Sede finale Supercoppa Italiana

Aperto da Blueline, 27 Mag 2013, 09:34

Discussione precedente - Discussione successiva

Zibib

*
Lazionetter
* 636
Io con al Tdt ho fatto prestissimo a prendere il biglietto...però l'odissea per farmi pervenire l'agognata tessera a casa non la auguro a nessuno...10 mesi di raccomandate, e-mail, telefonate, giri a vuoto e un sacco di bestemmie

naoko

Sostenitore
Lazionetter
* 9.590
tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.837
Citazione di: Alexia68 il 23 Lug 2013, 17:58
leggeteli sti comunicati, no?  :pp
Specialmente quando vengono riportati, evidenziati in neretto, solo qualche post addietro :)

Riformulo la domanda che non avuto riscontro.

Dal 26, con l'inizio della vendita libera, si riparte con la possibilità di acquistare 4 biglietti - come già avvenuto nella ben più "pericolosa" partita del 26 maggio - o si continuerà con la genialata di poter acquistare un biglietto a testa?

alby1608

*
Lazionetter
* 10.243
Citazione di: Alexia68 il 23 Lug 2013, 17:58
leggeteli sti comunicati, no?  :pp

verissimo, mea culpa che ero rimasto a qualche comunicato fa

per penitenza vado a Roma in ginocchio (600km)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

FuoriPorta

Sostenitore
Lazionetter
* 1.811
Citazione di: alby1608 il 23 Lug 2013, 18:14
verissimo, mea culpa che ero rimasto a qualche comunicato fa

per penitenza vado a Roma in ginocchio (600km)

arrivi in tempo per il 18 agosto...2027,mica lo so se te conviene... 8)

alby1608

*
Lazionetter
* 10.243
Citazione di: FuoriPorta il 23 Lug 2013, 18:17
arrivi in tempo per il 18 agosto...2027,mica lo so se te conviene... 8)

:)

2025 arrivo giusto per il giubileo

Comunque Lazio

*
Lazionetter
* 2.761
Citazione di: tommasino il 23 Lug 2013, 18:11
Specialmente quando vengono riportati, evidenziati in neretto, solo qualche post addietro :)

Riformulo la domanda che non avuto riscontro.

Dal 26, con l'inizio della vendita libera, si riparte con la possibilità di acquistare 4 biglietti - come già avvenuto nella ben più "pericolosa" partita del 26 maggio - o si continuerà con la genialata di poter acquistare un biglietto a testa?

La risposta esiste????

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.837
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Cliath

Sostenitore
Lazionetter
* 6.021
Citazione di: tommasino il 23 Lug 2013, 22:11
sembrerebbe di no

ma na telefonata alla biglietteria della Lazio pare brutto, vè?  :DD

Valon92

*
Lazionetter
* 16.998
Ma sono abilitate tutte le consuete ricevitorie, giusto?
Grazie  :beer:

Cesio

*
Lazionetter
* 17.840
Citazione di: Valon92 il 25 Lug 2013, 20:15
Domani scatta la vendita libera.
Ma sono abilitate tutte le consuete ricevitorie, giusto?
Grazie  :beer:

Si, Lazio style e ricevitorie listicket

Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.780
Citazione di: Cesio il 25 Lug 2013, 21:02
Si, Lazio style e ricevitorie listicket

Domanda facile facile: per ottenere il titolo d'accesso nei settori riservati ai supporters biancocelesti, è  necessario ricorrere alle solite rivendite, e quindi lo faccio via internet, o essendo supercoppa e quindi campo neutro,  va bene qualunque listicket?

La risposta "tanto vale che lo fai su internet", benchè logica, non risolve il dilemma.

Chi sarà così gentile da sciogliere il dubbio riceverà un cartonato a figura intera del procuratore Palazzi. La faccia la vedete già.

