senza un pesante investimento economico si rischia la retrocessione

Aperto da pantarei, 08 Dic 2013, 17:04

Discussione precedente - Discussione successiva

Masters

*
Lazionetter
* 2.918
Citazione di: gaizkamendieta il 08 Dic 2013, 17:18
tu metti òla faccina, ma guarda che è vero, sta gente qui o contribuisci con meta dello stipendio (cana forse anche di piu') o ti ridono in faccia se glieli proponi.

dicevo sul serio Gaizka cerco solo di sdrammatizzare e metabolizzare l'ennesima domenica di mer.da.

Cialtron_Heston

Visitatore
Quando la Samp retrocedette
era l'unico Sampdoriano del mondo felice.
In pratica si liberò degli stipendi pesanti, ridiscusse a ribasso tutti gli altri,
riazzero' tutto per poi ripartire.
Non vorrei pensare a questo.

legionale73

*
Lazionetter
* 1.700
con una coperta TROPPO corta e senza un aumento di capitale..... cosa vi aspettavate??????

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.300
Citazione di: Cialtron_Heston il 08 Dic 2013, 18:05
Chiedere al signor Garrone.
In pratica si liberò degli stipendi pesanti, ridiscusse a ribasso tutti gli altri,
Ma che senso ha? Vanno tutti in scadenza. Quali sono gli stipendi di cui vorrebbe liberarsi?
Cana? Poi?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

eLviS

*
Lazionetter
* 657
Citazione di: Pablito1977 il 08 Dic 2013, 17:14
Abbiamo bisogno di 2 difensori...e la partita di supercoppa è stata l'emblema

La canzoncina dei famosi due difensori e del vice klose l'intonavamo per un piazzamento dal 4 al 7 posto. Per arrivare dall'8 al 15 posto penso che basti un allenatore

Cialtron_Heston

Visitatore
Citazione di: DajeLazioMia il 08 Dic 2013, 18:11
Ma che senso ha? Vanno tutti in scadenza. Quali sono gli stipendi di cui vorrebbe liberarsi?
Cana? Poi?
Ma che ne so,io da questo mi aspetto tutto.

Meno_Nove

*
Lazionetter
* 2.196
Citazione di: DajeLazioMia il 08 Dic 2013, 18:11
Cana? Poi?

hernanes
marchetti
candreva
ederson

sono i primi che mi vengono in mente

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Citazione di: Cialtron_Heston il 08 Dic 2013, 18:05
Chiedere al signor Garrone.

Bingo

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Meno_Nove

*
Lazionetter
* 2.196
Bingo

la differenza è che qui non stiamo a genova.
se lotito ci fa retrocedere credo che non gli basti nemmeno la scorta di obama.

(messaggio di servizio per i signori della digos: mi riferisco ai già pessimi rapporti con molti esponenti della curva. io mi auguro la fuga di lotito in qualunque modo, ma sono contro ogni forma di violenza)

Cialtron_Heston

Visitatore
Non voglio dire altro ma i presidenti questi discorsi tra di loro li fanno.
Zamparini è ringiovanito di 10 anni dopo che ,appena retrocesso, è passato all' incasso
dei 15 milioni di euro di paracadute economico spettante al suo Palermo .

vagabond

*
Lazionetter
* 9.396
un brivido mi è passato lungo la schiena. Ma chi ci viene alla Lazio con questa situazione?

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.416
Per una Lazio competitiva:A)Lotito rinuncia alla carica di presidente per affidarla a qualcuno che sappia cosa è il calcio.
B) a livello societario si prende gente esperta e navigata a ricoprire ruoli di direzione con deleghe e responsabilità precise. In questo quadro Tare è il benvenuto come osservatore.
C) si fa un investimenti importante su un grande allenatore( Lippi) e poi si costruisce la rosa in base alle sue indicazioni tenendo conto delle possibilità economiche e del budget fissato dall'azionista di maggioranza.

Per la salvezza stagionale, serve un Mister alla Reja che faccia scelte chiare senza guardare in faccia  nessuno.

Contenuto sponsorizzato

Electrocution

*
Lazionetter
* 2.760
Ma l'avete letta l'intervista a Tare di pochi giorni fa? Dice, tra l'altro, che "la squadra è competitiva così come è". E davvero qualcuno crede ancora a grossi investimenti a Gennaio? Non ci sono soldi, mi sembra chiaro. O non c'è la volontà di spendere ora, e di rimandare il tutto a Giugno.

pantarei

*
Lazionetter
* 7.310
per ylmaz si stavano investendo 18 k
poi si e' provato con quagliarella.
era l'ultimo giorno di mercato e nessuna cessione in preventivo.
pretendere ora che quelle operazioni vengano concretizzate, destinare quei soldi per due difensori e un centravanti.
se necessario vendere marchetti a gennaio e scambi con matri o pazzini piu' soldi.
vendere onazi in inghilterra.
vendere la meta' di candreva
vendere lulic
vendere ederson
vendere hernanes a quanto ci si possa ricavare visto che ogni giorno che passa si va' verso la perdita a parametro zero.
una societa' viva, non immobile, comincia con un paio di operazioni in uscita e 4/5 in entrata gia' a gennaio la rivoluzione che dovra' concretizzarsi a giugno.
un paio di cessioni e 7/8 milioni di tasca tua.
ci rivoluzioni la squadra in un mese .
scordiamoci le cessioni dei cadaveri che abbiamo in squadra, dobbiamo sacrificare un paio di pezzi buoni.

anni buttati

*
Lazionetter
* 224
Non ci scordiamo che stiamo in mano a uno che non 'svende' il marchio Lazio con uno sponsor sulla maglia che gli da 'solo' 3,5/4 milioni..questo e' solo uno degli innumerevoli esempi di gestione folle portata avanti da claudio lotito,e tare che ci viene a dire che se hernanes va in panca e' perché la squadra e' forte e completa...che Dio ce ne scampi

Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva