Io sinceramente ancora non riesco a capire:
- cosa "ci guadagnano" questi idioti a continuare a fare questi schifosi cori razzisti fuori da ogni tempo e fuori da ogni logica
- cosa li spinge (dato che non ho sentito alcun membro della CN dire con fierezza "si sono fascista, voglio fare proseliti e mostrare a tutti che prima di essere tifoso sono fascista") a insistere con le braccia tese
- perchè preferiscono anteporre i loro credo politici (di cui non a nessuno frega una mazza) al mero tifo per la Lazio
- perchè preferiscono farci additare tutti come tifoseria politica piuttosto che esaltarci come tifoseria laziale
- se veramente sono solo pochi cretini (e non è vero) perchè non ho mai letto una nota ufficiale della CN affermare la loro totale estraneità e contrarietà a questi atti di imbecillità
- perchè si continua a mischiare cori inneggianti la violenza e periodi neri dell'Italia (tipo "i romanisti scappano urlando per la via...ci vogliono ammazzare con spranghe e manganelli...mene frego della galera camicia nera trionferà")
- perchè non capiscono che fanno solo il MALE della LAZIO.
Capiranno mai che allo stadio si tifa una squadra che fa SPORT?
Dopo anni così, mi sono convinto che NON VOGLIONO CAPIRLO.
E, mi dispiace, il fatto che siano sempre in tanti a tifare, che vadano alle trasferte, che organizzino coreografie...non li rende più intelligenti e non li giustifica nel modo più assoluto.
Se avessi un figlio non lo porterei allo stadio.
Ogni volta che POSSO andare alo stadio (purtroppo non posso permettermi l'abbonamento) torno sempre con la sensazione di aver dato il mio contributo numerico a questa immagine schifosa di tifoseria.
Mi sono abbondantemente rotto gli zebedei.