Senza Biglia e Gentiletti, l'idea di gioco di Pioli è ancora possibile?

Aperto da Tyler87, 21 Set 2014, 23:54

Discussione precedente - Discussione successiva

gaxel

Visitatore
Citazione di: laziAle82 il 22 Set 2014, 14:49
Oh ma conoscete il significato delle parole? Io inizio a dubitare.
DV con Cana ha giocato UNA partita, a Milano. Come fa ad essere andato SEMPRE in difficoltà?

DV ha giocato con Cana a Milano, gli pè scappato el shaarawy, ha causato un rigore, è stato ammonito, ha rischiato di essere espulso, a genova nel secondo tempoo, è stato espulso, per doppia ammonizione dovuta a interventi al limite.

Con Gentiletti col Cesena e nel primo tempo a genova, manco una sbavatura.

Poi oh, vedete quello che volete vedere

Babu1975

*
Lazionetter
* 5.121
magari giocheremo peggio ma vinceremo di più....

roma merda

laziAle82

Sostenitore
Lazionetter
* 11.716
Citazione di: gaxel il 22 Set 2014, 14:52
DV ha giocato con Cana a Milano, gli pè scappato el shaarawy, ha causato un rigore, è stato ammonito, ha rischiato di essere espulso, a genova nel secondo tempoo, è stato espulso, per doppia ammonizione dovuta a interventi al limite.

Con Gentiletti col Cesena e nel primo tempo a genova, manco una sbavatura.

Poi oh, vedete quello che volete vedere

Ebbè perché l'attacco del Milan è come quello del Cesena. E sopratutto senza contare le settimane di allenamento in più.
Tu vuoi vedere quello che ti pare, nello specifico che Cana sia l'anti calcio. Eh per carità, è un giocatore normale, ma di certo non merita tutto quello che si sta scrivendo su di lui. Imho.

gaxel

Visitatore
Citazione di: Babu1975 il 22 Set 2014, 14:54
magari giocheremo peggio ma vinceremo di più....

roma merda

Ti dirò, non ne sarei contento... a me piace vedere giocare a calcio, ogni volta che vedo un lancio lungo, bestemmio, anche se si vince.

Per una volta, dopo oltre 10 anni, che vedevo una squadra giocare a calcio, si rompono tutti in 45 minuti... e questo mi ha ammazzato ogni speranza.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

gaxel

Visitatore
Citazione di: laziAle82 il 22 Set 2014, 14:55
Ebbè perché l'attacco del Milan è come quello del Cesena. E sopratutto senza contare le settimane di allenamento in più.
Tu vuoi vedere quello che ti pare, nello specifico che Cana sia l'anti calcio. Eh per carità, è un giocatore normale, ma di certo non merita tutto quello che si sta scrivendo su di lui. Imho.

Non è Cana il problema, al di là che non è un difensore, nonostante sia il migliore dei panchinari... il problema è De Vrij. Se non ha uno alla Gentiletti di fianco, va nel pallone.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.749
Citazione di: laziAle82 il 22 Set 2014, 14:55

Cana è stato un ottimo mediano.
Per anni tra i 5/6 migliori in Europa.

Da centrale non è presentabile. Non è normale, è impresentabile.
Se non ci mettesse il cuore e la grinta, che mascherano un pò i suoi limiti, sarebbe una vera e propria tragedia.
Anche se a Milano è stato il meno peggio della linea difensiva.

laziAle82

Sostenitore
Lazionetter
* 11.716
Citazione di: gaxel il 22 Set 2014, 14:59
Non è Cana il problema, al di là che non è un difensore, nonostante sia il migliore dei panchinari... il problema è De Vrij. Se non ha uno alla Gentiletti di fianco, va nel pallone.
E tu tutto questo lo sai dopo una partita. UNA. Spero che la tua professione sia nel mondo del calcio, altrimenti non mi capacito che il movimento perda tutte queste capacità.

gaxel

Visitatore
Citazione di: laziAle82 il 22 Set 2014, 15:01

E tu tutto questo lo sai dopo una partita. UNA. Spero che la tua professione sia nel mondo del calcio, altrimenti non mi capacito che il movimento perda tutte queste capacità.

