sembra .....

0 Utenti e 15 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Absaroke

*
7885
sembra .....
« il: 18 Mag 2010, 16:02 »
Parlando del nostro allenatore, .... che tanto bene ha fatto in questa fine
di campionato, da quello che si capisce dalle interviste che sono l'unico
modo in cui trapela una certa parte del suo carattere, sembra dicevo, che
Reja dimostri molto carattere e molta forza nel mantenere i suoi punti e
i suoi concetti espressi.    Per quello che si vede nella scelta delle formazioni
e per quello che si legge dalle sue dichiarazioni, appare notevolmente roccioso
come persona, forse dipende dal fatto che non e' giovane e quindi dopo una
vita intera spesa nel suo lavoro, non si mette davvero adesso ai piedi di
nessuno che siano atleti presidenti o altro   !!!            La cosa mi piace e mi
incuriosisce al tempo stesso; che avessimo trovato un gladiatore goriziano che
abbia la forza di togliere "la sete con il prosciutto"  ai nostri viziati atleti   ???

Anche Lotito mi sembra che abbia captato qualcosa del genere, infatti se ne sta'
alla larga e memore delle sue precedenti invasioni di campo (con errori  madornali
annessi), si sta facendo un po' da parte.... a voi che impressione ha fatto il nostro
trainer  e il suo rapporto con gli altri   ???    Se e' come sembra,  per me e
 ""ottimo"" .....
 
 


Re:sembra .....
« Risposta #1 il: 18 Mag 2010, 16:28 »
Repeat:

Stima incondizionata, purchè gli venga proposto SUBITO un triennale. Basta navigare a vista....

Offline Pomata

*
12327
Re:sembra .....
« Risposta #2 il: 18 Mag 2010, 16:29 »
si, e' vero e sono molto contento. Ha una forte personalita' (oltre che un bravissimo allenatore in come fa giocare la squadra) ed e' quello che ci vuole in questo momento. Speriamo Lotito lo accontenti nel calciomercato.
Re:sembra .....
« Risposta #3 il: 18 Mag 2010, 16:40 »
Io sono molto soddisfatto di Reja, credo che quest'anno che verrà sarà molto migliore di quello appena concluso...ma sarà comunque un anno di transizione.
Poi si cambierà tecnico e si aprirà un nuovo ciclo.

Offline matador72

*
13140
Re:sembra .....
« Risposta #4 il: 18 Mag 2010, 16:54 »
Repeat:

Stima incondizionata, purchè gli venga proposto SUBITO un triennale. Basta navigare a vista....

Del Neri a genova aveva un accordo annuale, serve che ti dico come è andata alla samp?
Zeman firmava sempre e solo contratti annuali.
Se sei una societa' forte e seria va bene anche il contratto annuale.
Mi sembra che Rossi nel 2006/2007 avesse ancora 2 anni di contratto e sappiamo come è andata.
Ballardini aveva 2 anni di contratto, idem.
Quella dei contratti lunghi è una fregnaccia.

Offline falco67

*
2910
Re:sembra .....
« Risposta #5 il: 18 Mag 2010, 16:56 »
La sensazione che ho di Reja e' di quello che non ha nulla da perdere.
Ha 65 anni, probabilmente questo e' la sua ultima esperienza su una panchina di livello.

Se la gioca tranquillamente e, giustamente, mette dei paletti.
Non ha nessuna voglia di impantanarsi in una situazione difficile e snervante.
Secondo me e' la persona ideale (forse non il tecnico migliore) per una piazza isterica come la nostra.
Viene considarato da tutti come l'artefice della salvezza della Lazio, adesso spende il credito per una stagione tranquilla

