Semifinale C.I.

Aperto da tommasino, 02 Feb 2017, 00:33

Discussione precedente - Discussione successiva

NandoViola

Sostenitore
Lazionetter
* 6.529
se Inzaghi lo ritenesse pronto io rischierei Murgia e mi spiego: li in mezzo, oltre la corsa, serviranno lucidità e piedi buoni per ripartire.
Murgia ha già dimostrato di avere polmoni e fosforo (vedi assist a Milano con l'inda in CI), in caso rinuncerei a Lukaku e disporrei la formazione con un 3-6-1, pronto a trasformarsi in 3-5-2 (uno tra FA e SMS) o 3-4-3 (tutti e due vicini ad Immobile), i 4 fissi da dx a sx sarebbero, basta, murgia, biglia e lulic.
non ce lo vedo lulic a fare l'interno, a fraseggiare in mezzo alla jungla di stasera e riuscire a far ripartire l'azione, perchè si dovrà ripartire ogni tanto e provare a fare un goal (benedetto).
certo, dipende tutto da quanto Simoncino si fida di Murgia...

gesulio

Sostenitore
Lazionetter
* 19.411
chiaramente tranquillo non sto, così come tutti.
però aver vinto l'andata, evitato il 4 su 4 e comunque avendo visto fino ad ora una Lazio che, al di là di quanto accadrà stasera, quest'anno ci ha fatto divertire e fomentare parecchio, mi rilassa come poche altre volte e mi fa sentire senza troppi pesi sulla coscienza.

dopodiché ovviamente spaccamoje il culo, perché no?!?
però al di là di tutto, calma e sangue freddo, la squadra merita e va sostenuta indipendentemente dal passaggio del turno o meno.

pan

*
Lazionetter
* 4.586
No. Non siete soli; io dopo il derby di Vincenzo (presente in Nord nel momento dell'assassinio) non riesco più a vederla.

:(

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Quel che dovevo dare dal punto di vista fisico, come al solito, l'ho dato.
Voce giù, dolori articolari, ieri sera febbrone a 40.
Tutto come al solito, io soffro di febbrone pre derby.

Stamani sono fresco come una rosa, bello e gajardo, e stasera je meno.

Comunque andrà, io stasera  je meno, tanto la mia partita l'ho già giocata.

Io sono allenato ai derby, loro fanno le magliette.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.828
Citazione di: gesulio il 04 Apr 2017, 11:09
chiaramente tranquillo non sto, così come tutti.
però aver vinto l'andata, evitato il 4 su 4 e comunque avendo visto fino ad ora una Lazio che, al di là di quanto accadrà stasera, quest'anno ci ha fatto divertire e fomentare parecchio, mi rilassa come poche altre volte e mi fa sentire senza troppi pesi sulla coscienza.

dopodiché ovviamente spaccamoje il culo, perché no?!?
però al di là di tutto, calma e sangue freddo, la squadra merita e va sostenuta indipendentemente dal passaggio del turno o meno.

stesso pensiero.
Ma quando inizierà stasera, poi cambia tutto, cuore a mille saliva azzerata e goccioline sulla pelle.

Ma qualsiasi cosa succederà, sarò lì con voi, domani.

ssl1900

*
Lazionetter
* 3.362

non entrare in campo pensando già di aver passato il turno. Questa sera sarà una battaglia, ci vorranno determinazione, grinta e cattiveria.

Segnare almeno un gol, 2 sarebbe meglio. Sarà difficile pareggiare 0 a 0 o perdere 1 a 0.

Le partite di coppa sono strane, spesso si risolvono negli ultimi minuti o nel tempo di recupero (ultimo esempio Barca vs PSG).  Quindi non mollare fino al triplice fischio dell'arbitro sia se il risultato è nettamente positivo o nettamente negativo.

