Sergej Milinkovic-Savic (Topic Ufficiale)

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Re:Sergej Milinkovic-Savic (Topic ufficiale)
« Risposta #3700 il: 25 Feb 2018, 21:04 »
Ma perché non la smettemo de tirassela da soli?!?!  Ma perché in una Lazio di alta clessifica non potrebbe fare ancora un anno prima di essere venduto ad una grande europea?!?!  Ma fate capì....

Offline cippolo

*
3956
Re:Sergej Milinkovic-Savic (Topic ufficiale)
« Risposta #3701 il: 25 Feb 2018, 21:21 »
Ma infatti dove sta' scritto che l'anno prossimo se ne va'? Certo che per creare malumore certi "tifosi" sono fatti  apposta. È  godetevi SMS e questa grande Lazio.  E  che cazzo

Offline paolo71

*****
19313
Re:Sergej Milinkovic-Savic (Topic ufficiale)
« Risposta #3702 il: 25 Feb 2018, 21:36 »
Lazio in Champions sta qua.
Re:Sergej Milinkovic-Savic (Topic ufficiale)
« Risposta #3703 il: 25 Feb 2018, 21:51 »
Ha ancora quattro anni di contratto, eh...

Offline Splash

*****
38017
Re:Sergej Milinkovic-Savic (Topic ufficiale)
« Risposta #3704 il: 25 Feb 2018, 21:57 »
Perché farsi le pippe mentali sul futuro quando possiamo farci le pippe vedendolo giocare.
Re:Sergej Milinkovic-Savic (Topic ufficiale)
« Risposta #3705 il: 25 Feb 2018, 22:26 »
Perché farsi le pippe mentali sul futuro quando possiamo farci le pippe vedendolo giocare.

...e andiamo!  :hail:
Re:Sergej Milinkovic-Savic (Topic ufficiale)
« Risposta #3706 il: 25 Feb 2018, 22:31 »
Ma infatti dove sta' scritto che l'anno prossimo se ne va'? Certo che per creare malumore certi "tifosi" sono fatti  apposta. È  godetevi SMS e questa grande Lazio.  E  che cazzo

Perché allo stadio la sciarpa la metto intorno al collo .... Non davanti agli occhi come te.... per non vedere in faccia la realtà.  Quello che sta facendo SMS quest'anno, ma anche lo scorso anno, è  assolutamente FANTASTICO. E come lo sto vedendo io lo vedono gli osservatori di PSG, Real Madrid, ecc.
Ribadisco che trattasi del miglior giocatore dell'era Lotito... cc di questo tipo non ce ne sono molti in giro.... anzi io non vedo nemmeno 1...
Questi club non si fanno intimorire ne dalle richieste di Lotito ne dai 4 anni di contratto... se lo vogliono un giocatore lo prendono. Punto e basta.
Speriamo di arrivare in Champions, io ci credo moltissimo perché la Roma e Inter attuali sono improponibili... però non credo ugualmente rimanga con noi .... nemmeno se arriviamo in Champions.... questo è  un SUPER TOP PLAYER .... per me nemmeno la Juve lo può prendere.....
Re:Sergej Milinkovic-Savic (Topic ufficiale)
« Risposta #3707 il: 25 Feb 2018, 22:41 »
che due @@
ma se conoscete il futuro così bene andate a giocarci dei soldi senza farlo sapere a tutti, sennò a che vi serve..

Offline sorazio

*
10612
Re:Sergej Milinkovic-Savic (Topic ufficiale)
« Risposta #3708 il: 25 Feb 2018, 22:42 »
Perché allo stadio la sciarpa la metto intorno al collo .... Non davanti agli occhi come te.... per non vedere in faccia la realtà.  Quello che sta facendo SMS quest'anno, ma anche lo scorso anno, è  assolutamente FANTASTICO. E come lo sto vedendo io lo vedono gli osservatori di PSG, Real Madrid, ecc.
Ribadisco che trattasi del miglior giocatore dell'era Lotito... cc di questo tipo non ce ne sono molti in giro.... anzi io non vedo nemmeno 1...
Questi club non si fanno intimorire ne dalle richieste di Lotito ne dai 4 anni di contratto... se lo vogliono un giocatore lo prendono. Punto e basta.
Speriamo di arrivare in Champions, io ci credo moltissimo perché la Roma e Inter attuali sono improponibili... però non credo ugualmente rimanga con noi .... nemmeno se arriviamo in Champions.... questo è  un SUPER TOP PLAYER .... per me nemmeno la Juve lo può prendere.....

