sembra che avete preso na coppa nfaccia

Aperto da sorazio, 25 Mag 2015, 21:27

Discussione precedente - Discussione successiva

eandiamo

*
Lazionetter
* 7.404
Citazione di: sorazio il 25 Mag 2015, 21:59
cercano in tutti i modi di avere una vittoria paragonabile al26 maggio, fanno in modo da avere una esultanza più grossa di quelle che si potevano avere il 26 maggio, vogliono essere loro i vincitori di quel 26 maggio, ma puntualmente s'attaccano al cazzo, quel 26 maggio è roba nostra.
Non cadiamo nel trannelo del disfattismo,  non cadiamo nel buco nero nel quale ci vogliono spingere, per loro sarà sempre un paraventiseimaggio, noi abbiamo l'originale

E noi gli stiamo stendendo il tappeto rosso.

RastaEagle

*
Lazionetter
* 1.045
Citazione di: samu_s il 25 Mag 2015, 21:35
Si può evitare di dire che la stagione della Lazio è da applausi?
Sapete, non è ancora finita: gli applausi teneteli per lunedì.

Per me comunque e' una stagione da applausi.

Non sara' il terzo o quarto posto che cambia il mio giudizio.

Se arrivo terzo sono felice di farmi il preliminare.

Se arrivo quarto sono felice di farmi l'Europa League diretta.

l'anno scorso di questi tempi ero decisamente piu' incazzato.

AVANTI LAZIO  :asrm

JSV23

*
Lazionetter
* 20.749
Citazione di: Deadario il 25 Mag 2015, 21:33
Starei così anche se al posto loro ci fosse stato l'Inter o il Milan o la Fiorentina. Ci stanno loro ma non è che poi me ne freghi più di tanto.
100%

flender

Sostenitore
Lazionetter
* 2.236
Mi spiace ragazzi non ci sto una partita e dico una tra derby e coppa italia la dovevi portare a casa. Il minimo concesso era non perdere il derby. Questa e' una bella botta perche' riabilita la loro stagione e purtroppo non mi va giu'. Se perdiamo a Napoli e ci puo' stare, come ci puo' stare che la vinciamo per carita' , la stagione l'hai buttata nel cesso.

Sent from my iPhone using Tapatalk

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Property

Visitatore
non facciamo i romanisti avemo perso punto.
non è una coppa in faccia ma è una vittoria che a loro da CL, quindi soldi, visibilità e possibilità di essere ancora a questi livelli anche in futuro.
e contemporaneamento spedisce noi in uno spareggio inferno.
da dove potremmo cmq uscire con la testa del napoli tra le mani, ma se non succederà, sarà non solo una stagione stra-buttata, ma anche un'occasione persa per colmare il gap con i dirimpettai.
perchè lo sappiamo che senza CL non arriveranno fenomeni.
oggi è il tempo di leccarci le ferite.
domani i ragazzi dovranno ricominciare a lavorare per riprendersi quel punto domenica.
ma se non succederà, questo derby sarà stato una grande mazzata.

eandiamo

*
Lazionetter
* 7.404
Citazione di: flender il 25 Mag 2015, 22:26
Mi spiace ragazzi non ci sto una partita e dico una tra derby e coppa italia la dovevi portare a casa. Il minimo concesso era non perdere il derby. Questa e' una bella botta perche' riabilita la loro stagione e purtroppo non mi va giu'. Se perdiamo a Napoli e ci puo' stare, come ci puo' stare che la vinciamo per carita' , la stagione l'hai buttata nel cesso.

Ma che riabilita?
Che?
Dovevano vince pure l'anima de li mejo mortacci loro e una partita gli riabilita la stagione?
Maddeche!

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 9.125
Citazione di: eandiamo il 25 Mag 2015, 22:33
Ma che riabilita?
Che?
Dovevano vince pure l'anima de li mejo mortacci loro e una partita gli riabilita la stagione?
Maddeche!
da come gli si era messa, questa è una svolta vera. Soldi soldi soldi e senza preliminare, non ci speravano più

maumor

*
Lazionetter
* 2.951
Citazione di: Property il 25 Mag 2015, 22:32
non facciamo i romanisti avemo perso punto.
non è una coppa in faccia ma è una vittoria che a loro da CL, quindi soldi, visibilità e possibilità di essere ancora a questi livelli anche in futuro.
e contemporaneamento spedisce noi in uno spareggio inferno.
da dove potremmo cmq uscire con la testa del napoli tra le mani, ma se non succederà, sarà non solo una stagione stra-buttata, ma anche un'occasione persa per colmare il gap con i dirimpettai.
perchè lo sappiamo che senza CL non arriveranno fenomeni.
oggi è il tempo di leccarci le ferite.
domani i ragazzi dovranno ricominciare a lavorare per riprendersi quel punto domenica.
ma se non succederà, questo derby sarà stato una grande mazzata.

La sindrome del "pugno di mosche" mi sta devastando. Hai voglia a dire che gli obiettivi erano altri ...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 17.070
Ma che riabilita?
Che?
Maddeche!

ce lo sgrullano.
da sempre.
per sempre.

flender

Sostenitore
Lazionetter
* 2.236
Ma che riabilita?
Che?
Maddeche!