:asrm   :band5:

Nico

Sostenitore
Lazionetter
* 1.135
Sono anni che non vado ad un derby in casa delle fogne... e l'amico che ha comprato i biglietti ha preso due Monte Mario.... immagino che, avendo la MM una sola entrata, da qualunque parte arriveremo, dovremo nuotare nel fiume de me@@a.... :X(

charlie

*
Lazionetter
* 9.784
A me incuriosisce (per non dire "preoccupa") vedere il mister e i ragazzi in questa inusuale veste di favoriti, col vantaggio da gestire.
Una situazione psicologica delicata per un gruppo giovane.
Credo sarà importantissima la gestione degli episodi sfavorevoli, ammesso che ci siano.
Me so preso mezza giornata al lavoro,, giusto per avere il pomeriggio libero e farmi del male.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

novantatreesimo

*
Lazionetter
* 1.662

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.070
Citazione di: GuyMontag il 04 Apr 2017, 10:50
Derby? Mi sa che ci stiamo portando troppo avanti col lavoro. Il Derby ad Ascot è il 24 giugno. E ci aprite topic a marzo?
Infatti il titolo è: Semifinale C.I.  :D

ian

*
Lazionetter
* 7.680

Non vi annoio con le mie perversioni, ma diciamo che sono in Rugiule mode ON

emi-grato

Sostenitore
Lazionetter
* 1.884
Citazione di: alby1608 il 04 Apr 2017, 10:00
ho letto da qualche parte che le merde hanno preparato la maglia celebrativa della "rimuntada"

come il 26 maggio con quella con la stelletta

Solo la stelletta?

Contenuto sponsorizzato

emi-grato

Sostenitore
Lazionetter
* 1.884
E comunque anche stasera, come all'andata ( 8) ) non potrò vederla.
Occuperò il tempo rassettando e lucidando.
Però con le cuffie e l'app
:=)) augurando "ogni bene" ai radiocronisti merdosi...

:band5: :band3: :band6: :band7:

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Al fischio d'inizio mi metto davanti allo schermo, prendo mia figlia (di 3 mesi) in braccio, le mostro la differenza tra il bene e il male e poi la metto a dormire.

Quello che succederà dopo è nelle mani degli dei del calcio.

Noi siamo fatti per soffrire, don't forget.

ilprofeta

*
Lazionetter
* 4.109
Citazione di: StylishKid il 04 Apr 2017, 12:32
Al fischio d'inizio mi metto davanti allo schermo, prendo mia figlia (di 3 mesi) in braccio, le mostro la differenza tra il bene e il male e poi la metto a dormire.

Quello che succederà dopo è nelle mani degli dei del calcio.

Noi siamo fatti per soffrire, don't forget.

Chapeau

:band1: :band1: :band1:

BomberMax

Sostenitore
Lazionetter
* 20.081
giornata interminabile, me pare de sta in piedi da 3 giorni
non vorrei schioda'   senza vedella   :cross: :cool3:

Emfio

Sostenitore
Lazionetter
* 2.434

Mi sfottono, resisto.
Mi fanno le foto perchè vogliono ricordarsi di com'ero felice prima di stasera, resisto.
Ridacchiano, resisto.

Sono sereno,.
L'importante è che sia una bella partita.

:))

anto70

Sostenitore
Lazionetter
* 2.813
Citazione di: BomberMax il 04 Apr 2017, 12:50
giornata interminabile, me pare de sta in piedi da 3 giorni
non vorrei schioda'   senza vedella   :cross: :cool3:

Uguale. Però mi trovo solo a Rivolto per lavoro. Se ci fosse qualche netter da queste parti  (Udine).....

Contenuto sponsorizzato

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Alla fine il derby si gioca nelle stessa maniera in cui va affrontato quello di andata.
Ci sarà quella merda di de rossi che non è paredes. Quella zona del campo che tanto abbiamo sfruttato all'andata sarà ancora più difficile da sfruttare.
Dobbiamo avere le stesse doti dell'andata. Freddezza, cattiveria e concentrazione.

Ci servono le prestazioni di tutti.
Ci serve portare il tempo a nostro vantaggio. E approfittare degli spazi che inevitabilmente si creeranno. Senza strafare.

Non dobbiamo fare noi la partita.
Spero che questo gruppo dopo aver capito FINALMENTE come caxxo si gioca un derby non ricaschino negli stessi giochetti.

Forza Lazio!!!

nfario

*
Lazionetter
* 1.229
Me sto a cag.à sotto, passateme il termine.
Ho lasciato le unghie crescere per due giorni pronte a essere martoriate questa sera.
Pronti questa sera davanti alla tv con la mia figlioletta ed il mio nipotino (rigorosamente laziali)
Mia figlia mi ha detto : "papà ci abbracceremo forte come l'altra volta quando segneremo"?  :s
Spero che possa dargli questa gioia  ;)

Discussione precedente - Discussione successiva