ho letti 2 righe, che 2 [...], tifate ora poi a giugno piangete, ma per ora solo tifo, grazie

Online Hicks

*
9277
Re:Sergej Milinkovic-Savic (Topic ufficiale)
« Risposta #3709 il: 25 Feb 2018, 23:00 »
Perché allo stadio la sciarpa la metto intorno al collo .... Non davanti agli occhi come te.... per non vedere in faccia la realtà.  Quello che sta facendo SMS quest'anno, ma anche lo scorso anno, è  assolutamente FANTASTICO. E come lo sto vedendo io lo vedono gli osservatori di PSG, Real Madrid, ecc.
Ribadisco che trattasi del miglior giocatore dell'era Lotito... cc di questo tipo non ce ne sono molti in giro.... anzi io non vedo nemmeno 1...
Questi club non si fanno intimorire ne dalle richieste di Lotito ne dai 4 anni di contratto... se lo vogliono un giocatore lo prendono. Punto e basta.
Speriamo di arrivare in Champions, io ci credo moltissimo perché la Roma e Inter attuali sono improponibili... però non credo ugualmente rimanga con noi .... nemmeno se arriviamo in Champions.... questo è  un SUPER TOP PLAYER .... per me nemmeno la Juve lo può prendere.....

Se è per questo, con quattro anni di contratto non ci vedo manco Lotito a mettersi a 90 gradi perchè si chiamano Real o Psg, eh.

Ciò detto, posto che l'eventualità esiste ed è concreta, non capisco l'utilità di ripetercelo ogni santo giorno.. può succedere qualsiasi cosa, pure che Savic magari continui a rivelarsi un ragazzo più intelligente di altri e capisca quanto andarsi a fare un giro in CL con la Lazio lo metterebbe ancora più in alto di adesso.. per esempio.

Comunque se ne riparlerà quando sarà il momento, che non è ora.
Re:Sergej Milinkovic-Savic (Topic ufficiale)
« Risposta #3710 il: 25 Feb 2018, 23:06 »
Se è per questo, con quattro anni di contratto non ci vedo manco Lotito a mettersi a 90 gradi perchè si chiamano Real o Psg, eh.

Ciò detto, posto che l'eventualità esiste ed è concreta, non capisco l'utilità di ripetercelo ogni santo giorno.. può succedere qualsiasi cosa, pure che Savic magari continui a rivelarsi un ragazzo più intelligente di altri e capisca quanto andarsi a fare un giro in CL con la Lazio lo metterebbe ancora più in alto di adesso.. per esempio.

Comunque se ne riparlerà quando sarà il momento, che non è ora.
Sono il 1 ad augurarmi che rimanga... oggi però credo sia normale dire una cosa del genere  semplicemente perché la partita che ha fatto a Reggio è mostruosa... tutto qua..
Re:Sergej Milinkovic-Savic (Topic ufficiale)
« Risposta #3711 il: 25 Feb 2018, 23:21 »
Punteranno a tenerlo ancora fino al 2019, e possono benissimo farlo. Se non ci riescono, ne prenderanno un altro.
Re:Sergej Milinkovic-Savic (Topic ufficiale)
« Risposta #3712 il: 25 Feb 2018, 23:31 »
Sopra ai 100 si vende non scherziamo nemmeno.
Re:Sergej Milinkovic-Savic (Topic ufficiale)
« Risposta #3713 il: 25 Feb 2018, 23:53 »
Non riesco a capire questi meccanismi mentali, mi arrendo. Ma come cazzo vi va di pensare a quando SMS ci lascerà.... Per di più nel momento decisivo della stagione. Boh.

