Sede finale Supercoppa Italiana

Aperto da Blueline, 27 Mag 2013, 09:34

Discussione precedente - Discussione successiva

BiancoCeleste

Sostenitore
Lazionetter
* 1.056
Citazione di: pantalazio il 30 Lug 2013, 13:38
Ma per fare la Tevere Family bisogna essere x forza moglie marito e 2 figli oppure uomo donna e due ragazzi?
Grazie

Non è necessario essere marito e moglie, non viene richiesto nessun dato particolare, basta presentare i documenti di un uomo, una donna e due under 16. Io l'ho fatto oggi, saremo io, mia sorella e i nipoti.  ;)

pantalazio

*
Lazionetter
* 264
Citazione di: BiancoCeleste il 30 Lug 2013, 16:18
Non è necessario essere marito e moglie, non viene richiesto nessun dato particolare, basta presentare i documenti di un uomo, una donna e due under 16. Io l'ho fatto oggi, saremo io, mia sorella e i nipoti.  ;)

Grazie.
Faccio un appello: cerco donna con un under 16 per unirsi a me che porto in dote un altro under 16 per dividere tevere pass.   :)

AndreaeAlessio

*
Lazionetter
* 860
Citazione di: pantalazio il 30 Lug 2013, 17:02
Grazie.
Faccio un appello: cerco donna con un under 16 per unirsi a me che porto in dote un altro under 16 per dividere tevere pass.   :)
beh se poi scatta la scintilla...  siamo tutti invitati?
Magno tranquillo?

Sent from my GT-I9505 using Tapatalk 4 Beta

Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.780
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Baldrick

Sostenitore
Lazionetter
* 8.782
Citazione di: Mondobiancoceleste il 30 Lug 2013, 15:05
Forse domani mia Zia prende i biglietti in Tevere.
Ho prenotato il treno da Bari.
Non vedo l'ora.  :ssl

Vorrei conoscervi, qui sul forum mi sento a casa con tutti voi, perché riesco a confrontarmi con qualcuno sulla mia più grande passione. Colgo l'occasione per ringraziare tutti.  :since
FORZA LAZIO.
La mia ragazza è di Bari, il 18 sia io che lei saremo allo stadio.
Bella!

Valon92

*
Lazionetter
* 16.998
Intanto Hernanes convocato dal Brasile per amichevole con la Svizzera del 14 agosto.

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.884
Citazione di: Valon92 il 30 Lug 2013, 21:56
Intanto Hernanes convocato dal Brasile per amichevole con la Svizzera del 14 agosto.
Immagino che anche Lichtsteiner sarà convocato ...

Sent from my @&€&@@& using !€&€@=¥£$

Zibib

*
Lazionetter
* 636
Con Italia-Argentina all'Olimpico il 14 siamo fortunati (Candreva,Marchetti,Biglia) non dovranno fare molti spostamenti...meno bene il fatto che Gonzo e Onazi si dovranno sobbarcare trasferte lunghe in prossimità della finale....

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

karlsarzbringer

*
Lazionetter
* 3.677
Intanto simpatiche dichiarazioni di conte.

Una domanda estrapolata dall'intervista:

Pensa che la Juve abbia poche sponde?
"Mah, la Supercoppa, per esempio, la giochiamo in casa della Lazio, non in campo neutro o a Torino, come dovrebbe essere da regolamento. Quindi i favoriti sono loro. Leggo che hanno voglia di vincere. Vedremo".

Già. Lui non sa come è andata la storia. Noi semo i potenti. A conte, ma vaffanculo...

Forza Lazio

ssl_1900

Sostenitore
Lazionetter
* 7.156
Citazione di: karlsarzbringer il 31 Lug 2013, 09:46

"Mah, la Supercoppa, per esempio, la giochiamo in casa della Lazio, non in campo neutro o a Torino, come dovrebbe essere da regolamento. Quindi i favoriti sono loro. Leggo che hanno voglia di vincere. Vedremo".

Già. Lui non sa come è andata la storia. Noi semo i potenti. A conte, ma vaffanculo...

Forza Lazio

l'hanno preferito loro.
noi volevamo annà a pechino.

Cliath

Sostenitore
Lazionetter
* 6.021
Citazione di: ssl_1900 il 31 Lug 2013, 09:49
l'hanno preferito loro.
noi volevamo annà a pechino.

Più che noi, era il regolamento che prevedeva che giocassimo a Pechino.
Ma ovviamente lui e tutta la juve sono abituati ad applicare il regolamento solo se fa comodo a loro. 

Fulmineblu

*
Lazionetter
* 2.840

Noi 23.500
Loro 13.000.

Laziali comprare i distinti sud!

Contenuto sponsorizzato

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
Citazione di: Fulmineblu il 31 Lug 2013, 11:47
35.500 venduti ad oggi.