Offline matador72

*
13140
Re:sembra .....
« Risposta #6 il: 18 Mag 2010, 16:59 »
Credo che Reja abbia messo le cose in chiaro con i giocatori sin da subito.
Mai come quest'anno ho sentito nostri esuberi dire che se non rientrano nei piani tecnici se ne andrebbero.
Re:sembra .....
« Risposta #7 il: 18 Mag 2010, 17:25 »
Del Neri a genova aveva un accordo annuale, serve che ti dico come è andata alla samp?
Zeman firmava sempre e solo contratti annuali.
Se sei una societa' forte e seria va bene anche il contratto annuale.
Mi sembra che Rossi nel 2006/2007 avesse ancora 2 anni di contratto e sappiamo come è andata.
Ballardini aveva 2 anni di contratto, idem.
Quella dei contratti lunghi è una fregnaccia.

A parte l'evidenziato sul quale possiamo sorridere ed ironizzare, non sono assolutamente d'accordo.
Voglio un allenatore per tre/quattro anni al quale chiedere in tre/quattro anni di centrare obiettivi sempre più ambiziosi, un allenatore che alla fine di ogni stagione tiri le somme e che sia in grado di dare indicazioni per la campagna acquisti successiva sulla base dell'esperienza vissuta l'anno precedente.
Voglio uno staff tecnico per tre/quattro anni per plasmare e personalizzare la preparazione atletica in funzione della conoscenza del materiale umano e della psicologia degli atleti, anno dopo anno.
Voglio dei primavera da far crescere e valorizzare per farne dei titolari inamovibili tra tre/quattro anni (un allenatore l'anno li farebbe giocare in tre/quattro modi diversi).
Voglio altri Ledesma e Pandev (il primo inguardabile appena arrivato, il secondo a volte addirittura indisponente) che in tre/quattro anni diventino dei leader nei vari reparti, giocando allo stesso modo.
Voglio un progetto, da poter presentare ai media, ai tifosi, e ad uno sponsor....

Chiedo troppo?
Re:sembra .....
« Risposta #8 il: 18 Mag 2010, 17:34 »
Voglio un allenatore per tre/quattro anni al quale chiedere in tre/quattro anni di centrare obiettivi sempre più ambiziosi, un allenatore che alla fine di ogni stagione tiri le somme e che sia in grado di dare indicazioni per la campagna acquisti successiva sulla base dell'esperienza vissuta l'anno precedente.

ma se il tuo allenatore fa cosi' bene che dopo il primo anno Real/Juve/inter/Manchester gli offrono il triplo di quanto riesci a offrirgli tu lo sai che fine fa il tuo 'progetto'?



Offline sigurd

*****
11095
Re:sembra .....
« Risposta #9 il: 18 Mag 2010, 17:46 »
L'allenatore c'è.
Il portiere c'è ed è bravo.
La difesa c'è ed è di livello assoluto. Vorrei sottolinearlo: di livello assoluto. Se se ne va Kolarov, si trovi un sostituto -  ma se si gioca a tre anche no.
Il centrocampo non c'è - per adesso c'è un titolare (Ledesma) e una riserva (Brocchi). Se si gioca a tre in difesa, c'è pure Lichtsteiner.
In attacco c'è Floccari. C'è da sostituire l'altro titolare (Rocchi) e da rimediare una panchina (Kozak + un altro?)

Servono cinque titolari e due riserve. Possibile, monetizzando Kolarov e Zarate.
Un ds con le idee chiare, avendo a disposizione tanti soldi quanti ne abbiamo spesi lo scorso anno, da una base del genere ti tira fuori una squadra che si gioca il sesto posto tranquillamente.

Sbrigarsi. Fare velocemente.

Pagare un pubblicitario bravo. Cartelloni, articoli, comparsate.
Presentazione della squadra all'Olimpico contro l'Ajax - posto unico 20 euro.
Abbonamenti curve e distinti a 100 euro, donne 50, bambini 5. A chi si abbona, buono per comprare la maglia ufficiale al 50%. A chi si abbona in Tevere o in Monte Mario, abbonamento a Lazialità in regalo.

