, 16:48
Salve fratelli e Sorelli Laziale, mi chiamo Marco, da Toronto. Italo Canadese, di Origini Laziale, e ovviamente Biancoceleste sfegatato (anzi mia moglie dice che sono fuori di testa, ma cosa si può fare il primo amore...). Segue 'sto meraviglioso forum da anni e lo uso di tenersi informata anche se non mi inserisco spesso.

Vi assicuro, qui ci sono un sacco di Laziali (anche se ovviamente con tanti Calabresi la Rubentus ha più tifosi - anche se sono molto più timidi). Comunque, noi abbiamo il nostro club, Lazio Club Canada, (lazioclubcanada.com), ci incontriamo spesso per seguire la nostra amata, gestiamo il forum lazioforever  abbiamo abbiamo persino una squadra di calcio a 5.

Per quanto riguarda la supercoppa a Toronto stiamo già programmando per sostenere le nostre aquile con qualche spettacolo. Saremo al fianco delal nostra amato S.S. Lazio. Abbiamo già coordinato con membri provenienti da Montreal, New York e altrove. Capisco le vostre dubbi, ma siamo pronti. La Lazio non sarà lasciato solo.

Naturalmente, se la Supercoppa si svolge a Toronto, chi ha bisogno di consigli o aiuto di qualsiasi tipo, può contattarci - tramite pm o il nostro sito web. Siamo pronti a dare una mano.

Mo non si può non amarvi!

:band1: :band2: :bakar: :band12: :band11:

Alexia68

Sostenitore
Lazionetter
* 7.195

A questo punto, che Toronto sia ! Ve la meritate una partita da voi :since

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.552

Grandi!!!!!!! A sto punto speriamo che la partita sia a Toronto.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.368

angeloadamo

Sostenitore
Lazionetter
* 2.274
Citazione di: fabichan il 13 Giu 2013, 15:07
Ammazza quanti siamo a NY!  :o

Organizziamo una festa per la Coppa?
:win:

Magari! Se organizziamo io ci sto! A parte il periodo 4 agosto - 25 settembre che saremo in Italia

Cliath

Sostenitore
Lazionetter
* 6.021
Citazione di: Alexia68 il 13 Giu 2013, 17:17

A questo punto, che Toronto sia ! Ve la meritate una partita da voi :since

D'accordissimo!!!  :band1:

imperatorlatium

*
Lazionetter
* 118
Grazie ragazzi. Faremo tutto il possibile, diciamo noi tifosi "più caldi", a dare una spinta ai nostri beniamini.

...quasi dimenticavo

Sempre, ovunque,  :asrm

Contenuto sponsorizzato

Valon92

*
Lazionetter
* 16.998
momi

Sostenitore
Lazionetter
* 9.501
fabichan

Sostenitore
Lazionetter
* 8.215
Citazione di: angeloadamo il 13 Giu 2013, 17:25
Magari! Se organizziamo io ci sto! A parte il periodo 4 agosto - 25 settembre che saremo in Italia

Io organizzo pure subito, pero' poi non fate che mi ritrovo da solo...  :=))

angeloadamo

Sostenitore
Lazionetter
* 2.274
Citazione di: fabichan il 13 Giu 2013, 22:47
Io organizzo pure subito, pero' poi non fate che mi ritrovo da solo...  :=))
Tranquillo, basta che e' un weekend e ci siamo. Sicuri io e miei piccoli aquilotti (4 e 2 anni). L'unico possibile problema e' che aspettiamo il terzo aquilotto (data presunta il 29/6), se decide di nascere proprio quel weekend....beh forse allora devo rinunciare.....

fabichan

Sostenitore
Lazionetter
* 8.215
Citazione di: angeloadamo il 13 Giu 2013, 22:54
Tranquillo, basta che e' un weekend e ci siamo. Sicuri io e miei piccoli aquilotti (4 e 2 anni). L'unico possibile problema e' che aspettiamo il terzo aquilotto (data presunta il 29/6), se decide di nascere proprio quel weekend....beh forse allora devo rinunciare.....

ok, AUGURI!

Comunque il 28 io vado piu' prosaicamente in vacanza, potremmo fare prima (21? 22?)
Siamo OT, comunque.

Magari apro un topic apposito...

angeloadamo

Sostenitore
Lazionetter
* 2.274
Citazione di: fabichan il 13 Giu 2013, 23:03
ok, AUGURI!

Comunque il 28 io vado piu' prosaicamente in vacanza, potremmo fare prima (21? 22?)
Siamo OT, comunque.

Magari apro un topic apposito...
Hai ragione, siamo OT. Aspetto il topic allora. Comunque 21-22 (ma anche questo 14-15) va benissimo.

Contenuto sponsorizzato

gestalt

*
Lazionetter
* 40
Citazione di: COLDILANA61 il 13 Giu 2013, 17:22
Qualcuno ha parlato di S.Siro ? No ?  :)
ma magari !!!!! che gioia sarebbe per me

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.368
Citazione di: gestalt il 13 Giu 2013, 23:42
ma magari !!!!! che gioia sarebbe per me

Milano ? Vicinanze ? Emigrata o indigena ?

Discussione precedente - Discussione successiva