Noi 23.500
Loro 13.000.

Ecco. Ma si può fare? Come?

aironefor

*
Lazionetter
* 379
Citazione di: Fulmineblu il 31 Lug 2013, 11:47
35.500 venduti ad oggi.

Noi 23.500
Loro 13.000.

naoko

Sostenitore
Lazionetter
* 9.590
Citazione di: purple zack il 31 Lug 2013, 11:49

la vendita è libera, a meno che non hai tatuato in faccia lo stemma della lazio credo non ci siano problemi... purtroppo di romani juventini ce n'è a bizzeffe!

blow

*
Lazionetter
* 20.008
Beh, quando sono andato a viale regina margherita 180 a comprare i biglietti per un amico, quelli davanti a me hanno acquistato il distinto sud, mica ti chiedono di che squadra sei?
Ovvio poi che vai a vedere la partita in mezzo ai gobbi e certo non ci vai con la sciarpa e la maglia della Lazio perchè credo che non ti farebbero entrare...certo se 5000 persone facessero sta cosa non lo so come se metterebbero...

innamoRADU

*
Lazionetter
* 8.173

http://www.juventus.com/wps/portal/juve/it/news-gallery/news-search/!ut/p/b1/rZDJkqpAFES_xQ_oRxUqhUumRoZCZBLYEAgKFDKKTF__7N736827d3UjMu7JTCqkfCqs47HI4qFo6vjxdYdMdAZAPvCQA6xs0UD5FHhT1XdbfEbUhfLVpOWFhsskSbQAOifWcytdk1tTB3siX2zLG5IxHs18ShLLYlvYr_i0bMv5ar9KuiE4jUo9TyGPESKoCE6-obkmlLSTdPZeIOez2bczNb5M8pNMTnHqQ3lAe0eANjpw07wsEdi8jQZvo-CH4cDvOcJvyb8-fAtohjtYmgwBa58FoDAsB9y3F5YFVPAWoB8hDKQcyge7yCZLq6zlahEwrTYxDBvsZnB1Jyw6juHIwDZCAxNphaKnOxJYDYKBQxSIB91MPcvlOfGjxD39CxDvv4AkQYbQqJys-HlM13kytrLF3sL23KnlhYtcvQlTs-m4-ZJ4J9ItqOENOoW3Y5VlmgK7UfTqQQ3yOuQsf55iXVOnakEJrOLbq0lau-kRKj5OzvUo5HXuSWPh55VtE-0u4Me-CJALRjcLI8GwukTf8-FBLMyuL45wYZTBecXRLIshw97ZD-Q6iwwD_fSYe33kV00lkcd0z6IEGfEK4RHc-7R3Sm6z-S08-O9tq1Q4JdWfYvhT36Yn5ZEAIOmpTKJkmc2qWTFpGTEXbS3YBVX0eQyWYX6JIIyFvE37dH_dHoXXeneEmT-jLcD23Ka2yx-LvuRjG_QA9_LhofBJcbmG2NzjCYnMtR6SXBWxxj1HH64x1r3bfTW3tNcy3eXGw65LnBldaHVaWs-ZYB1GvLg0HyKIdxFC90aGj04xzu_GjGNT3ai2GnXGYuH3brPNX5FnQ8s!/?1dmy&urile=wcm%3apath%3a/wps/wcm/connect/JUVECOM-IT/news/Supercoppa+inizia+la+prevendita

Citazione di: blow il 31 Lug 2013, 11:53
Beh, quando sono andato a viale regina margherita 180 a comprare i biglietti per un amico, quelli davanti a me hanno acquistato il distinto sud, mica ti chiedono di che squadra sei?

esatto...per esempio viale regina margherita.

Citazione di: blow il 31 Lug 2013, 11:53

Ovvio poi che vai a vedere la partita in mezzo ai gobbi e certo non ci vai con la sciarpa e la maglia della Lazio perchè credo che non ti farebbero entrare...certo se 5000 persone facessero sta cosa non lo so come se metterebbero...

ma no...facciamo sti biglietti in distinti sud, poi ci penseranno gli steward....state sicuri che un Laziale che fa i biglietti in distinti sud non avrà di che temere, nulla

CN12

*
Lazionetter
* 992
Fate i distinti sud e presentatevi con sciarpa e bandiera. State sicuri che vi fanno entrare in nord.

Contenuto sponsorizzato

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Dal 26/07/2013 la vendita è libera.                        :since :ssl :since :ssl :since :ssl :since

Cesio

*
Lazionetter
* 17.840
Citazione di: karlsarzbringer il 31 Lug 2013, 09:46

Forza Lazio

Dichiarazioni sulla falsa riga di quelle post semifinale. La signorilità non si acquisice, è proprio vero che la classe non è acqua... anzi capelli in questo caso...

Discussione precedente - Discussione successiva