de Vrij aveva ragione: "i laziali? Pazzi e meravigliosi". Meravigliosi non lo so, pazzi sicuramente, perché sono andati in 200 ad accoglierlo all'aeroporto, su questo forum seguivamo il volo live e molti hanno cambiato avatar, poi è arrivato Gentiletti e de Vrij da colpo dell'estate è diventato solo un ottimo prospetto, prima perché Gentiletti era la morte, poi perché Gentiletti si è rivelato fortissimo. Io mi aspetto che de Vrij si riveli forte anche senza Gentiletti, se voi non la pensate così state dicendo che abbiamo buttato 8,5 milioni.
Ledesma sono 8 anni che gioca con noi, e in 8 anni tutto si è dimostrato meno che un calciatore di bassa classifica, perché la Lazio negli ultimi 8 anni ha lottato per la qualificazione in Champions League e in Europa League, ha conquistato la qualificazione in Champions League e in Europa League, e ha vinto due Coppe Italia e una Supercoppa italiana. Ledesma non ha la tecnica di Biglia nè il suo modo di muoversi, ma l'azione la sa impostare, e può anche far girare velocemente il pallone, magari sbagliando qualche passaggio in più rispetto a Biglia, ma tanto abbiamo chi lo recupera, tra cui rientra anche lui stesso.
Io direi che Pioli proverà le soluzioni più ovvie prima di schierare qualcun altro o stravolgere il modo di giocare.