Semifinale C.I.

Aperto da tommasino, 02 Feb 2017, 00:33

Discussione precedente - Discussione successiva

bak

*
Lazionetter
* 20.168
Il pezzo di sterco certaldese manco ci nomina in conferenza stampa.

Presuntuoso de sto c@@@o, magari mori male.

Citazione di: skizzo87 il 01 Mar 2017, 08:17
Odio

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.415
erlaziale

*
Lazionetter
* 4.174
Il pezzo di sterco certaldese manco ci nomina in conferenza stampa.

Presuntuoso de sto c@@@o, magari mori male.

Voglio vedere la sua faccia a fine stagione con la bellezza di zero tituli.

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.606
se io fossi un calciatore della Lazio mi basterebbe vedere la loro spocchia, la loro tracotanza, mi basterebbe vedere stronzman, gli hastag famo o stadio, de rossi, totti e naingolan per sfondare tutto e vincere la partita col cuore.
Pero' mi rendo conto che certe cose o ce l'hai o non ce l'hai.
Io la partita la vincerei col core. Come i filippini, come di canio... col core.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Seamus

*
Lazionetter
* 2.811
Citazione di: Pikkio il 28 Feb 2017, 12:11
ma soprattutto menamoje.
duri, oltre il limite della cattiveria. loro provano regolarmente a vincere i duelli personali col fallo - e sappiamo che tra l'altro raramente glielo fischiano - e non dobbiamo concedergli questa possibilita'. se dzeko sbraccia, gomito alto sul naso. niente signorilita', affondiamo noi il contrasto sul belga prima che lo affondi lui, che poi il messaggio "torna presto ti aspettiamo sul campo" glielo mandate a fine partita. se strootman ve da' una cricca, alla prima occasione dategliene subito una piu' forte. a napoli sabato ce devono anna' coi lividi.
Bravo!!
E poi, no le botte a fine partita quando stai a perde e non hai più energie per recuperare e scadi nel fallo di frustrazione.
Dal 1° minuto te devi fa' senti'!!!
Tanto se dobbiamo scaja', scajamo uguale.
Ma quello che ha fatto Strootman all'andata (impunito!!!) grida vendetta e deve uscire per infortunio stasera.

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.175
Citazione di: phenix il 28 Feb 2017, 17:22

Probabile formazione

Lazio (3-5-1-1): Strakosha, Bastos, De Vrij, Wallace, Basta, Parolo, Biglia, Milinkovic, Lukaku, Anderson, Immobile. All. Inzaghi

Fisicamente molto tosta. Gli unici leggeri sono Biglia e FA, non a caso i più tecnici.
Penso che Basta scoppierà dopo un'ora e mancando Patric potremmo avere un problema sulla sua fascia. Dentro Keita con FA sulla fascia? Ci aspetterebbe un finale da brividi.

pentiux

Sostenitore
Lazionetter
* 18.718
StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Non è una partita di calcio, è una guerra contro le forze del male.
Non è juve Lazio, non è una finale di Cl, non è nemmeno una partita in cui ci si gioca lo scudetto.

Queste conterebbero meno.

Se si vincesse, non si lasciassero prigioneri vivi.

Ma se si perdesse, si bruciasse il grano affinché le truppe del male muoiano affamate.

Non so se sono stato chiaro.

Chiarissimo.
Quotone.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

erlaziale

*
Lazionetter
* 4.174
Citazione di: cartesio il 01 Mar 2017, 09:39
Fisicamente molto tosta. Gli unici leggeri sono Biglia e FA, non a caso i più tecnici.
Penso che Basta scoppierà dopo un'ora e mancando Patric potremmo avere un problema sulla sua fascia. Dentro Keita con FA sulla fascia? Ci aspetterebbe un finale da brividi.

A quel punto metti Hoedt centrale e Wallace sulla destra.

Felipe a fare il terzino mai.

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.771
Formazione tosta, Mister, ma il giudice sarà solo il campo a dirci se indovinata.

skizzo87

Visitatore
Citazione di: erlaziale il 01 Mar 2017, 10:19
A quel punto metti Hoedt centrale e Wallace sulla destra.

Felipe a fare il terzino mai.
si facciamo un 352 con

Bastos DV Hoedt
Wallace   Biglia Parolo Savic Lukaku

Non superi la meta' campo manco pagandoli.

DaMilano

*
Lazionetter
* 8.226
fino a stamattina neanche ci pensavo...ora comincio un po'.....

Contenuto sponsorizzato

erlaziale

*
Lazionetter
* 4.174
Citazione di: skizzo87 il 01 Mar 2017, 10:31
si facciamo un 352 con

Bastos DV Hoedt
Wallace   Biglia Parolo Savic Lukaku

Non superi la meta' campo manco pagandoli.

Avevo capito Bastos e non Basta.
Chiaro, Wallace in quella posizione é inconcepibile.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.343
In caso di emergenza negli ultimi 20 minuti entra con lo spirito dei Filippini a picchiare come non ci fosse un domani.

Pergianluca

*
Lazionetter
* 6.893
Io spero che si fissino bene in mente questa testa di catzo

migdan

Sostenitore
Lazionetter
* 7.117
Vorrei finalmente vedere una Lazio da derby, vorrei vedere Biglia giocare il derby come lo giocava Ledesma, vorrei che non mi facessero rimpiangere Lulic, e vorrei che Felipe, isolato contro cristoni con la licenza di fare fallo, osasse tutto l'osabile. Ciro in una partita fisica darà il suo, ne sono convinto, è un centravanti generoso e coraggioso. E siamo sfavoriti, sfavoritissimi, il solo pensiero di perdere altri derby e uscire mi fa venire l'orticaria, ma non posso pretendere a priori la vittoria contro la squadra del Male, erede per linea diretta di quella dei demoni della pubblicità anni '90 della Nike.

Pergianluca

*
Lazionetter
* 6.893

skizzo87

Visitatore
Citazione di: DajeLazioMia il 01 Mar 2017, 11:33
Ma Lombardi non c'è?
In caso di emergenza negli ultimi 20 minuti entra con lo spirito dei Filippini a picchiare come non ci fosse un domani.

Che te picchia su. Viene spostato fisicamente ad ogni contrasto. Almeno i Filippini erano cattivi dentro.

Contenuto sponsorizzato

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.343
Citazione di: skizzo87 il 01 Mar 2017, 11:44
Che te picchia su. Viene spostato fisicamente ad ogni contrasto. Almeno i Filippini erano cattivi dentro.
Questi abbiamo skizzo. Non è che puoi mettere dentro Stam.

skizzo87

Visitatore
Citazione di: DajeLazioMia il 01 Mar 2017, 11:57
Questi abbiamo skizzo. Non è che puoi mettere dentro Stam.
No ma se e' metto uno che e' grosso. Che ne so Djordjevic, Mohamed, mi porto Folonousho se l'obbiettivo e' picchiare.

Discussione precedente - Discussione successiva