Sergej Milinkovic-Savic (Topic ufficiale)

Re:Sergej Milinkovic-Savic (Topic ufficiale)
« Risposta #11760 il: 19 Nov 2021, 21:06 »
Se proprio deve andare al Real, d’importo almeno dietro Kamenovic.

Offline DajeLazioMia

48020
« Risposta #11761 il: 19 Nov 2021, 22:50 »
Scherzando e ridendo ha quasi 27 anni.
A volte non mi rendo conto di quanto tempo sia passato da quella volta che arrivò a Firenze e poi gli fece un buono.

Offline Gulp

14018
« Risposta #11762 il: 19 Nov 2021, 23:43 »
Scherzando e ridendo ha quasi 27 anni.
A volte non mi rendo conto di quanto tempo sia passato da quella volta che arrivò a Firenze e poi gli fece un buono.

Sta arrivando all'età limite per tirare su il prezzo
Io ero a Fiumicino quando arrivò figurati  :=))
« Risposta #11763 il: 19 Nov 2021, 23:54 »
Parliamone a giugno.

Offline JSV23

*
15588
« Risposta #11764 il: 20 Nov 2021, 00:04 »
È giusto che voglia andare in un club più "grande".
Per me però, nonostante sia un top per la serie A, non è ancora pronto per le grandi d'Europa.
« Risposta #11765 il: 20 Nov 2021, 01:01 »
Beh mi sembra ovvio che se non parte adesso (a giugno) verso una big poi non ci va più...

Online SanLazio

*
1795
« Risposta #11766 il: 20 Nov 2021, 09:48 »
Ma perché dobbiamo parlare di ste cose?
Che poi voglio vede se L intervista o le presunte parole sono come la descritta tuttomerdajuve.

Offline paolo71

15186
« Risposta #11767 il: 20 Nov 2021, 09:53 »
intanto oggi Capitano.
Con una Lazio in Champions allenata da Sarri, Sergey qua è un Papa.

Offline RG-Lazio

*
2870
« Risposta #11768 il: 20 Nov 2021, 11:05 »

Ho una mia teoria campata in aria ovviamente secondo la quale nella testa di Sergej domina il mantra "Se non é il Real, allora resto alla Lazio".

La questione Kezman, bisogna capirla piú che giustificarla. Sergej é il suo miglior giocatore; ossia l´unico dal quale puó tirare su una commissione sostanziosa a la Raiola. In questo momento alla Fifa stanno discutendo di porre un calmiere o limite alle commisioni.

In due parole, probabilmente Kezman o li fa in estate i soldi su Sergej o non li fa piú.

Offline Sante93

*
1792
« Risposta #11769 il: 20 Nov 2021, 11:15 »
Condivido il pensiero di Rg.
Oltretutto Sergej ha 27 anni, credo che la prossima estate sia l'ultima per il salto definitivo in una big, ma big nel vero senso non squadre nostrane che al massimo vincono in Italia.
« Risposta #11770 il: 20 Nov 2021, 12:55 »
Ho una mia teoria campata in aria ovviamente secondo la quale nella testa di Sergej domina il mantra "Se non é il Real, allora resto alla Lazio".

La questione Kezman, bisogna capirla piú che giustificarla. Sergej é il suo miglior giocatore; ossia l´unico dal quale puó tirare su una commissione sostanziosa a la Raiola. In questo momento alla Fifa stanno discutendo di porre un calmiere o limite alle commisioni.

In due parole, probabilmente Kezman o li fa in estate i soldi su Sergej o non li fa piú.

Mi pare che anche lo stesso Sergej fece un intervista dove ammise che per il real partirebbe a piedi.
Io sono laziale fino al midollo ma la penso come lui. "al real non puoi dire di no" cit.

Offline paolo71

15186
« Risposta #11771 il: 20 Nov 2021, 13:09 »
Il Real fu l'unica squadra che indicò quando arrivò alla Lazio, dicendo che da grande sarebbe andato a giocare lì.
Anch'io condivido quello che ha scritto RG perché Sergey ha dimostrato di avere una sola parola anche quando finì a Firenze per fare un favore al padre.
Per cui io sono estremamente tranquillo su di lui, e quando, se arriverà, quel momento che andrà al Real lo accompagneremo col magone ma consapevoli che avrà compiuto il suo percorso.
Altrimenti la sua casa è e sarà la Lazio per sempre.
« Risposta #11772 il: 20 Nov 2021, 15:04 »
Si vabbè il Real Madrid la rava e la fava, intanto speriamo che oggi faccia un partitone, al resto ci si pensa dopo.
« Risposta #11773 il: 20 Nov 2021, 15:25 »
Se gli arbitri non c'avessero ammazzato tutti st'anni magari lottava già per cose molto più importanti e in bacheca aveva qualche cosuccia in più e molte più competizioni champions giocate.
« Risposta #11774 il: 20 Nov 2021, 21:55 »
L'unico a creare quasi dal nulla una palla gol. Tuttavia con queste prestazioni compassate il Real se lo sogna, secondo me.
« Risposta #11775 il: 28 Nov 2021, 21:38 »
O lui o LA. Insieme non possono giocare.
Perlomeno senza Leiva degli anni scorsi, sono un lusso che non possiamo permetterci e ci espongono a figuracce contro le cosiddette grandi.

Offline Daniela

25413
« Risposta #11776 il: 28 Nov 2021, 22:25 »
stasera male
come tutti del resto
ma lui è un campione  da lui ci si aspetta di più

Offline Miro68

*
1624
« Risposta #11777 il: 28 Nov 2021, 23:05 »
stasera male
come tutti del resto
già..
« Risposta #11778 il: 28 Nov 2021, 23:07 »
stasera male
come tutti del resto
già ha sprecato gli assist di felipe e anche quel filtrante fantastico di patric. Per non parlare di quando non ha lanciato hysaj che era tutto solo davanti a ospina.
Lui ci prova ma che deve fare, ci hanno triturato. Il Napoli è molto più forte, ma oggi il mister ci ha consegnato a questa figura

Offline Charlot

16161
« Risposta #11779 il: 28 Nov 2021, 23:21 »
Ha l'aria di uno che ultimamente sta pensando ad altro, come atteggiamento in campo dico, spento, con testa tra le nuvole. Boh...