Offline Daniela

*****
26050
Re:Sergej Milinkovic-Savic (Topic ufficiale)
« Risposta #3714 il: 26 Feb 2018, 00:01 »
Sopra ai 100 si vende non scherziamo nemmeno.

130 e ci mettiamo al tavolo da subito
altrimenti ci lustriamo gli occhi ancora un po' ;)

Offline Vincelor

*
7085
Re:Sergej Milinkovic-Savic (Topic ufficiale)
« Risposta #3715 il: 26 Feb 2018, 00:07 »
Perché allo stadio la sciarpa la metto intorno al collo .... Non davanti agli occhi come te.... per non vedere in faccia la realtà.  Quello che sta facendo SMS quest'anno, ma anche lo scorso anno, è  assolutamente FANTASTICO. E come lo sto vedendo io lo vedono gli osservatori di PSG, Real Madrid, ecc.
Ribadisco che trattasi del miglior giocatore dell'era Lotito... cc di questo tipo non ce ne sono molti in giro.... anzi io non vedo nemmeno 1...
Questi club non si fanno intimorire ne dalle richieste di Lotito ne dai 4 anni di contratto... se lo vogliono un giocatore lo prendono. Punto e basta.
Speriamo di arrivare in Champions, io ci credo moltissimo perché la Roma e Inter attuali sono improponibili... però non credo ugualmente rimanga con noi .... nemmeno se arriviamo in Champions.... questo è  un SUPER TOP PLAYER .... per me nemmeno la Juve lo può prendere.....
Lo prendono nel senso che lo rapiscono? Non è che ci si aspetta che i top team europei si intimoriscano, solamente che, qualora  la Lazio dovesse decidere di venderlo, paghino quanto richiesto. Detto questo, spero che rimanga a lungo
Re:Sergej Milinkovic-Savic (Topic ufficiale)
« Risposta #3716 il: 26 Feb 2018, 00:10 »
Sono il 1 ad augurarmi che rimanga... oggi però credo sia normale dire una cosa del genere  semplicemente perché la partita che ha fatto a Reggio è mostruosa... tutto qua..

No, non è vero che sei il primo ad augurarsi che rimanga.
Basta leggere un libro a caso di Lacan o Freud.

Offline marco87

*
13869
Re:Sergej Milinkovic-Savic (Topic ufficiale)
« Risposta #3717 il: 26 Feb 2018, 00:12 »
ma dai ragazzi tranquilli,Savic sta benissimo a Roma e nella Lazio e non ha nessun motivo per andarsene o almeno non ancora.
poi se in un futuro lontano dovesse andare a una squadra come il Real pazienza, Tare con i soldi presi ne prenderà 5 di giocatori forti per cui non sono preoccupato.
abbiamo una società seria che ci sa fare, sa gestire bene i giocatori, ha imparato dagli errori del passato e sta costruendo una Lazio sempre più forte.
Savic rimarrà ancora con noi vedrete.
Re:Sergej Milinkovic-Savic (Topic ufficiale)
« Risposta #3718 il: 26 Feb 2018, 00:28 »
Io personalmente tutti i post che parlano di mercato soprattutto quello in uscita li bloccherei,stiamo vivendo una stagione unica,con la possibilità concreta di fare una/due finali con la coppa Italia,andare in Champions (sarebbe fantastico)andare avanti in EL,quindi godiamoci questi mesi poi a giugno si vedrà ... vabbè ho scritto un’infinità di ovvietà,non mi insultate 😎

Offline sorazio

*
10612
Re:Sergej Milinkovic-Savic (Topic ufficiale)
« Risposta #3719 il: 26 Feb 2018, 01:07 »
se tutto va per il verso giusto ci si ritrova con 2 finali a maggio,una Champions da giocare e una finale ad agosto, se tutto va male abbiamo fatto una grande stagione rovinata nel finale, ma per ora non tiriamoci la mazza sulle palle
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod