Semifinale C.I.

Aperto da tommasino, 02 Feb 2017, 00:33

Discussione precedente - Discussione successiva

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Irrati è quasi il meglio che potessero darci. Va bene così.

skizzo87

Visitatore
Marchetti non si sta allenando, ergo speriamo che Inzaghi non ce lo propini con un paio di allenamenti nelle gambe.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Citazione di: italicbold il 27 Feb 2017, 14:07
Io pure.
Se je sta bene s'accontentamo pure dello 0 a 0.

continuo a dire che uscire senza aver preso un goal lo vedo altamente improbabile.
ovviamente, sarà fondamentale non prenderlo nei primi 15 minuti di entrambi i tempi.
e per favore, sticazzi dei giochetti al limite, vai coi calcioni

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.022

Marchetti (Strakosha)

Basta                 DV               Wallace                   Bastos

Parolo                 Biglia              Murgia

Milinkovic                   Keita

Immobile

Felipe Anderson secondo me deve riposare un pochino. L'ho visto poco brillante.
Lulic e Radu sono assenze molto importanti in questa partita dove servono esperienza e determinazione.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.264
continuo a dire che uscire senza aver preso un goal lo vedo altamente improbabile.
ovviamente, sarà fondamentale non prenderlo nei primi 15 minuti di entrambi i tempi.

Sarà importante stare molto molto corti. Se gli togli i metri in cui amano giocare soffrono.
Ieri Pioli je l'ha servita su un vassoio d'argento.

Jeffry

Sostenitore
Lazionetter
* 13.365

Giocando in 12 avremmo molte più probabilità di uscire indenni però, dai?!
;)
Credo che la battuta di IB sia riferita al post precedente dove nella formazione proposta c'era un giocatore di troppo.

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
                           basta       de vrji       wallace       lukaku
                                  parolo        biglia        savic
                             keita            immobile          anderson

ssl1900

*
Lazionetter
* 3.362
io giocherei cosi

Portiere
   Bastos DV Hoedt
Basta Parolo Biglia Lukaku
   FA Milinkovic-Savic
          Immobile

densità a ccampo, intasiamo la loro 3/4. tiriamo da lontano. Meniamo.
nel secondo tempo mettiamo Keita.

Io avevo pensato a questa (della serie siamo tutti allenatori...):
           Portiere
   Bastos DV Hoedt
Basta Parolo Biglia Lukaku
            Savic
     FA                    Keita

Senza dare punti di riferimento in avanti (contro manolas, fazio e rudiger la vedo dura per Immobile),
con Savic pronto negli inserimenti palla a noi e in copertura ad aiutare Parolo e Biglia contro il centrocampo delle merde.
FA e Keita a svariare partendo dalle fasce.
Naturalmente tutti devono essere concentrati, cattivi e arrivare primi sui palloni.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.264
Citazione di: Jeffry il 27 Feb 2017, 14:21
Giocando in 12 avremmo molte più probabilità di uscire indenni però, dai?!
;)
Credo che la battuta di IB sia riferita al post precedente dove nella formazione proposta c'era un giocatore di troppo.

Sono 11 i giocatori nella sua formazione.
Io ero d'accordo con lui. E se finisse 0 a 0 non mi straccerei le vesti.

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.227
Io comunque vorrei far riflettere su un dato statistico:

In questa stagione la Lazio, ogni volta che ha segnato almeno un goal NON HA PERSO.

Ovvero: tutte le volte che ha perso non è riuscita a segnare neanche un goal.

Jeffry

Sostenitore
Lazionetter
* 13.365
Leggendo di fretta c'ho infilato io Keita al posto di Savic...da far giocare accanto a Milinkovic  :)

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Keita, per me, è da far partire in panchina. All'inizio mi aspetto uno sforzo mostruoso in difesa, da parte di tutti. Keita in difesa é nullo. Invece a partita in corso è uno dei pochi cambi che può farci cambiare in meglio

Contenuto sponsorizzato

ssl1900

*
Lazionetter
* 3.362
Keita, per me, è da far partire in panchina. All'inizio mi aspetto uno sforzo mostruoso in difesa, da parte di tutti. Keita in difesa é nullo. Invece a partita in corso è uno dei pochi cambi che può farci cambiare in meglio

Infatti, ma purtroppo le alternative sono LA o Lombardi e questo grazie ad un calciomercato fatto da .... ma forse adesso non è il momento di fare polemiche ....

