beh mi pare la fiera dell'ovvietà..
è normale che sono i campioni che ti firmano certe partite. Volendo continuare 4-5 campioni + gregari cazzuti ti portano allo scudetto.
noi abbiamo avuto Klose fermo ai box, Hernanes affetto da forme da saudate strane 1 partita su 2..
l'unico mi pare candreva che si spara 100 km a partita senza trovare un compagno nel raggio di 2 km quadrati per lo scambio, per un misero fraseggio, in modo da sfruttare in pieno sto giocatore..
poi ci sono i giovani , lanciati come ripiego e perchè alcuni di questi sono stati parte "fondamentale" della campagna acquisti, giovani peraltro lanciati quasi a furor di popolo e xke meritano di avere spazio ed essere testati. Ma sperare che ti vincano partite a ripetizione, da soli, mi pare utopia. Hanno bisogno di crescere, fare esperienza, gruppo, ed anche un nome.
da queste sfaccettature nascono i problemi della Lazio di oggi, da tutto questo miscuglio di roba, giovanissimi e star affermate messe dentro il pentolone cosi, quasi senza gerarchie ben precise, sperando che qualcuno recuperi la forma, qualche giovane faccia il fenomeno e qualche veterano capisca il panchinamento punitivo. poi possiamo parlare del fatto che Petko potrebbe fare meglio o che non sia stato acquistato il signor X, ma che sia difficile oggi gestire questa rosa mi pare altrettanto chiaro
Poi entra Klose, il volpone, Candreva, l'altro "dai piedi buoni" della squadra vede in mezzo il blasone, capita che la palla possa gonfiare la rete. L'arbitro si genuflette, il pubblica si inchina, è il fascino del campione eterno.