Sede finale Supercoppa Italiana

Aperto da Blueline, 27 Mag 2013, 09:34

Discussione precedente - Discussione successiva

Palo

Citazione di: paolo71 il 29 Lug 2013, 20:54
sarò in tevere!
Fatto online!

se vedemo a ponte milvio nel prepartita!
Per il biglietto online ci vogliono i documenti? O è obbligatoria la tdt? O si fa tutto senza niente?

Palo

Ok fatto online ... Oltre 90 euri a testa e passa la paura ...

cosmo

paolo71

Citazione di: Palo il 29 Lug 2013, 23:31
Per il biglietto online ci vogliono i documenti? O è obbligatoria la tdt? O si fa tutto senza niente?

serve solo un pò di pazienza e una carta di credito, oltre ovviamente l' iscrizione tramite username e password al sito lisclick.it

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

GYZMO

Citazione di: tommasino il 26 Lug 2013, 10:26
Se non volete avere problemi fate come me. Appena fatti 6 curva nord, ero da solo, alla rivendita di lido di camaiore. Con conte Tacchia a ruota.

Ciao, io sto a Firenze e vorrei farlo per me e mio figlio in Tevere. Sai mica se devo arrivare fino a Camaiore o trovo qualcosa più vicino?
Grazie della risposta!

:since :since  :since

CN12

Citazione di: GYZMO il 30 Lug 2013, 10:14
Ciao, io sto a Firenze e vorrei farlo per me e mio figlio in Tevere. Sai mica se devo arrivare fino a Camaiore o trovo qualcosa più vicino?
Grazie della risposta!

:since :since  :since

Ti conviene farli on line. 2 minuti e hai fatto.

GYZMO

Citazione di: CN12 il 30 Lug 2013, 10:17
Ti conviene farli on line. 2 minuti e hai fatto.

Grazie come torno in Italia lo faccio...(sto in Sicilia)
Speriamo di trovarli....

superaquila

Citazione di: GYZMO il 30 Lug 2013, 10:23
Speriamo di trovarli....
spiritoso                                                                            :ssl :since :ssl :since :ssl

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

sweeper77

Citazione di: superaquila il 30 Lug 2013, 10:25
spiritoso                                                                            :ssl :since :ssl :since :ssl

sai che invece non sò quanto gyzmo abbia ragione?
sembra che curva e distinti nord siano esauriti, e che la gente si stia fiondando sulla tevere a botte di family pass

superaquila

Citazione di: sweeper77 il 30 Lug 2013, 10:26
sai che invece non sò quanto gyzmo abbia ragione?

Che torna in Italia perché sta in Sicilia ?                                               :D

sweeper77

Citazione di: superaquila il 30 Lug 2013, 10:29
Che torna in Italia perché sta in Sicilia ?                                               :D

ahahaha pensavo che fosse sui biglietti  :)

GYZMO

Citazione di: superaquila il 30 Lug 2013, 10:29

Guarda che non è dispregiativo...è proprio il contrario!
Poi con i nonni di Caltagirone....

Contenuto sponsorizzato

Conte Tacchia

Citazione di: GYZMO il 30 Lug 2013, 10:23
Speriamo di trovarli....
Potresti provare a vedere se in Sicilia riesci a farli i biglietti.
Ci sono delle ricevitorie ListTicket , bisogna che ti informi se sono abilitate per la Lazio.

GYZMO

Citazione di: Conte Tacchia il 30 Lug 2013, 10:54
Potresti provare a vedere se in Sicilia riesci a farli i biglietti.
Ci sono delle ricevitorie ListTicket , bisogna che ti informi se sono abilitate per la Lazio.

Grazie!
Ma parto stanotte
Farò tutto su internet. ..

Giorgio 1971

Appena fatti due biglietti in Tevere....non ne sono rimasti molti....DAJE !

:ssl :ssl :ssl :ssl

pantalazio

Ma per fare la Tevere Family bisogna essere x forza moglie marito e 2 figli oppure uomo donna e due ragazzi?
Grazie

ilprofeta

Spero che domani si trovino ancora in Tevere.Voi che dite?

tommasino

Ma poi il ricorso della rubentus sulla spartizione dell'incasso com'è finito? Gl'hanno fatto un buono?

Contenuto sponsorizzato

Ro

Citazione di: tommasino il 30 Lug 2013, 13:49
Ma poi il ricorso della rubentus sulla spartizione dell'incasso com'è finito? Gl'hanno fatto un buono?

AVANTI LAZIO

Mondobiancoceleste

Forse domani mia Zia prende i biglietti in Tevere.
Ho prenotato il treno da Bari.
Non vedo l'ora.  :ssl

Vorrei conoscervi, qui sul forum mi sento a casa con tutti voi, perché riesco a confrontarmi con qualcuno sulla mia più grande passione. Colgo l'occasione per ringraziare tutti.  :since
FORZA LAZIO.