FORZA LAZIO e as roma merda !

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.337
Hoedr sul centro sinistra in questo tipo di partita essendoci Lukaku da quel lato non mi convince.

aventiniano

Visitatore
Ho visto l'intera partita nostra di ieri, e una parte del posticipo.

Tutto può succedere, e tutto succederà: ma, soprattutto sul doppio confronto (e coi tre squalificati di mercoledì), i valori della squadra più forte, com'è normale, emergeranno.
Non sono certo imbattibili (hanno scagliato con il Toro, l'Atalanta, la Samp...), ma sono in crescita e in mano a un ottimo (calcisticamente parlando) allenatore.  A questo punto del campionato sono coscienti dei propri mezzi, in buona forma fisica, non hanno alcun timore del derby, e hanno un centrocampo e una capacità di giocare di rimessa in velocità notevoli. Con le squadre di cui sopra hanno perso anche perché aggrediti e surclassati atleticamente nei secondi tempi: esattamente il gioco che noi non possiamo permetterci.

Inzaghi conosce il divario. Sa come colmarlo, o meglio come provare a colmarlo. Quindi voglio fidarmi di lui anche stavolta, pure se avrei sentito meno aria di sveglia con Edy il Minestraro.
Spero un po', ma solo un po', anche nell'orgoglio dei giocatori, irrisi all'ultimo derby - e non solo all'ultimo: alcuni di loro, sono ormai tre anni che li perdono regolarmente.

Poi certo, se Felipe fa il Felipe di quel mitico primo derby di Pioli... se Keita in una delle sue incursioni si procura il rigore... se in un calcio da fermo spunta il testone il SMS o la testina di Parolo... se Naincu si stira... se mercoledì vinciamo anche con un solo golletto di scarto...

galafro

*
Lazionetter
* 2.617

Me la giocherei a specchio con Bastos sulle tracce di Salah, Lukaku a controbattere Peres
Wallace Devrij Bastos
Anderson Parolo Biglia Lukaku
Milinkovic Immobile

mdfn

*
Lazionetter
* 2.134
Anche a me andrebbe bene lo zero a zero. Poi leggo questo.

Citazione di: kelly slater il 27 Feb 2017, 14:35
Io comunque vorrei far riflettere su un dato statistico:

In questa stagione la Lazio, ogni volta che ha segnato almeno un goal NON HA PERSO.

Ovvero: tutte le volte che ha perso non è riuscita a segnare neanche un goal.

Non ci avevo fatto caso. E' un dato preoccupante. Tra l'altro non abbiamo mai fatto zero a zero quest'anno. Le volte in cui ci siamo andati più vicini sono le partite con Crotone e Chievo, partite che volevamo vincere. Insomma non c'è mai riuscito di imporre uno zero a zero.
Oh, vorrà dire che dovremo vincere questa partita, pazienza. Chiedo due cose alla squadra: non lasciamogli spazi e non abbocchiamo alle provocazioni.

Maxilotte

*
Lazionetter
* 2.405
Giochiamo con i tre e mezzo (come dice il pelatone), esattamente come loro.

Strakosha, Bastos, DV, Hoedt, Basta, Biglia, Parolo, Lukaku, FA, SMS, Immobile

che fa il paio con la loro

Sch, Rudiger, Fazio, manolas, Peres, DDR, Str, Emerson, Salah,Nnaingolan, Dzeko.

Contenuto sponsorizzato

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.337
Citazione di: Maxilotte il 27 Feb 2017, 15:45
Giochiamo con i tre e mezzo (come dice il pelatone), esattamente come loro.

Strakosha, Bastos, DV, Hoedt, Basta, Biglia, Parolo, Lukaku, FA, SMS, Immobile

che fa il paio con la loro

Sch, Rudiger, Fazio, manolas, Peres, DDR, Str, Emerson, Salah,Nnaingolan, Dzeko.
Lo sai che forse hai ragione.
E Keita l'ultima mezzora.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
non concedere troppi tiri (la differenza in porta è una tra le più sanguinose), ingolfare le linee di passaggio. menare. provocare. fare i fiidenamignotta.

Discussione precedente - Discussione successiva