Sede finale Supercoppa Italiana

Aperto da Blueline, 27 Mag 2013, 09:34

Discussione precedente - Discussione successiva

naoko

Sostenitore
Lazionetter
* 9.590
ahahaha
io più di te
magari ci scriviamo su uazzap...e rimaniamo a distanza.
ed io che volevo portarti le rose...
:D

no dai, ce la faremo!! :D

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.269
Causa lontananza irredimibile (altro che mare) purtroppo non ci sarò.
Piuttosto, dove potrò vederla a NYC? Adesso sfruculio i Cumpaisani Broccolini... :) 8)

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.765
Citazione di: giggio il 27 Giu 2013, 17:11
ma io mica l'ho capita quella vignetta
C'è uno che sta per suicidarsi finchè il suo amico non gli dice qualcosa che gli fa cambiare idea e lo fa rientrare , questo in generale .

Mondobiancoceleste

*
Lazionetter
* 596
Comunque ennessima prova di forza vinta dalla società, Bravo Lotito!  :clap: :clap: :clap: :clap:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Ulissechina

Sostenitore
Lazionetter
* 13.491
Leggevo sul televideo Rai che la rubentus farà ricorso.
Speriamo bene per la Lazio naturalmente. :) :since :asrm

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
quello che bofonchia questo bmw330 è simile a quello che si sentiva nella segreteria di radio Radicale dove agli inizi degli anni '90 si potevano lasciare messaggi senza censura (tipo da Marione ogni tanto).

Citazione di: laziomia64 il 27 Giu 2013, 15:46
Evvai!!! Io torno paro paro il 17 a sera...tornare dalle vacanze e godermi subito una super coppa all'olimpico, conquistata attraverso il derby non ha prezzo...;-)

Si fa per dire... quanto costeranno sti bijetti?  :fidej:

Citazione di: Dusk il 27 Giu 2013, 15:52
Me so appena ricordato che il 19 parto.
Me la sono vista no brutta, deppiù.   :o

che culo!  :o

Citazione di: Pergianluca il 27 Giu 2013, 17:04
Intanto, negli ultimi mesi, in tutte le decisioni collegiali degli organi federali e di lega è stato proprio Lotito a metter anche loro di fronte all'atroce dilemma.
Che poi, sentir parlare il rampollo viziato della dinastia parlare con quell'arroganza è sinceramente urticante. Ben più delle sbrodolate latinorum del Nostro.

ho 3 obiettivi (calcistici): scudetto, C.L. e che i riomanisti ci invidino Lotito per le battaglie contro i potenti.   :cool2:

Citazione di: giggio il 27 Giu 2013, 17:11
ma io mica l'ho capita quella vignetta

il commento dello juventino fa intendere che passa sopra a tutto, tranne che al mancato suicidio di Lotito.

Citazione di: italicbold il 27 Giu 2013, 17:15
La foto di Andrea Agnelli e Teves é andata su tutte le prime pagine dei giornali on line.
Senza alcuna attenzione verso i bambini che ora, va detto, so scossi.
Due uomini in cima alla classifica di bruttezza nella stessa foto é assolutamente pericoloso...

Pensa se ci fosse stato Taddei sudato.
Comunque in confronto ad Agnelli Tevez mi sembra George Clooney.   :puke2:

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Mi sembra una soluzione che accontenti tutti: la Juve giocherà in Italia, la Lazio avrà i ricavi che offrivano in Cina. Adesso alla Juve non va bene neanche questo? Ma cosa vogliono? Continuano con la storia che la Supercoppa italiana va giocata in casa dei campioni d'Italia, ma l'accordo con la Cina è stato approvato all'unanimità della Lega Calcio, magari anche dalla Juve stessa, quando non era campione d'Italia, e oggi pretendono di cambiare da soli le regole solo perché hanno vinto lo scudetto? Il contratto con la Cina dice che l'ultimo anno della Supercoppa italiana a Pechino può essere spostato se approvato ALL'UNANIMITA' DELLA LEGA CALCIO, ma è andato per caso così? No, è stata la Juventus DA SOLA a pretendere di posticipare al 2014 l'ultimo anno di contratto con la Cina. Lotito ha comunque dato la disponibilità a giocare in qualsiasi altro posto, a patto di ricevere gli stessi soldi che offrono i cinesi, e allora la Lega ha deciso per Roma, così accontenta anche la Juventus che vuole giocare in Italia. Tutto apposto? No, adesso la Juve vuole anche guadagnare i soldi che offrivano in Cina e che lei stessa era disposta a rifiutare, dato che voleva assolutamente giocare in Italia. Inter, Lazio, Roma e Milan non hanno fatto problemi dal 2009 al 2011 con la Supercoppa italiana, negli ultimi due anni capita alla Juve e ci sono sempre problemi, e la colpa è di Lotito? Bah...

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Lotito si fa rispettare,  la Lazio si fa rispettare.

