Seleco "nuovo" sponsor

Aperto da Constantine, 29 Apr 2017, 10:35

Discussione precedente - Discussione successiva

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.819
Mio padre aveva un Seleco come primo televisore a colori...
Ora potrò serenamente mandare in pensione tra qualche annetto il Sony e continuare la tradizione..
Di padre in figlio...

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Notizia bellissima e importantissima. Sia da un punto di vista sostanziale, che simbolico.

Ovvio, se avessimo come sponsor huawey con un contratto da 20 mio l'anno per cinque anni, sarebbe assai meglio. 🤔🤔 (Sono un genio, lo so!)

Ma anche questi 4 + bonus sono importantissimi. L'assenza di sponsor era una delle lacune gestionali piu gravi che, a mio giudizio, si potevano ascrivere a L. (fermo restando, dunque, il danno provocato da questi 10 anni senza sponsor, che valgono - a queste cifre- 40 milioni persi).

Dopodiché, venendo specificamente ai 4 milioni.... Ma magari ci compriamo un altro Sergey...! 😈

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
izio

*
Lazionetter
* 2.160
La cifrà è dignitosa e ci sta.
L'accordo fino a giugno rinnovabile mi sembra intelligente.

Aggiungiamo una cosa per noi esteti e nostalgici: la scritta, come stile e come colori, non deturpa la maglia, quindi a certe cifre ok.
Ovviamente per tanti milioni in più uno sarebbe passato sopra anche ad una piccola distonia grafica :-)

PS: Brividi nel ricordare me da bambino con la tuta della SS LAZIO e la scritta SELECO indossata allo sfinimento anche quando iniziava a starmi stretta e corta...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

surg

*
Lazionetter
* 7.452
Citazione di: StylishKid il 02 Mag 2017, 18:11
Segnalo la recente trasformazione in S.p.A. con un capitale sociale di €2,000,000.
Nel 2015 ha riportato ricavi per €2,8m e un utile di €83k.
Ha ricavi per 2,8M  e ne da 4 a noi?

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.208
Citazione di: Il nostro Giorgione il 03 Mag 2017, 00:57

L'assenza di sponsor era una delle lacune gestionali piu gravi che, a mio giudizio, si potevano ascrivere a L. (fermo restando, dunque, il danno provocato da questi 10 anni senza sponsor, che valgono - a queste cifre- 40 milioni persi).

Fammi capire, Lotito ha rifiutato 4 milioni l'anno per 10 anni? In questo caso ci sarebbe un danno, altrimenti la tua affermazione non avrebbe senso.

cielobiancoblu

*
Lazionetter
* 2.413
La Seleco è appena stata "ricreata"  dalla Twenty Spa che nel piano industriale ha posto come obiettivo triennale, a partire dal 2017, un fatturato di 40 m.ni puntando alla ricostituzione di marchi storici per Tv di fascia alta. L'investimento con una squadra ad oggi in crescita ci sta....fa comodo ad entrambe....digita seleco su google e guarda cosa viene fuori.

GiPoda

*
Lazionetter
* 5.050
Preso dall orgasmo post derby mi era sfuggita questa grande notizia!!
Grandi!!!
:band5: :band5: :band5:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

skizzo87

Visitatore
Citazione di: Il nostro Giorgione il 03 Mag 2017, 00:57

Ma anche questi 4 + bonus sono importantissimi. L'assenza di sponsor era una delle lacune gestionali piu gravi che, a mio giudizio, si potevano ascrivere a L. (fermo restando, dunque, il danno provocato da questi 10 anni senza sponsor, che valgono - a queste cifre- 40 milioni persi).

Peccato che gli ultimi sponsor che abbiamo avuto ci davano 3 milioni l'anno (Ina Assitalia e Edil Europa per meta' girone).

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.093
bella mossa.

dustykid89

*
Lazionetter
* 331
È stato comunicato all'ellenico di fermare l'orologio?  :beer:

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258

Sono dati del 2015.
Per avere un'idea della "fattibilità" dovremmo vedere cosa faranno nel 2017, visto che i 4 pippi arrivano dall'anno prossimo.