Contenuto sponsorizzato

Valon92

*
Lazionetter
* 16.998
Citazione di: Murmur il 25 Lug 2013, 21:13
Domanda facile facile: per ottenere il titolo d'accesso nei settori riservati ai supporters biancocelesti, è  necessario ricorrere alle solite rivendite, e quindi lo faccio via internet, o essendo supercoppa e quindi campo neutro,  va bene qualunque listicket?

La risposta "tanto vale che lo fai su internet", benchè logica, non risolve il dilemma.

Chi sarà così gentile da sciogliere il dubbio riceverà un cartonato a figura intera del procuratore Palazzi. La faccia la vedete già.

online si può fare solo con tdt credo.

Cesio

*
Lazionetter
* 17.840
Citazione di: Murmur il 25 Lug 2013, 21:13

Per l'acquisto su internet, anche guardando dal sito ufficiale, si parla solo di Tevere. Comunque riguardo la vendita libera di domani sono passato ad una ricevitoria listicket e ho domandato sull'acquisto di un biglietto a persona. Mi hanno detto che, portando i documenti, è possibile comprare i biglietti anche per terze persone. Domani passo e vedo se è effettivamente possibile. Se li prendi in un qualsiasi listicket non ci dovrebbero essere problemi. Il campo infatti è considerato neutro, non si possono scegliere i posti nemmeno ai Lazio style ma solo il settore. Il cartonato non lo voglio  :D

Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.780
Citazione di: Valon92 il 25 Lug 2013, 21:21
online si può fare solo con tdt credo.

:S

Citazione di: Cesio il 25 Lug 2013, 21:22
Per l'acquisto su internet, anche guardando dal sito ufficiale, si parla solo di Tevere.

:S

Comunque riguardo la vendita libera di domani sono passato ad una ricevitoria listicket e ho domandato sull'acquisto di un biglietto a persona. Mi hanno detto che, portando i documenti, è possibile comprare i biglietti anche per terze persone. Domani passo e vedo se è effettivamente possibile. Se li prendi in un qualsiasi listicket non ci dovrebbero essere problemi. Il campo infatti è considerato neutro, non si possono scegliere i posti nemmeno ai Lazio style ma solo il settore.

Grazie mille!

Il cartonato non lo voglio  :D

ho capito, sei anche tu uno di quelli. La frangiesca preferita dai netter verrà a farti visita nei prossimi giorni 8)

Cesio

*
Lazionetter
* 17.840
Citazione di: Murmur il 25 Lug 2013, 21:29

Grazie mille!

ho capito, sei anche tu uno di quelli. La frangiesca preferita dai netter verrà a farti visita nei prossimi giorni 8)

Di niente  ;)

Ma magari venisse frangiesca, passeremmo una notte di fuoco...nel senso che je ce dò foco  :)

blow

*
Lazionetter
* 20.008
Mi dicono che al LS a Talenti alcune decine di tifosi in fila dalle 8.00.
Daje.

Io Sono Leggenda

*
Lazionetter
* 584
Il mio solito rivenditore listicket,mi dice che non e' possibile fare i biglietti da loro, ma solo nei Lazio style... :( :( :( possibile??? devo per forza andare nei Laziostyle??????? :cry: :cry: :xx

Contenuto sponsorizzato

Valon92

*
Lazionetter
* 16.998
Citazione di: Io Sono Leggenda il 26 Lug 2013, 09:31
Il mio solito rivenditore listicket,mi dice che non e' possibile fare i biglietti da loro, ma solo nei Lazio style... :( :( :( possibile??? devo per forza andare nei Laziostyle??????? :cry: :cry: :xx

ma davvero??

Io Sono Leggenda

*
Lazionetter
* 584
Ci sono stato qualche giorno addietro per altre cose, e parlando con lui(amico e Laziale) mi diceva che non li avevano abilitati ancora, e non sapeva se li avrebbero abilitati a partire dalla vendita libera.Spero che sia così,tra un po' ci passo... :( ;)

Discussione precedente - Discussione successiva