I cani, l'anno prossimo, spariscono. Blitzkrieg e se pijamo tutto.

'nnamo, su

Offline fish_mark

*****
15968
Re:sembra .....
« Risposta #10 il: 18 Mag 2010, 17:50 »
L'allenatore c'è.
Il portiere c'è ed è bravo.
La difesa c'è ed è di livello assoluto. Vorrei sottolinearlo: di livello assoluto. Se se ne va Kolarov, si trovi un sostituto -  ma se si gioca a tre anche no.
Il centrocampo non c'è - per adesso c'è un titolare (Ledesma) e una riserva (Brocchi). Se si gioca a tre in difesa, c'è pure Lichtsteiner.
In attacco c'è Floccari. C'è da sostituire l'altro titolare (Rocchi) e da rimediare una panchina (Kozak + un altro?)

Servono cinque titolari e due riserve. Possibile, monetizzando Kolarov e Zarate.
Un ds con le idee chiare, avendo a disposizione tanti soldi quanti ne abbiamo spesi lo scorso anno, da una base del genere ti tira fuori una squadra che si gioca il sesto posto tranquillamente.

Sbrigarsi. Fare velocemente.

Pagare un pubblicitario bravo. Cartelloni, articoli, comparsate.
Presentazione della squadra all'Olimpico contro l'Ajax - posto unico 20 euro.
Abbonamenti curve e distinti a 100 euro, donne 50, bambini 5. A chi si abbona, buono per comprare la maglia ufficiale al 50%. A chi si abbona in Tevere o in Monte Mario, abbonamento a Lazialità in regalo.

I cani, l'anno prossimo, spariscono. Blitzkrieg e se pijamo tutto.

'nnamo, su

Mi terrei Zarate. Per il resto FIRMO.

hankmoody

hankmoody

Re:sembra .....
« Risposta #11 il: 18 Mag 2010, 17:52 »
Del Neri a genova aveva un accordo annuale, serve che ti dico come è andata alla samp?
Zeman firmava sempre e solo contratti annuali.


è andata che alla fine dell'anno ha levato le tende :P

(oddio sul serio c'è ancora qualcuno che stima zeman? senza offesa eh...)
Re:sembra .....
« Risposta #12 il: 18 Mag 2010, 17:56 »
Quella dei contratti lunghi è una fregnaccia.

o uno slogan  :D

che poi, anche se avesse avuto il contratto di 8 anni... c'e' qualcuno che pensa seriamente che alla Juve non ci sarebbe andato?


 
Re:sembra .....
« Risposta #13 il: 18 Mag 2010, 18:01 »

I cani, l'anno prossimo, spariscono. Blitzkrieg e se pijamo tutto.

'nnamo, su

volesseiddio...  8)

tre titolari e 2 riserve bastano (tutti a centrocampo)
tenemose Zarate

Offline surg

*
7452
Re:sembra .....
« Risposta #14 il: 18 Mag 2010, 18:43 »
volesseiddio...  8)

tre titolari e 2 riserve bastano (tutti a centrocampo)
tenemose Zarate

Le riserve le abbiamo già e in tutte le zone del campo.
Tre titolari a centrocampo sono troppi. Meglio uno forte che mediocri
Re:sembra .....
« Risposta #15 il: 18 Mag 2010, 18:45 »
ma se il tuo allenatore fa cosi' bene che dopo il primo anno Real/Juve/inter/Manchester gli offrono il triplo di quanto riesci a offrirgli tu lo sai che fine fa il tuo 'progetto'?

ma va? non ci avevo pensato.... a 'sto punto damose ar curling..... oppure piamose 'na pippa...
 :cry: :cry: :cry:


Offline sigurd

*****
11095
Re:sembra .....
« Risposta #16 il: 18 Mag 2010, 19:32 »
Muslera

Radu Dias Stendardo

Licht titolare1Ledesma titolare2titolare3

Floccari titolare4

di titolari ne servono 5, perché uno dei due attaccanti che finiscono in panchina deve essere un titolare.