Contenuto sponsorizzato

MeoPatacca

*
Lazionetter
* 586
Ragazzi l'accordo è di 1 anno più l'opzione per altri 4.

Rugiule

*
Lazionetter
* 5.847
Per me è una notizia grandiosa, una svolta. Io sono felicissimo e spero che questa collaborazione ci porti qualche ingaggio importante e a calcare i campi europei per tanto tempo durante la prossima stagione. Quattro milioni venuti dal nulla non sono pochi per una società già di per sé sana e in vista di plusvalenze.

umanoide69

Sostenitore
Lazionetter
* 6.112
Già che ti presenti in rete così... http://www.selecoworld.com/  :love2:
...per quanto mi riguarda dovete solo fare in modo che per quando avrò finito i lavori a casa nuova, i vostri televisori siano già sul mercato.

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Citazione di: cartesio il 03 Mag 2017, 08:25

Fammi capire, Lotito ha rifiutato 4 milioni l'anno per 10 anni? In questo caso ci sarebbe un danno, altrimenti la tua affermazione non avrebbe senso.

Il danno da assenza di sponsor è un fatto oggettivo. Ciò che è meno oggettivo è il profilo di imputazione del pregiudizio in termini causa-effetto(= di chi è la colpa). Sul tema, osservo che, siccome la Lazio non la amministro io, se per 10 anni non si realizza un ricavo tipico, forse qualche responsabilità l'amministratore ce l'ha, che dici? 

Dopodichè, a quelli sempre veloci a scrivere, vorrei spiegare che 4 milioni di oggi non "valgono" 3 milioni di 10 anni fa, ne' in termini patrimoniali né in termini finanziari.

Concludo, ribadendo la mia soddisfazione per la conclusione del nuovo accordo di sponsoraggio, ennesimo evento positivo della stagione.

cry

*
Lazionetter
* 3.929
Citazione di: umanoide69 il 03 Mag 2017, 13:34
...per quanto mi riguarda dovete solo fare in modo che per quando avrò finito i lavori a casa nuova, i vostri televisori siano già sul mercato.
se faranno un 50 pollici 4K, sarà mio

skizzo87

Visitatore
Citazione di: Il nostro Giorgione il 03 Mag 2017, 13:42
Il danno da assenza di sponsor è un fatto oggettivo. Ciò che è meno oggettivo è il profilo di imputazione del pregiudizio in termini causa-effetto(= di chi è la colpa). Sul tema, osservo che, siccome la Lazio non la amministro io, se per 10 anni non si realizza un ricavo tipico, forse qualche responsabilità l'amministratore ce l'ha, che dici? 

Dopodichè, a quelli sempre veloci a scrivere, vorrei spiegare che 4 milioni di oggi non "valgono" 3 milioni di 10 anni fa, ne' in termini patrimoniali né in termini finanziari.

Concludo, ribadendo la mia soddisfazione per la conclusione del nuovo accordo di sponsoraggio, ennesimo evento positivo della stagione.
Oltre al fatto che i 40 mln (calcolo dell'Ellenico) sono basati su un trend di 4 mln annui. Magari non conveniva svalutare il marchio mettendo uno sponsor da 1.5/2 mln annui invece dei 3/5 richiesti.

Contenuto sponsorizzato

andyco

Sostenitore
Lazionetter
* 13.365
Citazione di: umanoide69 il 03 Mag 2017, 13:34

Oddio, già stanno in ritardo sulla nuova produzione di aprile 2017.
Non ci sono foto, non ci sono immagini, non ci sono TV, il sito è spoglio..
Vabbè forza Lazio e forza Seleco

umanoide69

Sostenitore
Lazionetter
* 6.112
Citazione di: andyco il 03 Mag 2017, 16:15

Oddio, già stanno in ritardo sulla nuova produzione di aprile 2017.
Non ci sono foto, non ci sono immagini, non ci sono TV, il sito è spoglio..

sì, la cosa inquieta un po' anche me ma voglio fingere ottimismo

Disfattista, figurati se Lotito non sa quello che fa.

Discussione precedente - Discussione successiva