sensazioni a 270 minuti dalla fine

Aperto da volerevolare, 06 Mag 2011, 12:37

Discussione precedente - Discussione successiva

che la facciamo ad arrivare quarti?

si
29 (55.8%)
no
23 (44.2%)

Totale votanti: 52

volerevolare

*
Lazionetter
* 11.479
domanda secca, che esula da valutazioni tecniche. Solo la sensazione di ciascun netter. La mia è ...........

SI

matador72

*
Lazionetter
* 13.140

est1900

Visitatore
Da quando l'ha pronunciata (credo Novembre-Dicembre), mi è rimasta in testa la frase di Hernanes "ai nostri tifosi prometto che arriveremo in una posizione che li renderà felici".
Ecco, diciamo ho questa sensazione qua.
;)

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.930
Avrebbe.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

superazio

*
Lazionetter
* 1.413
sopra la Lazio niente, come si fa a non essere ottimisti. Crederci sempre, fino alla fine ;)

vagabond

*
Lazionetter
* 9.396
le previsioni di hernanes non è che siano state molto veritiere fino ad ora ahahhahahahahah

est1900

Visitatore
Citazione di: vagabond il 06 Mag 2011, 12:45
le previsioni di hernanes non è che siano state molto veritiere fino ad ora ahahhahahahahah

E lo chiamano Il Profeta...se se chiamava Er Cazzaro?

andyco

Sostenitore
Lazionetter
* 13.365
Inter
Napoli
Roma
Juve
Lazio
Udinese

le 5 "grandi" come dicono loro... poi il resto

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
io penso di si ma buon 70% ce lo giochiamo domenica, è vero che cmq bisognerà vincere contro genoa e lecce, però c'è questo incrocio in questo weekend che può definire bene chi sarà davanti ad un tiro di schioppo.

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198
No ma non per nostro demerito. Sono molto pessimista .Non mi spiegherei tutte le porcherie combinate a favore dei Cani e a sfavore nostro se poi si fermassero sul piu bello.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.930
Citazione di: eaglemiky il 06 Mag 2011, 12:58
No ma non per nostro demerito. Sono molto pessimista .Non mi spiegherei tutte le porcherie combinate a favore dei Cani e a sfavore nostro se poi si fermassero sul piu bello.
Sai cosa , a noi ci hanno già fatto il danno.
Poi non siamo il Barcellona e ci sta che non ne vinciamo 3 su 3 da ora in poi.
E cmq se ce ne fosse bisogno qualche altra porcheria si può sempre combinare , tipo a catania dove non se la portano da casa manco per niente.

Freccia01

Sostenitore
Lazionetter
* 1.985
Contenuto sponsorizzato

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.651
Gondrano

*
Lazionetter
* 1.035
Inter
Napoli
Trigoria
Udinese
Juventus
Lazio

E Palermo in finale di coppa italia
:x :x :p

BomberMax

Sostenitore
Lazionetter
* 20.076
vorrei giocalla io....................ancora devo decide  se Udinese Lazio  o roma milan  :roll:

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198
Francamente mi sono anche stancato di questo campionato acchittato. Se il campionato fosse regolare a questo punto Lazio , Napoli e Udinese sarebbero in volata per il terzo e quarto posto e sarebbe anche avvincente. Abbiamo fatto un buonissimo campionato ma ci potrebbe stare che altre squadre facciano meglio di noi e non mi farei certo il sangue amaro. Quello che non mi diverte piu' e' questo continuo stillicidio dove noi ci dobbiamo sempre guardare alle spalle e sperare in una partita regolare senza essere regolarmente danneggiati  e dall'altra parte sperare che non favoriscano troppo i cani. A questo punto non e' piu sport e non me ne importa nemmeno piu di tanto.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633

a due condizioni: domani il Rigoria non vince (quote aggiornate: 2,50  3,10  2,70) e noi non perdiamo a Udine.

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.658
Ho votato si, perchè ci credo, in un gioco leale, cia ndiamo noi.Il susseguirsi degli eventi, da Napoli in poi, mi fa pensare che ci manderanno un'altra squadra.

Contenuto sponsorizzato

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.623
Citazione di: est1900 il 06 Mag 2011, 12:43
Da quando l'ha pronunciata (credo Novembre-Dicembre), mi è rimasta in testa la frase di Hernanes "ai nostri tifosi prometto che arriveremo in una posizione che li renderà felici".

Se... aspetta e spera. Un mese fa c'era gente che si lamentava perchè dobbiamo arrivare terzi e non quarti.

Discussione precedente - Discussione successiva