Bene cosi'.

eeeeh ma non me rappresenta...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

flaccoflamini

Visitatore
Sul sito Lega calcio seria A non c'è traccia, nella home page, di questa notizia. Che invece è riportata da tutti i media. Evidentemente la Lega vorrebbe dirimere la controversia sugli aspetti economici. Perchè alla Juve interessano i soldi soprattutto. I santoni del giornalismo italiano invece tendono a presentare solo Lotito come attento ai soldi. Tornando alla hp di Legaserie A, nessuna traccia di dove sarà disputata la Supercoppa, si vedono solo le facce di Marotta e Galliani...

Pergianluca

*
Lazionetter
* 6.896
Citazione di: WhiteBluesBrother il 27 Giu 2013, 17:27
Piuttosto, dove potrò vederla a NYC? Adesso sfruculio i Cumpaisani Broccolini... :) 8)
C'è un pub attiguo al locale Webster Hall (discoteca famosa negli anni'90) con una sfilza di televisori. Non mi ricordo come si chiama, ma il gestore o responsabile di sala è italiano.
Poi ci sono alcuni ristoranti italiani.
Due/tre anni fa mi vidi un derby in una pizzeria al Village, dietro Washington Square. Mi sembra fosse la Numero 28 a Carmine Street.
Tanti anni fa c'era una baretto (a metà tra Bradford Family e bar della montagna abruzzese anni 70) all'angolo tra Houston e West Broadway, punto di incontro degli emigranti affamati di calcio. Niente più.

Pergianluca

*
Lazionetter
* 6.896
Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: zaradona il 27 Giu 2013, 18:51
Lotito si fa rispettare,  la Lazio si fa rispettare.

Bene cosi'.

eeeeh ma non me rappresenta...

Io spero che sia faccia rispettare anche il 18 agosto in campo, e non mi riferisco solo alla prestazione della squadra, ma soprattutto alla terna arbitrale: ho paura che proveranno a farcela pagare per questa storia.

Contenuto sponsorizzato

Valon92

*
Lazionetter
* 16.998
la cosa è solo sulla divisione degli introiti.
La juve non voleva di certo giocarla nel suo stadio, che in quanto campo neutro, sarebbe comunque stato diviso a metà.

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.368
MASTICAZZI del principino ereditario . FA il presidente della rube perché potrebbe fare danni nell'azienda di famiglia (già bastano quelli che ci sono o che ci sono stati) come il nemico dentimarci .

STEMMERDE .

PS: E' cojon€ come il nonno e il padre ma senza avere i loro appoggi .

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: Il Mitico™ il 27 Giu 2013, 19:17
terna arbitrale: ho paura che proveranno a farcela pagare per questa storia.

Ma basta co sto complottismo.

Basta.

fabichan

Sostenitore
Lazionetter
* 8.215
Citazione di: WhiteBluesBrother il 27 Giu 2013, 17:27

Prima di tutto speriamo che la trasmettano (la finale di Coppa Italia non è arrivata proprio, qui negli USA).

cry

*
Lazionetter
* 3.929
"il problema è che è stato deciso che gli introiti non vengono divisi a metà ma vengono dati fino a 1 milione e 800 alla Lazio e l'eventuale eccedenza alla Juve e alla Lega Calcio, praticamente se non fanno tutto l'esaurito, cosa abbastanza scontata visto che si gioca a ferragosto, è probabile che prenda soldi solo la Lazio, ecco spiegato il ricorso della Juve a cui basta mostrare il regolamento della supercoppa per far saltare la truffa di Lotito"
secondo lui e' la juve che non becca una lira,non ho seguito bene sta vicenda,ma non credo sia possibile!!

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.368
un messaggio da uno giuventino:
"il problema è che è stato deciso che gli introiti non vengono divisi a metà ma vengono dati fino a 1 milione e 800 alla Lazio e l'eventuale eccedenza alla Juve e alla Lega Calcio, praticamente se non fanno tutto l'esaurito, cosa abbastanza scontata visto che si gioca a ferragosto, è probabile che prenda soldi solo la Lazio, ecco spiegato il ricorso della Juve a cui basta mostrare il regolamento della supercoppa per far saltare la truffa di Lotito"
secondo lui e' la juve che non becca una lira,non ho seguito bene sta vicenda,ma non credo sia possibile!!

Rispondigli che ha ragione . Andiamo a Pechino e siamo tutti amici . o no ?  :)

Contenuto sponsorizzato

cry

*
Lazionetter
* 3.929
Citazione di: COLDILANA61 il 27 Giu 2013, 22:14
Rispondigli che ha ragione . Andiamo a Pechino e siamo tutti amici . o no ?  :)
ho risposto cosi':
"lotito che truffa la juve non se po' senti, inventatene un altra...

non credo sia vero quello che dici sugli introiti, saranno divisi a meta', casomai e' la juve che a truffato la lega non andando in cina visto che avevano un accordo precedente...

e poi mettiti in testa che e' la lega che decide non la lazio..."
ho fatto bene?

Pablito1977

*
Lazionetter
* 3.996

Discussione precedente - Discussione successiva