Semifinale C.I.

Offline Rugiule

*
5847
Re:Semifinale C.I.
« Risposta #1240 il: 04 Apr 2017, 09:13 »
Io ancora non riesco a trovare qualcosa da fare per stasera, la prima mezz'ora l'ho occupata, mi manca tutto il resto. Non so mai se sopravvivo in questi casi, sarà una sofferenza atroce stasera per me...

Online rocchigol

15369
« Risposta #1241 il: 04 Apr 2017, 09:15 »
ma neanche alla radio riuscite a sentirla?
o alle dirette scritte?

un mio caro amico il 26 maggio ando' mi pare a teatro o q.sa del genere poi usci proprio al gol della Lazio e senti' un po' di caciara. col cellulare seppe che era il gol di Lulic. Poi ci ubriacammo insieme la sera
« Risposta #1242 il: 04 Apr 2017, 09:17 »
Io ancora non riesco a trovare qualcosa da fare per stasera, la prima mezz'ora l'ho occupata, mi manca tutto il resto. Non so mai se sopravvivo in questi casi, sarà una sofferenza atroce stasera per me...

..Il miglior modo per evitare di soffrire..è non pensarci per tutto il giorno, facendo altro, film , musica, ecc ecc.. e poi... semplicemente GUARDARLA!! (Naturalmente per chi puo' , e io posso, vederla allo stadio.) Tutto il resto.. fa soffrire di piu'!!!!  :since :asrm

« Risposta #1243 il: 04 Apr 2017, 09:37 »
ROMA MERDA

Offline alby1608

*
10029
« Risposta #1244 il: 04 Apr 2017, 10:00 »
ho letto da qualche parte che le merde hanno preparato la maglia celebrativa della "rimuntada"

come il 26 maggio con quella con la stelletta

Offline Rugiule

*
5847
« Risposta #1245 il: 04 Apr 2017, 10:04 »
o alle dirette scritte?

un mio caro amico il 26 maggio ando' mi pare a teatro o q.sa del genere poi usci proprio al gol della Lazio e senti' un po' di caciara. col cellulare seppe che era il gol di Lulic. Poi ci ubriacammo insieme la sera
Cerco di spiegarmi: durante l'andata stavo al pronto soccorso per mio padre, leggevo ogni tanto la diretta scritta e dopo il gol di Milinkovic ho cominciato a leggerla più continuativamente, e tenevo così aggiornato anche mio padre. Siccome le cose si erano messe bene sono andato a casa e ho visto tutto il secondo tempo, ero tranquillo perché stavamo uno a zero e la partita mi dava tranquillità, aspettavo il secondo gol, che infatti è arrivato.

Il 26 maggio ho lasciato i ragazzi davanti alla televisione e ho inventato una scusa, sono uscito e mi sono messo in macchina, ho vagato e vagato, ogni tanto mettevo la radio per tentare di carpire qualche buona notizia. Quando venne il settantunesimo era uno di quei momenti di radio accesa, e sentii in diretta il gol. Spensi e cercai un luogo appartato, lontano dai palazzi e dal traffico per parcheggiare. Riaccesi la radio che era circa l'ottantesimo e ascoltai fino alla fine dal luogo dove avevo parcheggiato, con il cuore che stava per scoppiare.

Oggi uscirò dalla piscina alle 20:45 e farò tutto con estrema calma. Il mio istruttore romanista probabilmente non ci sarà, andrà allo stadio, immagino. Io mi preparerò lentamente e arriverò a casa verso le 21:30. Tutto ciò che verrà dopo è l'ignoto. Potrò vederla soltanto se le condizioni lo permetteranno. Allo stadio non se ne parla nemmeno, nonostante i miei buoni propositi, i tentativi seri, l'abbonamento e i ragazzi che ci terrebbero davvero tantissimo, non mi sono mai sentito pronto per assistere a un derby, a volte ho dato forfait nelle ultime ore.

Offline Daniela

26107
« Risposta #1246 il: 04 Apr 2017, 10:08 »
ho letto da qualche parte che le merde hanno preparato la maglia celebrativa della "rimuntada"

come il 26 maggio con quella con la stelletta

bene...
« Risposta #1247 il: 04 Apr 2017, 10:10 »
Meno parliamo meglio é.
Aspettiamo la fine della partita.

