Sentenza Uefa su cori razzisti Lazio-Tottenham

Aperto da ilPadrino, 24 Gen 2013, 12:45

Discussione precedente - Discussione successiva

turco

Sostenitore
Lazionetter
* 3.581
Lo stadio olimpico è un luogo pubblico.
L'ordine in un luogo pubblico è affidato alle forze di polizia e/o ai carabinieri o chi per loro.
Ci sono telecamere dappertutto. I nomi si sanno.

Se fossi Lotito, al prossimo coro verso giocatori di colore, sporgerei denuncia verso ignoti.
Se chi preposto non fosse in grado di scovare il/i colpevoli denuncerei anche chi gestisce l'ordine pubblico.
Ovviamente con richieste di risarcimento proporzionate al danno subito.

L'olimpico non è di Lotito.
Il reato viene consumato dentro l'olimpico.
Deve pagare chi "gestisce" l'olimpico, non la S.S. Lazio.

Se viene consumato un reato dal uno spettatore durante un rappresentazione teatrale mica puniscono la compagnia di attori.

MadBob79

Sostenitore
Lazionetter
* 11.643
Vabbè regà, che ve devo di? Fate quello che cacchio ve pare: ho cominciato a tifà Lazio che festeggiavamo la salvezza dalla B, se succederà l'irreparabile, vorrà dire che il mercoledì o il giovedì me ne andrò a magnà una pizza, così la ragazza mia è pure più contenta.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.286
Citazione di: FabioPirovano il 25 Gen 2013, 21:05
Dani,manco ci arrivo ad associare i primati ai colored,e poi io non credo di esser ne colpevole ne ignorante,tu romanista di certo

Non sono io a volere partite a porte chiuse e squalifiche della squadra...tu facendo i tuoi buuu o ululati che siano lo vuoi...quindi tra me e te, il romanista non sono di certo io. Ma magari si trattasse solo di essere romanisti!

Il giorno che qualcuno vi verrà a prendere e vi sbatterà fuori dallo stadio per 1-2-3 o 5 anni però non fate i finti tonti e non gridate al marcio delle istituzioni scrivendo ACAB sui muri...

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.398
allora sentite cosa vi dico...la squalifica del campo e' certa e speriamo sia solo quello..visto che  Lotito parla addirittura di rischio di essere estromessi dalle coppe....la squalifica del campo e' certa perche uno stronxo uno..che fara' buu o uhuh...ce sara' sicuramente..e radio..giornali e trasmissioni tv lo amplificheranno anche se non l'ha sentito nessuno... 8)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

FabioPirovano

*
Lazionetter
* 1.394
dani2110 non andare fuori dal seminato,io non discrimino gli avversari facendo ululati,ne disprezzo le forze dell'ordine,ma soprattutto vedere l'uefa darmi del razzista solo perchè qualcuno gli ha raccontato che storicamente siamo una squadra fascista ma fa girare le palle perchè NON E'VERO ,e tu di certo sei romanista...

RohanKishibe

*
Lazionetter
* 1.604
Se i buu fossero razzisti, anche i giocatori nostri di colore avrebbero dovuto "subirli"...
infatti, nella vostra stupidità siente anche incoerenti.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.286
Citazione di: FabioPirovano il 25 Gen 2013, 21:14
non andare fuori dal seminato,io non discrimino gli avversari facendo ululati,ne disprezzo le forze dell'ordine,ma soprattutto vedere l'uefa darmi del razzista solo perchè qualcuno gli ha raccontato che storicamente siamo una squadra fascista ma fa girare le palle perchè NON E'VERO ,e tu di certo sei romanista...

Ma perchè te senti toccato? Se ululi ad un giocatore di colore non è che la Uefa te lo deve dire che sei razzista. Lo sei e basta e se qualcuno prende provvedimento è giusto. Non è perchè se lo fai senza sapere quello che stai facendo allora non sei colpevole...la legge non ammette ignoranza.

A me fa incazzare che c'è il pericolo che mi sbattono fuori dallo stadio e dalle competizioni per l'ignoranza di 4 dementi.

FabioPirovano

*
Lazionetter
* 1.394
ancora io non faccio versi,2110 quello che ha prodotto l'uefa è lo specchio della loro demenza ,della loro Discriminazione verso di Noi per i motivi che ti ho citato, roma inter è stata infarcita di ululati ma ti rendi  conto ??

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.286
Citazione di: FabioPirovano il 25 Gen 2013, 21:22
2110 quello che ha prodotto l'uefa è lo specchio della loro demenza ,della loro Discriminazione verso di Noi per i motivi che ti ho citato...  roma inter è stata infarcita di ululati ma vi rendete conto ??

Vabbè, allora noi siamo belli e bravi...il fatto è che ci vogliono male (poi magari chiediti il perchè sei sempre nell'occhio del ciclone)

PS: Sticazzi de Roma Inter, il fatto che la stessa cazzata venga fatta non solo da noi, non rende la cosa giusta da fare.

