Seleco "nuovo" sponsor

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Seleco "nuovo" sponsor
« il: 29 Apr 2017, 10:35 »


Offline robylele

*****
36633
Re:Seleco "nuovo" sponsor?
« Risposta #1 il: 29 Apr 2017, 10:41 »
In radio parlavano di 4 ml. annui.
Re:Seleco "nuovo" sponsor?
« Risposta #2 il: 29 Apr 2017, 10:43 »
In radio parlavano di 4 ml. annui.

Non lo so mi sembra una follia. Mi riporta a ricordi terribili.

Offline JSV23

*
18633
Re:Seleco "nuovo" sponsor?
« Risposta #3 il: 29 Apr 2017, 10:44 »
Ma perché ci leghiamo a cose che rievocano tempi tristi?
Un anno di B con promozione ed un anno di A con salvezza striminzita grazie alla classifica avulsa.
Il tutto mentre la roma vinceva lo scudetto e giocava una finale di coppa dei campioni.

Con tutti i possibili sponsor proprio la seleco (nulla contro il marchio o l'azienda)?

Offline DajeLazioMia

*****
60827
Re:Seleco "nuovo" sponsor?
« Risposta #4 il: 29 Apr 2017, 10:50 »
Esordio nel derby no, in generale se pagano quanto chiediamo è ok.
Re:Seleco "nuovo" sponsor?
« Risposta #5 il: 29 Apr 2017, 10:53 »
4 milioni è una cifra discreta.

Offline DajeLazioMia

*****
60827
Re:Seleco "nuovo" sponsor?
« Risposta #6 il: 29 Apr 2017, 10:55 »
4 milioni è una cifra discreta.
Per me va bene.

Offline DajeLazioMia

*****
60827
Re:Seleco "nuovo" sponsor?
« Risposta #7 il: 29 Apr 2017, 11:00 »

Colpo Lotito: Seleco torna sulle maglie della Lazio! Sorpresa per il derby?


     
Il presidente Claudio Lotito è vicino all’accordo con Seleco: tornerà sulle maglie della Lazio lo sponsor che fece innamorare i tifosi negli anni Ottanta

Ecco che quando meno te lo aspetti, Claudio Lotito regala il colpo a sorpresa. E chissà non possa cominciare a farlo intuire in queste ore, proprio in coincidenza del derby, perché gli obblighi di legge di una società quotata, come sottolinea il Corriere dello Sport, lo costringeranno a completare le procedure in Borsa prima di darne comunicazione. Per la Lazio è in arrivo lo sponsor: è in fase di definizione l’accordo con la Seleco, un marchio storico per i biancocelesti perché riporta con la memoria agli anni Ottanta, alla maglia con l’aquila stilizzata indossata da Bruno Giordano e Vincenzo D’Amico. Un colpo grandioso, visto che l’azienda è da poco tornata in vita. La società Twenty, già proprietaria della Magnadyne, nello scorso dicembre ha annunciato l’acquisizione del marchio Seleco con l’obiettivo di promuovere l’immagine del brand a partire dalla primavera 2017, dare 50 nuovi posti di lavoro, la riapertura dello storico stabilimento a Pordenone attraverso il lancio di una nuova linea di Smart Tv d’alta gamma. Il presidente capitolino non ha smentito la notizia, anzi euforicamente si sente vicino allo stretta di mano, sta lavorando in gran segreto, si parla di un accordo da 4 milioni di euro. Perchè la Lazio ha scelto proprio Seleco? In realtà non potrebbe esistere miglior abbinamento, risponde perfettamente alle attese dei tifosi biancocelesti (affezionati alle tradizioni) e interromperebbe un digiuno da sponsor lungo dieci anni. Secondo le indiscrezioni raccolte dal quotidiano romano, il marchio potrebbe addirittura riapparire sulle maglie già domani nel derby con la Roma. E magari oggi, in occasione della conferenza stampa di Inzaghi, curiosamente anticipata alle 13,30, se ne saprà di più.


     

Offline DajeLazioMia

*****
60827
Re:Seleco "nuovo" sponsor?
« Risposta #8 il: 29 Apr 2017, 11:02 »
Leggo che loro vogliono rilanciarsi alla grande in una fascia di mercato medio-alta. Se pagano 4 mio alla grande proprio.
La Seleco non è più quella degli anni '80 ma è un'azienda di livello più alto=la Lazio non è più quella degli anni '80 ma è una squadra di livello alto in Italia.
Funziona, vale 4 mio o giù di lì.
(Forse per questo l'aumento in Borsa?)