Io non riesco né scrivere né a commentare niente.

Sono psicologicamente in stand by  :S

Offline mazzok

6810
« Risposta #1248 il: 04 Apr 2017, 10:26 »
turno di coppa favorevole alla roma

Offline SSL

*
9023

Offline SSL

« Risposta #1249 il: 04 Apr 2017, 10:28 »
Sarà una battaglia di mondi lunga 100 minuti, in cui faranno la differenza anche gli sguardi, la testa alta, il petto in fuori dei nostri. Prendere un calcio e ridarlo con gli interessi alla prima occasione stile Biglia che vendica SMS all'andata. Serve carattere, carattere a tonnellate. Serve sentirsi forti, serve urlare dentro e fuori forza Lazio davanti a quella massa informe già in festa, che farà festa perché rientra la suddde, e che si loderà e lorderà da sola.
Forza ragazzi, quest'anno avete dimostrato carattere. Niente paura! Io non ho paura!
Avanti LAZIO!

Online olympia

*
10260
« Risposta #1250 il: 04 Apr 2017, 10:29 »
turno di coppa favorevole alla roma
Vero

Online olympia

*
10260
« Risposta #1251 il: 04 Apr 2017, 10:34 »
Quando il derby è di giorno vado all 'Ikea,  sbirciando sul telefonino ogni tanto. Questo lo faccio dal 26 maggio perché non reggevo più  e ha portato bene.Da quando è  di sera, metto a tutto volume la tv su un film o telefilm... 
Anche stasera sarà così .  :s
« Risposta #1252 il: 04 Apr 2017, 10:35 »

quanti biglietti stiamo ?

Offline pan

*
4586
« Risposta #1253 il: 04 Apr 2017, 10:38 »
o alle dirette scritte?

la televisione accesa in soggiorno (piano), la radio accesa in cucina (piano), Lazionet accesa al computer, io che faccio passare il tempo cercando di fare la vaga spolverando , lavando piatti, stirando, facendo splendere suppellettili. poi.. se sento il boato giusto, anzi se i boati sono conclamati e significa che stiamo vincendo sostanziosamente mando affanchiul le pulizie di primavera e mi accomodo al televisore godendomi lo spettacolo e leggendo Lazionet. lo so, non sono normale.

Offline pan

*
4586
« Risposta #1254 il: 04 Apr 2017, 10:40 »
Purio  uguale  :S

meno male non sono sola ;)

Offline cry

*
3929
« Risposta #1255 il: 04 Apr 2017, 10:41 »
quanti biglietti stiamo ?
io credo che Siamo arrivati a 17 mila o poco più

Offline sorazio

*
11207
« Risposta #1256 il: 04 Apr 2017, 10:46 »
È dura, ma basta fare 1 solo gol in 90 minuti per mandarli al manicomio....cazzo dai forza ragazzi
« Risposta #1257 il: 04 Apr 2017, 10:50 »
Derby? Mi sa che ci stiamo portando troppo avanti col lavoro. Il Derby ad Ascot è il 24 giugno. E ci aprite topic a marzo?

Offline bak

*
20168
« Risposta #1258 il: 04 Apr 2017, 10:51 »
meno male non sono sola ;)

No. Non siete soli; io dopo il derby di Vincenzo (presente in Nord nel momento dell'assassinio) non riesco più a vederla.

Offline migdan

6870
« Risposta #1259 il: 04 Apr 2017, 10:52 »
Citazione
Meno parliamo meglio é.
Sì. Un gol nostro al primo contropiede chiuderebbe la questione, o quasi. Uno loro al primo affondo aprirebbe le porte a una sofferenza bestiale. La casualità può determinare uno di questi due eventi, dai quali dipendono le nostre coronarie, oppure la partita può trascinarsi a lungo sul pareggio. Possiamo elaborare strategie, consultare interiora di pollo, sacrificare un rene a Cthulhu, ma la salvaguardia dei nostri sistemi cardiovascolare e nervoso dipendono molto dal bucio.