Serenamente: Che sfiga

Aperto da VolaLazioVola, 23 Set 2012, 23:01

Discussione precedente - Discussione successiva

VolaLazioVola

*
Lazionetter
* 2.487
Visto che dopo la partita di Londra, qualcuno era un po agitato per i gol giustamente annullati al totthenam, ora vorrei che si esprimessero anche su questa partita a senso unico, dove abbiamo giocato ad una sola porta e il genoa sculando ha portato a casa 3 punti.....

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
mamma mia che sfiga vabbè ste partite il 99% si vincono, come lo scorso anno quando vincevamo alcune partite dicevo che non si potevano sempre vincere in quel modo

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198
Concordo al cento per cento. E comunque bisogna dare tempo a Petko di far giocare al meglio anche le seconde linee. In prospettiva futura sono soddisfatto del gioco e per me queste partite 90 volte su 100 le vinci.

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
aspetto la disamina di una persona in particolare ma prevedo qualcosa del tipo "se sprechi troppo è giusto che perdi" :D

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

PILØ

Sostenitore
Lazionetter
* 10.695
Citazione di: silvia84 il 23 Set 2012, 23:05
aspetto la disamina di una persona in particolare ma prevedo qualcosa del tipo "se sprechi troppo è giusto che perdi" :D
giuro che se riciccia fuori uno in particolare sparito dopo le 3 vittorie mi faccio bannare.

cuchillo

Visitatore
Brutta botta ma tutto sommato me l'aspettavo.
Speravo in un 0 a 0. L'ho detto prima della gara e durante.
Nel calcio nulla avviene per caso.
Ero convinto che dopo la botta di deretano a Londra oggi ci avrebbero presentato il conto.
Eccolo qui.
Più giocavamo bene, attaccando e creando pericoli più ero sicuro che ci avrebbero infilzato al primo errore.
E dopo la loro mischia furibonda ho pregato che Petko non si inventasse cambi azzardati.
L'uscita di Candreva ha fatto il resto.

Il Tenente

*
Lazionetter
* 2.528
Volevo aprire lo stesso topic, con lo stesso titolo. Grazie, non c'è nulla da aggiungere.
Ora sotto col Napule!! :ssl

Ulissechina

Sostenitore
Lazionetter
* 13.491
Sicuramente io non ci capisco na mazza, però i cambi che ha fatto verso la fine della partita li avrei fatti molto prima ovvero all'inizio del secondo tempo, inoltre non avrei tolto Candreva lasciando Kozak.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Pablito1977

*
Lazionetter
* 3.996

Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.926

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: Ulissechina il 23 Set 2012, 23:18
Sicuramente io non ci capisco na mazza, però i cambi che ha fatto verso la fine della partita li avrei fatti molto prima ovvero all'inizio del secondo tempo, inoltre non avrei tolto Candreva lasciando Kozak.
questo anche io...sinceramente io avrei messo subito al secondo tempo Mauri e Klose

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.253
Contenuto sponsorizzato

reggionord

*
Lazionetter
* 2.694
E se alla fine fosse un bene?

Perdere così immagino faccia incaxxare molto.

E magari si va a Napoli con il coltello tra i denti e la rabbia furente....

Vediamo come va Mercoledì, togliere punti al Napoli per noi è più importante

che regalarli al Genoa...

Ottimismo. Sempre!!!!

pitbull

*
Lazionetter
* 1.302
Niente psicodrammi dopo questa sconfitta.
Avremmo meritato assolutamente la vittoria, loro per altro hanno segnato in un'occasione in cui il nostro difensore si è (mezzo)infortunato; non so se sarebbe comunque riuscito a recuperare, ma certamente poteva disturbare (quella ammerd... :x .io quanto lo odio) di Borriello.
Di buono c'è Cavanda che migliora di partita in partita, ed una squadra che comunque da sempre una positiva impressione di solidità. Bene anche Ciani.
Ora molto importante non uscire sconfitti da Napoli; vediamo come Petko riuscirà a gestire questo momento.
Forse era meglio partire con Klose per cercare di sbloccare il risultato e farlo riposare dopo...ma col senno di poi son bravi tutti.