Offline DajeLazioMia

*****
60827
Re:Seleco "nuovo" sponsor?
« Risposta #9 il: 29 Apr 2017, 11:05 »
Non lo so mi sembra una follia. Mi riporta a ricordi terribili.
Ci paghi l'80% del debito con l'erario, sono passati 30 anni, è cambiato tutto. Che facciamo lottiamo per la salvezza con Anderso e Immobile perché sponsorizza Seleco?  :beer:

Offline Rainman

*
2375
Re:Seleco "nuovo" sponsor?
« Risposta #10 il: 29 Apr 2017, 11:06 »
4 mil./anno sono uno stipendio per un altro ottimo giocatore (netti saranno 2,2/2,5?), dei livelli di Biglia/Klose.

A quel punto pazienza se i ricordi legati a Seleco non sono i migliori, no?
Re:Seleco "nuovo" sponsor?
« Risposta #11 il: 29 Apr 2017, 11:11 »
Razionalmente avete ragione tutti. Però boh io certe cose me le ricordo e le lascerei volentieri nascoste nel privato della mia memoria. Sembra quasi di sfidare la sorte.

Offline DajeLazioMia

*****
60827
Re:Seleco "nuovo" sponsor?
« Risposta #12 il: 29 Apr 2017, 11:12 »
Che poi ormai sono abituato alla maglia pulita, quindi farei fatica ad adattarmi a sponsor tipo Napoli con le pezze e i colori che fanno a cazzotti. Seleco esteticamente, se più o meno fanno come in passato, ci sta bene sulla maglia, non c'è neppure un rimando chiaro al prodotto tipo "banca di" "acqua X" etc...

Offline charlie

*
9664
Re:Seleco "nuovo" sponsor?
« Risposta #13 il: 29 Apr 2017, 11:12 »
Ma sticatzi dei ricordi.
Basta che pagano bene e, proprio a voler fare i pignoli, che non disturbi a livello visivo sulla maglia.

Offline zorba

*****
10079
Re:Seleco "nuovo" sponsor?
« Risposta #14 il: 29 Apr 2017, 11:13 »
Ammazza come siete scaramantici...
Il mago Otelma vi fa una pippa.
Per 4 milioni all'anno viva la Seleco con tutta Pordenone e zone limitrofe!!!
 :since :since :since
Re:Seleco "nuovo" sponsor?
« Risposta #15 il: 29 Apr 2017, 11:14 »
Va beh ho capito, mi toccherà cambiare il televisore e ricomprare un Seleco dopo 30 anni. Che roba...

Offline JSV23

*
18633
Re:Seleco "nuovo" sponsor?
« Risposta #16 il: 29 Apr 2017, 11:15 »
Ammazza come siete scaramantici...
Il mago Otelma vi fa una pippa.
Per 4 milioni all'anno viva la Seleco con tutta Pordenone e zone limitrofe!!!
 :since :since :since
Personalmente non è scaramanzia.
Proprio il marchio lo associo ad anni tristi.
Re:Seleco "nuovo" sponsor?
« Risposta #17 il: 29 Apr 2017, 11:16 »
Personalmente non è scaramanzia.
Proprio il marchio lo associo ad anni tristi.

Stessa cosa anche per me. Magari c'è anche un po' di scaramanzia eh lo ammetto.

Offline DajeLazioMia

*****
60827
Re:Seleco "nuovo" sponsor?
« Risposta #18 il: 29 Apr 2017, 11:16 »
Razionalmente avete ragione tutti. Però boh io certe cose me le ricordo e le lascerei volentieri nascoste nel privato della mia memoria. Sembra quasi di sfidare la sorte.
Anche per @JSV

Il fatto di vedere una cosa che ti ricorda un momento difficile e triste associata a dei campioni come Immobile Biglia Anderson Savic non ti farebbe invece capire ancor di più quanto tempo è passato e quanto stiamo alla grande oggi?
(Provo solo a farti vedere una lettura diversa).

Offline robylele

*****
36633
Re:Seleco "nuovo" sponsor?
« Risposta #19 il: 29 Apr 2017, 11:21 »
Ma perché ci leghiamo a cose che rievocano tempi tristi?
Un anno di B con promozione ed un anno di A con salvezza striminzita grazie alla classifica avulsa.
Il tutto mentre la roma vinceva lo scudetto e giocava una finale di coppa dei campioni.

Con tutti i possibili sponsor proprio la seleco (nulla contro il marchio o l'azienda)?

scusa...ma sono anni e anni che si tira fuori la storia dello sponsor mancante (molti si sarebbero accontentati anche di 1 ml. l'anno perché dopo un solo secolo sarebbero stati 100 ml. da reinvestire sul mercato) e adesso che forse c'é stai a guardà chi ci evoca?

 :o


p.s.: ad esempio con la maglia bandiera non sei più forte o meno forte. Dipende sempre da chi la indossa...
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod