Sergej Milinkovic-Savic (Topic ufficiale)

Re:Sergej Milinkovic-Savic (Topic ufficiale)
« Risposta #12580 il: 14 Mag 2022, 16:32 »
Un cagotto un paio di volte a settimana potrebbe bastare

Online Biafra

*
10137
« Risposta #12581 il: 14 Mag 2022, 18:05 »
Se fossi Lotito mi accorderei con Kezman per allungargli il contratto di un anno ricoprendo entrambi di oro.
La mossa in fondo converrebbe a tutte le parti visto che a Novembre comincerò la vetrina dei mondiali e Sergej  va a giocarselo con compagni di nazionale del calibro di Vlahovic, Kostic, Mitrovic, Jovic, Lukic (che prenderei dal Toro).

Se facesse un grande mondiale raddoppierebbero valore di mercato, stipendio e commissioni all'agente, se fossi in loro mi prenderei il rischio. Male che vada, visto che in serie A fa comunque la differenza, il valore di mercato resterebbe lo stesso.
« Risposta #12582 il: 14 Mag 2022, 18:31 »
prx estate andrà verso i 29 anni.
se allunga un anno difficile che lo compri una squadra a 80 mln.
per lui l'anno buono è questo oppure il prx se non rinnova perché crolla la quotazione. sennò a zero tra 2 anni.
non credo ci conceda ancora bonus.

Online Biafra

*
10137
« Risposta #12583 il: 14 Mag 2022, 18:37 »
prx estate andrà verso i 29 anni.
se allunga un anno difficile che lo compri una squadra a 80 mln.
per lui l'anno buono è questo oppure il prx se non rinnova perché crolla la quotazione. sennò a zero tra 2 anni.
non credo ci conceda ancora bonus.

Probabilmente hai ragione nel caso faccia un mondiale anonimo e se ci metti pure i problemi con l'indice di liquidità credo che la soluzione prudenziale sarà quella di venderlo quest'estate.
Sul resto non concordo, il vero mercato quest'anno sarà quello di gennaio 2023 post-mondiale e se la Serbia facesse un buon mondiale con Sergej che gioca come sa, a gennaio partirebbe l'asta folle da parte di club che hanno i soldi veri, altro che juventus...

Offline Ranxerox

13724
« Risposta #12584 il: 14 Mag 2022, 23:27 »
Se fossi Lotito mi accorderei con Kezman per allungargli il contratto di un anno ricoprendo entrambi di oro.
La mossa in fondo converrebbe a tutte le parti visto che a Novembre comincerò la vetrina dei mondiali e Sergej  va a giocarselo con compagni di nazionale del calibro di Vlahovic, Kostic, Mitrovic, Jovic, Lukic (che prenderei dal Toro).

Se facesse un grande mondiale raddoppierebbero valore di mercato, stipendio e commissioni all'agente, se fossi in loro mi prenderei il rischio. Male che vada, visto che in serie A fa comunque la differenza, il valore di mercato resterebbe lo stesso.

Oppure a Kezman gli prendi Kamenovic a 5 milioni e gli hai fatto lo stesso una grandissima cortesia di cui potrebbe esserti molto grato ricambiando la medesima cortesia su qualche altro suo tesserato che ti sta molto a cuore.
Ma staremo a vedere.
« Risposta #12585 il: 14 Mag 2022, 23:45 »
Sergej è forte, molto forte, ma credo che il mercato nutra dubbi sul suo effettivo valore: i centrocampisti più apprezzati questo periodo sono molto diversi da lui, principalmente ad alta intensità. Effettivamente siamo arrivati al momento chiave per venderlo, oppure per tenerlo sino a fine carriera; è tutto nelle mani di Kezman.
« Risposta #12586 il: 15 Mag 2022, 07:08 »
Segnalo un gran bel servizio su dazn, con intervista sul campo di formello a cura di un grande Marco Parolo, ma lui, Sergey ancora di più
 :since

Offline Tarallo

100636
« Risposta #12587 il: 15 Mag 2022, 07:19 »
Io non avrei resistito sette anni in un posto in cui parecchi tifosi ancora non sanno scrivere il mio nome.
« Risposta #12588 il: 15 Mag 2022, 07:26 »
Io non avrei resistito sette anni in un posto in cui parecchi tifosi ancora non sanno scrivere il mio nome.
Ops pardon  :beer:
Daje Sergejjjjj

Offline Torakiki

*
1277
« Risposta #12589 il: 15 Mag 2022, 10:18 »

E pensa al poro Patric(k).  :)

Offline RG-Lazio

*
3511
« Risposta #12590 il: 15 Mag 2022, 10:55 »

Nella mia testa ho una teoria, probabilmente bislacca.

Sergej sta ancora da noi per il semplice fatto che in primis a lui non interessano piú di tanto i soldi (chiariamoci si accontenta di essere pagato il giusto) e in seconda battuta perché Kezman é un pessimo agente.

Pessimo non dal punto di vista umano. Anzi, eticamente Kezman é leale. Il mestiere professionale dell´agente é tuttavia definito da gente come Mendes e Raiola...gente che fa girare una marea di soldi con e attraverso i calciatori.

Per me, i Mendes e i Raiola andrebbero riportati entro i ranghi e il calciomercato dovrebbe uscire da questa fase di anarco-capitalismo.

Detto questo, 80 mln non li fai con Kezman a mediare l´operazione. Teoria mia.   
« Risposta #12591 il: 15 Mag 2022, 11:23 »
Segnalo un gran bel servizio su dazn, con intervista sul campo di formello a cura di un grande Marco Parolo, ma lui, Sergey ancora di più

Chegggggiocatore

Offline Tarallo

100636
« Risposta #12592 il: 15 Mag 2022, 12:53 »
« Risposta #12593 il: 15 Mag 2022, 14:00 »
E pensa al poro Patric(k).  :)
Muriq(u)i se ne è andato e apposta non ha mai tirato una sola volta in porta….

Offline Montreal

*
153
« Risposta #12594 il: 15 Mag 2022, 14:15 »
Se Ciro non gioca lunedì spero nella sua super prestazione. Un assit, un goal, rissa con mezza Juventus. Dichiarazione post partita: contento per la mia Lazio, non capisco perché scrivete che giocherò con questi stronzi".
 :D

Offline Cesio

*
11343
« Risposta #12595 il: 15 Mag 2022, 15:19 »

Visto. Davvero bello. Sergej dimostra tutta la sua intelligenza calcistica

Offline Daniela

25790
« Risposta #12596 il: 15 Mag 2022, 20:49 »
qualcuno sa dove posso trovare lo special che DAZN gli ha dedicato? 
« Risposta #12597 il: 16 Mag 2022, 00:01 »
Lo speciale è da sentirsi male
« Risposta #12598 il: 16 Mag 2022, 10:01 »
Bel servizio, si capisce che è un ragazzo umile che, tutto sommato, si trova bene nel contesto attuale. Vedremo...

Offline Cesio

*
11343
« Risposta #12599 il: 16 Mag 2022, 10:25 »
qualcuno sa dove posso trovare lo special che DAZN gli ha dedicato?

Prova a vedere sul canale YouTube di Dazn o sulla loro pagina Facebook. I contenuti di Dazn purtroppo non si trovano facilmente