Unico grande rammarico l'occasione di Zarate nel primo tempo. Cambiava la partita e, forse, non solo quella....

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Sinceramente, in questo inizio di campionato, avevate pensato ad un modo diverso per perdere una partita? Le seconde linee? Io a Kozak non do tante colpe, si sa che ha caratteristiche diverse da Klose e non può mettere in difficoltà le difese alla stessa maniera di Miro, così come Zarate non deve giocare largo, e Petkovic se ne è accorto riportandolo alle spalle di Kozak nel secondo tempo.

La Lazio in questo inizio di stagione non ha mostrato punti deboli, solo per sfortuna poteva perdere.

JSM

*
Lazionetter
* 1.670
Citazione di: reggionord il 23 Set 2012, 23:21

Ottimismo. Sempre!!!!

Ti invidio...  :) :s

Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.926
Citazione di: reggionord il 23 Set 2012, 23:21

Ottimismo. Sempre!!!!

Speriamo, a me personalmente questa sconfitta m'ha buttato molto giù e ha smorzato il mio entusiasmo...anche se è passata meno di un'ora dalla fine, c'è tempo per ritrovare le motivazioni per Napoli

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060

Detto questo, c'è solo una cosa da fare stasera: applaudire i nostri giocatori per quel che hanno fatto vedere.

E guardate, io so' uno schiavo del risultato. ;)

Ma qui non stiamo parlando di una partita giocata all'arrembaggio in cui potevano vincere tutte e due le squadre. Ma una partita stra-dominata, persa con un solo tiro subito.

Nel calcio può succedere. Grandi ragazzi, avanti così.

Contenuto sponsorizzato

sigurd

Sostenitore
Lazionetter
* 11.095
Citazione di: cuchillo il 23 Set 2012, 23:09
Brutta botta ma tutto sommato me l'aspettavo.
Speravo in un 0 a 0. L'ho detto prima della gara e durante.
Nel calcio nulla avviene per caso.
Ero convinto che dopo la botta di deretano a Londra oggi ci avrebbero presentato il conto.
Eccolo qui.
Più giocavamo bene, attaccando e creando pericoli più ero sicuro che ci avrebbero infilzato al primo errore.
E dopo la loro mischia furibonda ho pregato che Petko non si inventasse cambi azzardati.
L'uscita di Candreva ha fatto il resto.
Cuchillo, no, stavolta no.
Capisco quello che scrivi, e va bene l'amarezza, ma questa partita è stata il trionfo della sfiga. Niente a che vedere con il culo che ci ha assistito nel secondo tempo a Londra.
Anche io, alla fine del primo tempo, ho scritto "attenti alla velocità con cui il Genoa scavalca il centrocampo". Ma è pure vero che, se Biava non si fa male esattamente su quell'azione, col cazzo che segnano.

Siamo a due traverse in quattro giorni. La dea bendata prenda nota: le rivoglio al derby.

Boom!

*
Lazionetter
* 4.132
Citazione di: FatDanny il 23 Set 2012, 23:27
che sfiga.

Detto questo, c'è solo una cosa da fare stasera: applaudire i nostri giocatori per quel che hanno fatto vedere.

E guardate, io so' uno schiavo del risultato. ;)

Ma qui non stiamo parlando di una partita giocata all'arrembaggio in cui potevano vincere tutte e due le squadre. Ma una partita stra-dominata, persa con un solo tiro subito.

Nel calcio può succedere. Grandi ragazzi, avanti così.

Certo che puo' succedere, se giochi con kozak e zarate puo' succedere tranquillamente.

Per me confondete la grande prova del centrocampo con l'aggiunta di quei 2 li avanti.

Discussione precedente - Discussione successiva