Sede finale Supercoppa Italiana

Aperto da Blueline, 27 Mag 2013, 09:34

Discussione precedente - Discussione successiva

Tyler87

*
Lazionetter
* 4.504
Citazione di: ilprofeta il 26 Lug 2013, 14:37
Grazie per la veloce risposta.I biglietti li farò nel Lazio Style a Valmontone.
Per la family pass serve che vada tutta la famiglia o basta uno dei genitori?
Questo non so dirtelo, per il family pass credo basti una persona, ma è meglio che chiedi direttamente a loro.
Il numero è questo
LAZIO STYLE 1900 VALMONTONE - tel. + 39.06.95.99.51.63
Ti suggerisco di non chiamare oggi, ma domani visto che con l'inizio della vendita libera potrebbero avere anche loro informazioni un pò confuse sulle modalità e darti notizie non corrette.

ilprofeta

*
Lazionetter
* 4.033
Citazione di: Tyler87 il 26 Lug 2013, 14:46
Questo non so dirtelo, per il family pass credo basti una persona, ma è meglio che chiedi direttamente a loro.
Il numero è questo
LAZIO STYLE 1900 VALMONTONE - tel. + 39.06.95.99.51.63
Ti suggerisco di non chiamare oggi, ma domani visto che con l'inizio della vendita libera potrebbero avere anche loro informazioni un pò confuse sulle modalità e darti notizie non corrette.

Grazie milla Tyler  :beer:

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.641
secondo voi a rigor di logica fino a che giorno posso trovare un biglietto di curva (in alternativa distinti NE)?

considerate che non ho ancora prenotato le ferie e non so se il 18 mi trovero' a roma o no.

GRAZIE

charlie

*
Lazionetter
* 9.785
Daje Laziali!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.780
CN12

*
Lazionetter
* 992
Citazione di: rocchigol il 26 Lug 2013, 16:18
domanda seria e importantissima.
secondo voi a rigor di logica fino a che giorno posso trovare un biglietto di curva (in alternativa distinti NE)?

considerate che non ho ancora prenotato le ferie e non so se il 18 mi trovero' a roma o no.

GRAZIE

La curva credo che entro stasera massimo domani finisce. Distinti non lo so sinceramente, penso dureranno.

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.641
La curva credo che entro stasera massimo domani finisce. Distinti non lo so sinceramente, penso dureranno.

azz...

cry

*
Lazionetter
* 3.929
Citazione di: innamoRADU il 26 Lug 2013, 13:56
un consiglio: andate ai Lazio style. Parecchie ricevitorie non fungono...(testimonianza diretta di uno che è venuto a lazio style prenestina e mi ha detto che ad una ricevitoria ABILITATA non avevano consegnato materialmente i biglietti)
vero...
A Guidonia avevano finito i bilgietti e ricominciano lunedì a venderli

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Zibib

*
Lazionetter
* 636

così presto  :o secondo me domani poca gente va...lunedì e martedì secondo me si trovano ancora...

AndreaeAlessio

*
Lazionetter
* 860
Si possono fare su internet, su listicket o come cavolo se chiama. Anche per distinti e curva. E ne potete fare quanti volete.
perchè scrivete le cose a caso?

on line si possono fare solo le tribune!

CN12

*
Lazionetter
* 992
Citazione di: AndreaeAlessio il 26 Lug 2013, 17:09
perchè scrivete le cose a caso?

on line si possono fare solo le tribune!

Perchè ti dico con assoluta certezza che una decina di amici ( e ho letto anche altri in giro)  stamattina li hanno presi su questo sito in Curva. Poi hanno chiuso la vendita

zimmer

*
Lazionetter
* 1.638
Curva finita (almeno a quanto hanno detto a via Calderini) distinti nord est ... solo posti in piccionaia

Contenuto sponsorizzato

LeTissier

*
Lazionetter
* 754
Fatti oggi 2 biglietti di curva al Lazio Style di Talenti poco prima di pranzo. Sinceramente non mi aspettavo alcuna fila ma ho dovuto aspettare una mezz'oretta scarsa (ma dopo le 7 ore di attesa del derby è stata una passeggiata).
L'impressione è che la ressa ci sia stata in prima mattinata. La situazione è tranquilla ed almeno a talenti la fila scorreva abbastanza velocemente.
Secondo me, ed è una mia opinione, i posti si troveranno anche in curva e distinti anche durante la prossima settimana.

Valon92

*
Lazionetter
* 16.998

Domani un distinto nord est/ovest si rimedia?

LeTissier

*
Lazionetter
* 754
Citazione di: zimmer il 26 Lug 2013, 17:20
Curva finita (almeno a quanto hanno detto a via Calderini) distinti nord est ... solo posti in piccionaia

come non detto  :beer:

meglio così!!!

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164

Alexia68

Sostenitore
Lazionetter
* 7.195
Citazione di: purple zack il 26 Lug 2013, 17:52
Ma i distinti possono costà 85????

no, infatti costano 30.

Contenuto sponsorizzato

laziAle82

Sostenitore
Lazionetter
* 11.716
Citazione di: purple zack il 26 Lug 2013, 17:52
Ma i distinti possono costà 85????

Ma non costano 85!

Inviato da Eugenio usando tapatalk

samu_s

Sostenitore
Lazionetter
* 10.646
Confermo che ora su listicket vendono solo la Tevere.
Fanculo  :stop

Discussione precedente - Discussione successiva