Seleco "nuovo" sponsor

Aperto da Constantine, 29 Apr 2017, 10:35

Discussione precedente - Discussione successiva

happyeagle

era una notizia che girava almeno dal 13 aprile:

http://www.calcioefinanza.it/2017/04/13/smart-tv-seleco-lazio-sponsor/

Sul significato e sui ricordi di tale connubio vorrei solo dire che il passato non può far paura e che se proprio ne vogliamo prender spunto quegli anni furono fondamentali per quanto accadde nei '90 , non possiamo non pensare alla coesione che ci permise di affrontare prove sportivamente drammatiche e di superarle, ben venga un nuovo sponsor se porta risorse per accrescere il valore della squadra, alla fine è solo quello che conta, quegli anni furono tremendi soprattutto per le disastrose condizioni societarie, oggi abbiamo altri problemi non quello dei conti da pagare.

happyeagle

cry

Io, per fortuna , ho pochissimi ricordi di quelle annate, ma un brivido questa maglia me lo mette.

Però si guarda sempre avanti
Forza Lazio  :since

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

skizzo87

Bambino

Citazione di: happyeagle il 29 Apr 2017, 14:35

molto bella, la scritta seleco mi piace molto e sulla maglia ci sta benissimo..

JSV23

Ma è solo per domani?

PARISsn

8 milioni per 2  anni....ci esce un altro colpo alla Dv o Milinkovic...Tare sta gia' spulciando il notes con gli appunti  :=))

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

skizzo87

8 mln per 2 anni non e' male.

Davy_Jones

:o  apprendo adesso che la seleco esiste ancora... tutto questo e' molto retro. ma domani giochiamo con lo stemma con l'aquila stilizzata?

bizio67

Ottimo colpo...io ho ancora quella vecchia

jp1900

Citazione di: Davy_Jones il 29 Apr 2017, 15:07
:o  apprendo adesso che la seleco esiste ancora... tutto questo e' molto retro. ma domani giochiamo con lo stemma con l'aquila stilizzata?
Effettivamente a questo punto si poteva giocare con la maglia bandiera.

Contenuto sponsorizzato

meanwhile

Per ora solo domani, niente di ufficiale per il futuro. Per quanto riguarda i ricordi, anche la maglia bandiera era legata a quegli anni, eppure l'adoriamo ed è un successone quindi non capisco i dubbi sul nome dello sponsor.
Portassero i soldini, sono i benvenuti.

sharp

Citazione di: Omar65 il 29 Apr 2017, 13:59
26 febbraio 1984.
Tra noi e loro c'erano almeno un paio di categorie di differenza.
Avanti 2-0, in curva stavamo tutti cacati sotto aspettando che ci tritassero.
Facemmo 2-2. A casa loro.
Perché dovrei dimenticare?

Ah, c'è da dire che certi vizi non li perdono mai...

in 10 per lunghi tratti, e con della martira centrale di difesa
(professione procuratore;aveva smesso da quasi due anni )

:X( :=)) :)

zimmer

Lo ricordo bene. Doppietta di D'amico (rigore e punizione). Espulsione di Manfredonia e dal primo gol loro tutto il tempo seduto (ovviamente tutti in piedi) perché me stavo a senti male  :)

happyeagle

Citazione di: Davy_Jones il 29 Apr 2017, 15:07

No, niente aquila stilizzata.
http://www.selecoworld.com/
http://twentyspa.com/marchi/seleco/

emi-grato

emi-grato

ops...
scusate, non mi ero accorto...

Contenuto sponsorizzato

StylishKid

Quando l'ho vista ho avuto i brividi.

Io non sapevo nemmeno che esistesse ancora Seleco.

StylishKid

Fateme pure il pantaloncino con l'aquila stilizzata e ne compro 10 paia.