E' la partita, derby, accesso in champions diretto, se la vincevamo noi avendo la matematica certezza del secondo posto e la possibilita di uscire per loro, stavamo a balla nudi sul colosseo.

eandiamo

*
Lazionetter
* 7.404
Citazione di: flender il 25 Mag 2015, 22:41
E' la partita, derby, accesso in champions diretto, se la vincevamo noi avendo la matematica certezza del secondo posto e la possibilita di uscire per loro, stavamo a balla nudi sul colosseo.

Sì, perché puntavo al quinto posto di partenza, non allo scudetto-champion's-coppa italia.

moretto

*
Lazionetter
* 9.395
Citazione di: RastaEagle il 25 Mag 2015, 22:02
Per me comunque e' una stagione da applausi.

Non sara' il terzo o quarto posto che cambia il mio giudizio.

Se arrivo terzo sono felice di farmi il preliminare.

Se arrivo quarto sono felice di farmi l'Europa League diretta.

l'anno scorso di questi tempi ero decisamente piu' incazzato.

AVANTI LAZIO  :asrm

mah, tra terzo e quarto posto c'è una grande differenza, enorme, abissale, direi.
accontentarsi - nel calcio - non paga mai.

Contenuto sponsorizzato

flender

Sostenitore
Lazionetter
* 2.236
Citazione di: eandiamo il 25 Mag 2015, 22:43
Sì, perché puntavo al quinto posto di partenza, non allo scudetto-champion's-coppa italia.

Questa possibilita' te la sei costruita con il lavoro, con la bravura di tecnico e giocatori. La champions ci sta passando davanti dopo averla accarezzata, da sogno e' diventata realta'. Poi il campionato finisce e contano solo i risultati. Se non li porti a casa la stagione e' positiva certo, ma non eccezionale come poteva essere. Per me e' gia' dura digerire un loro secondo posto, dopo aver dimostrato, solo sulla carta di essergli superiori, figuriamoci arrivare quarti.

Property

Visitatore
Citazione di: maumor il 25 Mag 2015, 22:37
La sindrome del "pugno di mosche" mi sta devastando. Hai voglia a dire che gli obiettivi erano altri ...
ed è normale.
oggi gli obiettivi di inizio anno non contano piu.
ma allora i riommers che lo scorso anno partivano per tornare in EL e si sono ritrovati secondi?
ci sono stagioni in cui le occasioni vanno prese al volo.
e qui il 4 posto per come si era messa è un fallimento.
lo dico senza mezze parole.

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 9.125
Citazione di: Property il 25 Mag 2015, 22:59
ed è normale.
oggi gli obiettivi di inizio anno non contano piu.
ma allora i riommers che lo scorso anno partivano per tornare in EL e si sono ritrovati secondi?
ci sono stagioni in cui le occasioni vanno prese al volo.
e qui il 4 posto per come si era messa è un fallimento.
lo dico senza mezze parole.
Non è difficile da capire, ma saremo strani noi.

GGW

*
Lazionetter
* 468
non so che dirvi,cari Laziali,ho visto scene imbarazzanti a fine partita.se siete a terra vi capisco ma ho letto una frase qua nel forum,mi pare in firma da qualcuno e guardando quelle scene mi girava nella testa "vincemmo scegliendo di non essere voi".

tommasinomio

*
Lazionetter
* 753
Citazione di: flender il 25 Mag 2015, 22:26
.... la stagione l'hai buttata nel cesso.
Forse io mi accontento di poco,ma se mi avessero detto che con un tecnico nuovo e parecchi giocatori nuovi, e con quello che ci è successo nel corso della stagione ( compresi certi arbitraggi " sfortunati" ), saremmo stati a 90 minuti dalla fine del campionato a giocarci ancora il terzo posto con due risultati su tre a disposizione, io ci avrei messo una firma da qui a Napoli.
In sintesi a me la stagione non mi pare affatto buttata nel cesso. Abbiamo una squadra giovane e con qualche innesto azzeccato l'anno prossimo potremo fare ancora meglio.
Laziali, capisco la delusione per il derby, ma in questi momenti dobbiamo essere più vicini che mai alla nostra squadra!

DaMilano

*
Lazionetter
* 8.278
non so che dirvi,cari Laziali,ho visto scene imbarazzanti a fine partita.se siete a terra vi capisco ma ho letto una frase qua nel forum,mi pare in firma da qualcuno e guardando quelle scene mi girava nella testa "vincemmo scegliendo di non essere voi".

Pure non scegliendo di essere juventini quando da piccoli era facile scegliere una squadra che vinceva sempre...
Scusa eh.

Contenuto sponsorizzato

Juvek

*
Lazionetter
* 204
 :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm 
dopo venti minuti che cerco le parole adatte  :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm

PabloHoney

Sostenitore
Lazionetter
* 13.135
Citazione di: Juvek il 25 Mag 2015, 23:45
:asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm 
dopo venti minuti che cerco le parole adatte  :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm

comunque il prossimo anno ve rompemmo er culo :D
:beer:

Discussione precedente - Discussione successiva