1 e mezza...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Ma perché escludete Cana al posto di Biglia ?                          :since :asrm

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
Citazione di: JSV23 il 22 Set 2014, 15:00
Cana è stato un ottimo mediano.
Per anni tra i 5/6 migliori in Europa.

ma dove? ma quando?
Dai Jsv23 te stimo ma questa non te la passo proprio ;)

AVANTI LAZIO

JSV23

*
Lazionetter
* 20.749
ma dove? ma quando?
Dai Jsv23 te stimo ma questa non te la passo proprio ;)

AVANTI LAZIO
Ai tempi di Marsiglia.
Era forte. Poi la Ligue1 era quello che era, ma lui era un ottimo mediano.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: JSV23 il 22 Set 2014, 15:37
Ai tempi di Marsiglia.
Ammazzalo se era forte.

Contenuto sponsorizzato

ssl_1900

Sostenitore
Lazionetter
* 7.156
Citazione di: laziAle82 il 22 Set 2014, 15:01

hai capito si?
Mo gentiletti è il centrale dominante e DV un pischello alle prime armi.
prima gentiletti era come e peggio de novaretti.

quanti fenomeni qua dentro

:lol:

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
Citazione di: JSV23 il 22 Set 2014, 15:37
Ai tempi di Marsiglia.

La ligue1 era seguito come il campionato portoghese su, eppoi fu venduto a meno di 6 milioni al Sunderland
Se era tra i primi 5/6 mediani al mondo, sarebbe andato in squadre più importanti e di certo non a quelle cifre
Andremmo OT, chiudo qui, se vuoi continuiamo in privato ;)

AVANTI LAZIO

gaxel

Visitatore
Citazione di: ssl_1900 il 22 Set 2014, 15:43
hai capito si?
Mo gentiletti è il centrale dominante e DV un pischello alle prime armi.
prima gentiletti era come e peggio de novaretti.

quanti fenomeni qua dentro

:lol:

Mai scritto che Gentiletti fosse scarso, anzi... e non ho scritto che DV è scarso.

Dico quello che ho visto... se è dopo 1-2-3 partite poco cambia, è andato in difficoltà e ha commesso falli evitabili in 3-4 occasioni, contro avversari differenti, che hanno causato un rigore e una espulsione.

Poi, speriamo che giovedì la Lazio giochi come l'anno scorso, che poi rientra e magari mi smentisce.

Maxilotte

*
Lazionetter
* 2.405
Citazione di: Tarallo il 22 Set 2014, 13:05
Nei 3 davanti se fail il 3-4-3
Nel 3-5-2 e' ovviamente out, e magari non e' tutta sta tragedia.

Però almeno il centrocampo a tre devi mantenerlo, altrimenti con il 343 ricominci proprio da un altro mondo. Per quetso assumo eventualmente il 352 e Candreva non saprei come collocarlo.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: Maxilotte il 22 Set 2014, 15:53
Però almeno il centrocampo a tre devi mantenerlo, altrimenti con il 343 ricominci proprio da un altro mondo. Per quetso assumo eventualmente il 352 e Candreva non saprei come collocarlo.
Semplice, non lo collochi.

Contenuto sponsorizzato

Arvalest

*
Lazionetter
* 439
Scusate se mi intrometto, ma approfitto per fare una domanda tecnica a chi capisce più di me.
Ma il fatto che io ho notato, sopratutto nel primo tempo lulic che agiva praticamente da punta aggiunta, è perché pioli vuole quel tipo di inserimenti, oppure che lui è portato di suo ad andare avanti?
Spesso mi chiedevo chi avrebbe coperto le eventuali ripartenze. Io vedevo più avanti lui di FA e Candreva.

ssl_1900

Sostenitore
Lazionetter
* 7.156
radu per gentiletti e cataldi per biglia.

ben sapendo che ci vorrà qualche altra partita di assestamento.

si, lo so, siamo a roma.

Discussione precedente - Discussione successiva