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.463
Ok, dunque siamo di fronte ad una questione di principio, perchè non è che stanno vietando di portare una sciarpa al collo o di sventolare una bandiera (cioè le basi storiche di un tifoso che frequenta lo stadio) ma solo di evitare di fare il verso della scimmia.

E siccome il verso della scimmia non rientra nel bagaglio culturale Ultras (e lo posso dire da Ultras degli anni '80) siamo di fronte ad una questione di principio 

Se si va muro contro muro contro uno più grosso per una questione di principio spesso ci si rimette, ma questa volta tra i due litiganti (quello piccolo e quello grosso) l'unica che può rimetterci è la Lazio.

A buon intenditor..

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.228
Io adotterò una tecnica semplicissima. Il primo che fa ululati razzisti e che mi sta a tiro si becca un cartone da dietro o da sotto che se lo ricorda finché campa.
In campana, in Tevere. :x a cominciare da domani...
SE TUTTI I LAZIALI adottassero lo stesso criterio, a cominciare dalla nord, il problema verrebbe risolto alla radice.
Lo so perfettamente che basterebbe l'individuazione dei colpevoli colle telecamere, ma NESSUNO fra gli inetti preposti muove un dito perché evidentemente c'è la VOLONTÀ precisa di arrivare alle estreme conseguenze negative per la Lazio. Chi fa Uh Uh è dell'aesse casamonica 1927, esattamente come chi dà disposizione di non intervenire.

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.228
Citazione di: WhiteBluesBrother il 25 Gen 2013, 21:52
Io adotterò una tecnica semplicissima. Il primo che fa ululati razzisti e che mi sta a tiro si becca un cartone da dietro o da sotto che se lo ricorda finché campa.
In campana, in Tevere. :x a cominciare da domani...
SE TUTTI I LAZIALI adottassero lo stesso criterio, a cominciare dalla nord, il problema verrebbe risolto alla radice.
Lo so perfettamente che basterebbe l'individuazione dei colpevoli colle telecamere, ma NESSUNO fra gli inetti preposti muove un dito perché evidentemente c'è la VOLONTÀ precisa di arrivare alle estreme conseguenze negative per la Lazio. Chi fa Uh Uh è dell'aesse casamonica 1927, esattamente come chi dà disposizione di non intervenire.
Ed esattamente come chi si tappa le orecchie quando è la gabbia delle scimmie della sudde che fa il verso che gli riesce meglio :x

Contenuto sponsorizzato

FabioPirovano

*
Lazionetter
* 1.394
cuoredilazio

Sostenitore
Lazionetter
* 1.761
Citazione di: MadBob79 il 25 Gen 2013, 21:11
Vabbè regà, che ve devo di? Fate quello che cacchio ve pare: ho cominciato a tifà Lazio che festeggiavamo la salvezza dalla B, se succederà l'irreparabile, vorrà dire che il mercoledì o il giovedì me ne andrò a magnà una pizza, così la ragazza mia è pure più contenta.
E mica lo sò  :=))

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Ringraziamo la stampa e le istituzioni per questa sentenza vergognosa

Alcares

*
Lazionetter
* 5.524
Citazione di: AquilaLidense il 25 Gen 2013, 23:09
Ringraziamo la stampa e le istituzioni per questa sentenza vergognosa
Soprattutto ringraziamo il modo in cui hanno dato la notizia.

Per come è configurata, questa non è altro che una diffida, ma la Gazzetta dà la notizia come fosse una pena.

cuoredilazio

Sostenitore
Lazionetter
* 1.761
Quindi riassumendo, un turno lo dovevamo scontare ma la uefa ci grazia.......
Che emozioni contrastanti si aggirano all'interno della mia personcina.
1 Al primo idiota che fà bu.... je menerei
2 Vorrei mena' pure ai signori telecronisti della arai che hanno nascosto i bu riommici in rioma - Inter
3 Vorrei mena' pure tutti coloro (giornalai, inviati figc) che si trovavano a torino ma non hanno fatto menzione riguardo i bu a Cavanda

Contenuto sponsorizzato

carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.516
Citazione di: gesulio il 25 Gen 2013, 20:54
Io la radio non la sento, non so di cosa state parlando.
se ci saranno ululati non ti preoccupare, sarò qui a condannarli.
se ci sarà squalifica pure.

al momento però scusa se me lo chiedo, ma de che stamo a parla'?
Scusa se mi intrometto, Gesù. Non mi pare che si stia commentando quello che accadrà domani, ma quanto (di surreale) c'è scritto in questo topic.

carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.516
Citazione di: FabioPirovano il 25 Gen 2013, 21:22
quello che ha prodotto l'uefa è lo specchio della loro demenza ,della loro Discriminazione verso di Noi
Sì sì  :lol:

Discussione precedente - Discussione successiva