Citazione di: CN12 il 26 Feb 2013, 13:59
Oltre a un romanista ebreo cantato in 100 non c'è stato nulla
CN: intanto ti ringrazio per essere qui a discutere civilmente e spero che tu possa convincere VCV a rientrare.
Il tutti contro tutti non giova ad alcuno.
Proviamo, proviamoci a capire insieme, aiutami a comprendere se ti è possibile alcuni punti che mi sfuggono:
1. siete, sono consapevoli in curva del rischio che si corre nel perseguire una linea di comportamento border line? (e che forse o sicuro c'è anche in altre curve, ma noi per i pregressi siamo notevolmente esposti)
2. quali sono questi rischi?
3. vi/gli farebbe piacere che la Lazio giochi a porte chiuse, visto che siete/sono/dovrebbero essere il 12esimo in campo?
4. se qualche esponenete della Lazio che riconoscete e ammirate (parlo di coloro che sono oggetto dei vostri canti:Klose, Petkovic, Mauri) prendesse posizione (mica ho detto il Presidente che non vi rappresenta...) e vi chiedesse (non dicesse, vi chiedesse) di smetterla con ululati e corri razzistici, lo fareste?
5.La Curva ha dei leader o sono tutti "cani sciolti" (scusa il termine che piò sembrare dispregiativo, ma non trovo altri termini e non volevo essere offensivo.
Se puoi rispondere a queste domande avrei un quadro più chiaro della situazione che mi sfugge, molto probabilmente per il mio bassissimo IQ.
Grazie