Titolare1 è un Brocchi di 10 anni più giovane (daje, Tare, tiraci fuori un colpo "alla Dias" nel ruolo di Mascherano). Titolare2 è un altro Brocchi di 10 anni più giovane. Titolare3 è il simmetrico di Licht. Titolare4 lo dice Floccari chi è. Titolare5 è un Rocchi di 10 anni più giovane e che non caca il cazzo.
Dice: poca qualità a centrocampo. Dico: ce n'è pure troppa in panchina. Credo in un Mauri che a Titolare2 je fa fa' 25 panchine.

Al momento, in attacco abbiamo il solo Floccari. Al limite Cruz, se accetta di fare la quarta punta e sostanzialmente non giocare mai. Via Rocchi, via Zarate: servono due titolari davanti.
Ho invece esagerato con le riserve, forse: tenendo (per amore o per forza) Brocchi, Mauri, Matuzalem, Foggia, Del Nero, Baronio, Diakite e Firmani siamo più che a posto, probabilmente.

Reja vincoli la sua permanenza a una lista "plausibile" di bei nomi.

La mia speranza è che non ci si ritrovi ad Agosto a raccontarsi "Baronio ha dimostrato di poter fare il titolare" o "Foggia può essere la seconda punta ideale vicino a Floccari" o "centrocampo a quattro Mauri esterno sinistro alla grande con dietro Del Nero che ha dimostrato di poter dare garanzie".
Re:sembra .....
« Risposta #17 il: 18 Mag 2010, 20:40 »
L'allenatore c'è.
Il portiere c'è ed è bravo.
La difesa c'è ed è di livello assoluto. Vorrei sottolinearlo: di livello assoluto. Se se ne va Kolarov, si trovi un sostituto -  ma se si gioca a tre anche no.
Il centrocampo non c'è - per adesso c'è un titolare (Ledesma) e una riserva (Brocchi). Se si gioca a tre in difesa, c'è pure Lichtsteiner.
In attacco c'è Floccari. C'è da sostituire l'altro titolare (Rocchi) e da rimediare una panchina (Kozak + un altro?)

Servono cinque titolari e due riserve. Possibile, monetizzando Kolarov e Zarate.
Un ds con le idee chiare, avendo a disposizione tanti soldi quanti ne abbiamo spesi lo scorso anno, da una base del genere ti tira fuori una squadra che si gioca il sesto posto tranquillamente.

Sbrigarsi. Fare velocemente.

Pagare un pubblicitario bravo. Cartelloni, articoli, comparsate.
Presentazione della squadra all'Olimpico contro l'Ajax - posto unico 20 euro.
Abbonamenti curve e distinti a 100 euro, donne 50, bambini 5. A chi si abbona, buono per comprare la maglia ufficiale al 50%. A chi si abbona in Tevere o in Monte Mario, abbonamento a Lazialità in regalo.

I cani, l'anno prossimo, spariscono. Blitzkrieg e se pijamo tutto.

'nnamo, su

Mi piace molto quanto hai scritto, però mi piacerebbe tenermi Zarate ....  :))

Forza Lazio ....  :)
Re:sembra .....
« Risposta #18 il: 18 Mag 2010, 20:46 »
kolarov e conguaglio (poco)


Muslera

standardo dias radu
licht Mariga ledesma muntari
       mauri
floccari zarate

spaccamo il culo ai passeri  ;)
Re:sembra .....
« Risposta #19 il: 18 Mag 2010, 20:56 »
kolarov e conguaglio (poco)


Muslera

standardo dias radu
licht Mariga ledesma muntari
       mauri
floccari zarate

spaccamo il culo ai passeri  ;)



Mammagari Mariga e Muntari....non ce li daranno mai...quelli servono, anche all'Inter.
Muntari terzino sinistro mi lascia qualche perplessità..
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod